Quando sei in brace si vedono le fiamme sul tuo pg e la barra dei pv aumentata... se muori l'effetto svanisce e devi assumere una nuova brace.Innazitutto grazie per le risposte molto esaustive ma ti chiedo quindi anche adesso che sono rosso ma non incendiato totalmente?
Le braci si trovano come drop nelle fasi finali dei livelli o sono acquistabili in maniera limitata dall ancella dell'altare.
Oltre al potenziamento che donano le braci servono sopratutto se vuoi evocare giocatori o npc in aiuto contro i boss
Non ho giocato bloodborne ma alcuni boss piu avanti sono davvero tosti.. e alcuni davvero belliEh immaginavo fosse una pippa, ma quelli dopo sono al livello di Ludwig del Dlc di Bloodborne o parliamo di boss fattibili da sconfiggere da soli?

Poi dipende da capacità personali ed equip giusto.
L'arco è inutile per il combattimento, il puntamento è difficoltoso e lento..Ho già trovato l'arco ma le frecce mi serviranno come i colpi al mercurio per le armi da fuoco in Bloodborne e dunque solo a fare i parry o stordire oppure finalmente fanno un po di danni ai nemici?
Ma ha una gittata lunga e serve per attirare mob fuori dai gruppi, per tirare giu rompiscatole che tirano da lontano o per sfoltire gruppetti dalla distanza.. quindi utile soprattutto per chi non ha un caster e non usa neanche la piromanzia. Ad esempio con l'arco puoi
.. tirare giu dalla distanza il drago sputafuoco che incontri sulle Mura del Castello di Lothric