si possibilissimo, ci sono varie teorie a riguardoCiao stix!! Purtroppo non lontano, anche perché ho giocato poco questi giorni.. Ti ricordi il falò dove ero arrivato dopo che abbiamo battuto l'ultimo boss?per il resto non ho proseguito con la trama principale.. Ci sei una di queste sere per fare un pò di coop se ti va?mi sono ritrovato nell'area iniziale, possibile? :morristend: solo che con nemici più forti. Ho proseguito e ho preso tutti gli oggetti fino al boss ma mi batte nella seconda fase, non mi dà tregua.. Comunque mi ha dato la sensazione che si possa fare se ci riprovo un pò..
io non sono afferratissimo sulla lore, ma da quello che ho capito è la stessa area ma posta prima o dopo. infatti se ci lasci un messaggio te lo ritrovi nell'area iniziale. comunque in teoria dovrebbe essere collocata dopo, e il boss che affronti doveva in realtà evitare di spegnere la fiamma ma si è risvegliato troppo tardi . potrebbe essere prima perchè quando ritorni alla guardiana originale se non ricordo male lei ti chiede se non c'eravamo già visti.