Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito pure le braci.. Sono fottutoBuona fortuna per quest'area e il boss che la presiede.
Ahahaha non faccio ancora abbastanza pena?vai steeve
adesso tutti i cagnacci del forum staranno ad aspettarti
nella covenant di aldrich per invaderti ad anor londo
madonna santa, veramente...il boss di quell'area ha anche una delle ost tra le migliori del gioco (e forse serie),imho.
di quale boss parlate?madonna santa, veramente...
ma questo gioco in generale ha dei veri capolavori tra le ost dei boss, oserei dire che nella trilogia di Dark Souls sono le migliori!
Assolutamente, mi è piaciuta molto anche quellamadonna santa, veramente...
ma questo gioco in generale ha dei veri capolavori tra le ost dei boss, oserei dire che nella trilogia di Dark Souls sono le migliori!
Stiamo parlando didi quale boss parlate?
Moveset e range d'attacco è molto pericoloso, come boss alla prima run rappresenta un bell'ostacolo. Lì non mi vergogno di dire che alla prima run dovetti evocare qualcuno.Il boss dell'area è un vero figlio di buona donna in tutti i sensi del termine (caratterizzazione, lore, moveset ecc. ecc.) ma secondo me non dovresti avere difficoltà estrema perché c'è un npc evocabile di default
![]()
Io invece oltre al primo boss è l'unico che ho fatto da solo e al terzo tentativo. Inizio a pensare di avere una concezione della difficoltà diversa dalla vostraMoveset e range d'attacco è molto pericoloso, come boss alla prima run rappresenta un bell'ostacolo. Lì non mi vergogno di dire che alla prima run dovetti evocare qualcuno.Come bastardaggine in campo, mi ricorda Logarius di BB.
In fondo è anche questo il bello dei Souls: sono veramente pochissimi i boss che l'utenza ritiene difficili all'unanimitàIo invece oltre al primo boss è l'unico che ho fatto da solo e al terzo tentativo. Inizio a pensare di avere una concezione della difficoltà diversa dalla vostraPer quello prima ci ho messo quattro giorni lol
Ancora grazie stix, sicuramente ci andròfinalmente sono riuscito a beccarmi con steeve, ci siamo divertiti parecchio, abbiamo ripulito l'area dal sacerdote ad aldrich, che abbiamo battuto con l'aiuto di zocivan, che qui nel forum lo conoscete come cpt malcom. abbiamo subito parecchie invasioni, che abbiamo prontamente respinto grazie al nostro gankismo
ricordati steeve di passare nelle due aree dove non potevi accedere perchè c'ero io..
In realtà è sempre stato così per me.. I nemici umanoidi li trovo molto più prevedibili, quelli che mi danno enormi difficoltà sono i boss enormi tipo i mostri o le bestie, anche se sono più lenti..In fondo è anche questo il bello dei Souls: sono veramente pochissimi i boss che l'utenza ritiene difficili all'unanimitànella mia esperienza mi è capitato spesso invece di vedere queste discrepanze nella valutazione della loro difficoltà :stema:
quella in particolare rimane tra le migliori in assoluto.madonna santa, veramente...
Sicuramente è una delle migliori. Tra l'altro è una delle boss battle che più mi hanno elettrizzato nel giocarle, davvero bellissima.quella in particolare rimane tra le migliori in assoluto.anche se la mia preferita rimane però quella del dlc di ds2 di
sir alonne
![]()
Ciao stix!! Purtroppo non lontano, anche perché ho giocato poco questi giorni.. Ti ricordi il falò dove ero arrivato dopo che abbiamo battuto l'ultimo boss?allora steeve come sta andando?? dove sei arrivato?