PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vai steeve :gab:

adesso tutti i cagnacci del forum staranno ad aspettarti

nella covenant di aldrich per invaderti ad anor londo:rickds:

Il boss dell'area è un vero figlio di buona donna in tutti i sensi del termine (caratterizzazione, lore, moveset ecc. ecc. :asd:) ma secondo me non dovresti avere difficoltà estrema perché c'è un npc evocabile di default :sisi:

il boss di quell'area ha anche una delle ost tra le migliori del gioco (e forse serie),imho.

il boss di quell'area ha anche una delle ost tra le migliori del gioco (e forse serie),imho.
madonna santa, veramente...

ma questo gioco in generale ha dei veri capolavori tra le ost dei boss, oserei dire che nella trilogia di Dark Souls sono le migliori!

ma questo gioco in generale ha dei veri capolavori tra le ost dei boss, oserei dire che nella trilogia di Dark Souls sono le migliori!
di quale boss parlate?

cmq si tante tante ost sono spettacolari, cosi come quasi tutti i boss sono bellissimi

una modalità boss rush se la facevano la giocavo volentieri

Raga ho ucciso

Sulyvahn
adesso dov'è che devo andare? Ho dovuto spegnere, voglio dire si apre una strada da quel luogo o ne devo prendere un' altra?

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente, mi è piaciuta molto anche quella

dei diaconi delle profondità
fino ad ora

di quale boss parlate?
Stiamo parlando di

Sulyvahn

che tralaltro è uno dei pg che mi è piu' rimasto impresso in DSIII insieme ad Aldrich

cioè forse è uno dei pochissimi villain "puri" della serie, a meno che non mi sia perso qualcosa a livello di lore :asd:

btw, la soundtrack della sua battaglia è una cosa epica:

da 2:24 il male prende vita :asd:

ma direi che mi piacciono quasi tutte :ahsisi:

Il boss dell'area è un vero figlio di buona donna in tutti i sensi del termine (caratterizzazione, lore, moveset ecc. ecc. :asd:) ma secondo me non dovresti avere difficoltà estrema perché c'è un npc evocabile di default :sisi:
Moveset e range d'attacco è molto pericoloso, come boss alla prima run rappresenta un bell'ostacolo. Lì non mi vergogno di dire che alla prima run dovetti evocare qualcuno.

Come bastardaggine in campo, mi ricorda Logarius di BB.

Moveset e range d'attacco è molto pericoloso, come boss alla prima run rappresenta un bell'ostacolo. Lì non mi vergogno di dire che alla prima run dovetti evocare qualcuno.Come bastardaggine in campo, mi ricorda Logarius di BB.
Io invece oltre al primo boss è l'unico che ho fatto da solo e al terzo tentativo. Inizio a pensare di avere una concezione della difficoltà diversa dalla vostra :asd:

Per quello prima ci ho messo quattro giorni lol

Io l'unico che ho davvero trovato bas.tardo in DS 3 é

il re senza nome
tutti gli altri bene o male massimo 3/4 tentativi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

finalmente sono riuscito a beccarmi con steeve, ci siamo divertiti parecchio, abbiamo ripulito l'area dal sacerdote ad aldrich, che abbiamo battuto con l'aiuto di zocivan, che qui nel forum lo conoscete come cpt malcom. abbiamo subito parecchie invasioni, che abbiamo prontamente respinto grazie al nostro gankismo :rickds:

ricordati steeve di passare nelle due aree dove non potevi accedere perchè c'ero io..

Io invece oltre al primo boss è l'unico che ho fatto da solo e al terzo tentativo. Inizio a pensare di avere una concezione della difficoltà diversa dalla vostra :asd:Per quello prima ci ho messo quattro giorni lol
In fondo è anche questo il bello dei Souls: sono veramente pochissimi i boss che l'utenza ritiene difficili all'unanimità :asd: nella mia esperienza mi è capitato spesso invece di vedere queste discrepanze nella valutazione della loro difficoltà :stema:

finalmente sono riuscito a beccarmi con steeve, ci siamo divertiti parecchio, abbiamo ripulito l'area dal sacerdote ad aldrich, che abbiamo battuto con l'aiuto di zocivan, che qui nel forum lo conoscete come cpt malcom. abbiamo subito parecchie invasioni, che abbiamo prontamente respinto grazie al nostro gankismo :rickds:
ricordati steeve di passare nelle due aree dove non potevi accedere perchè c'ero io..
Ancora grazie stix, sicuramente ci andrò :gab:

Ah quasi dimenticavo.. bell'avatar :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In fondo è anche questo il bello dei Souls: sono veramente pochissimi i boss che l'utenza ritiene difficili all'unanimità :asd: nella mia esperienza mi è capitato spesso invece di vedere queste discrepanze nella valutazione della loro difficoltà :stema:
In realtà è sempre stato così per me.. I nemici umanoidi li trovo molto più prevedibili, quelli che mi danno enormi difficoltà sono i boss enormi tipo i mostri o le bestie, anche se sono più lenti..

quella in particolare rimane tra le migliori in assoluto.

anche se la mia preferita rimane però quella del dlc di ds2 di

sir alonne

:ivan:

quella in particolare rimane tra le migliori in assoluto.anche se la mia preferita rimane però quella del dlc di ds2 di

sir alonne

:ivan:
Sicuramente è una delle migliori. Tra l'altro è una delle boss battle che più mi hanno elettrizzato nel giocarle, davvero bellissima.

allora steeve come sta andando?? dove sei arrivato?
Ciao stix!! Purtroppo non lontano, anche perché ho giocato poco questi giorni.. Ti ricordi il falò dove ero arrivato dopo che abbiamo battuto l'ultimo boss?

mi sono ritrovato nell'area iniziale, possibile? :morristend: solo che con nemici più forti. Ho proseguito e ho preso tutti gli oggetti fino al boss ma mi batte nella seconda fase, non mi dà tregua.. Comunque mi ha dato la sensazione che si possa fare se ci riprovo un pò..
per il resto non ho proseguito con la trama principale.. Ci sei una di queste sere per fare un pò di coop se ti va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro