PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come ci si cura dalle maledizioni? Ho notato che dopo essere morto usando la brace mi vengono sottratti dei punti vita.. pochi ma comunque ci si mettono pure quelli a complicarmi la vita..
?

Forse intendi che quando hai la Brace attiva hai più HP di quanto non ce l'hai? È normale e non si "risolve". La brace ha un funzionamento simile alle effigi di Dark Souls 2, quando schiatti hai meno hp ma appena ne usi una li recuperi tutti. La differenza è che qui ne perdi subito una buona fetta già alla prima morte mentre in DS2 solo una piccola percentuale per volta.

?Forse intendi che quando hai la Brace attiva hai più HP di quanto non ce l'hai? È normale e non si "risolve". La brace ha un funzionamento simile alle effigi di Dark Souls 2, quando schiatti hai meno hp ma appena ne usi una li recuperi tutti. La differenza è che qui ne perdi subito una buona fetta già alla prima morte mentre in DS2 solo una piccola percentuale per volta.
Ah io pensavo che era dovuto alla maledizione subita durante il combattimento nel boss con

i diaconi :rickds:
non me ne ero accorto ad inizio gioco :asd:

Allora lo droppo sto gioco è un parto anale, non lo finirò mai da solo
- - - Aggiornato - - -

Comunque grazie BlackStar

- - - Aggiornato - - -

Ma come ci si cura dalle maledizioni? Ho notato che dopo essere morto usando la brace mi vengono sottratti dei punti vita.. pochi ma comunque ci si mettono pure quelli a complicarmi la vita..
che livello sei? se ho un personaggio in zona ti aiuto.

Non ricordo, mi pare intorno al 35.. mi faresti un grande favore :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo, mi pare intorno al 35.. mi faresti un grande favore :sisi:
ti ho inviato la richiesta di amicizia

il problema è che ho due personaggi ma di livello alto, forse posso giocare coi miei personaggi ma in coop chiusa, dandoti la mia password e poi il mio personaggio si dovrebbe livellare al tuo.

io ci sono quasi tutte le sere dalle 22 all'1 in settimana, sabato domenica invece ci sono qualche ora o al mattina o al pomeriggio

oppure se vuoi riniziamo da capo insieme e facciamo la stessa area prima da me e poi da te, e creiamo due build complementari. così almeno vedi se ti sei perso qualche oggetto

Mi sta salendo un'altra volta il nazismo
sono alle catacombe e non riesco a trovare il secondo falò.. Ma dove diavolo si trova? In ogni caso sono arrivato due volte al boss ma non sono riuscito a batterlo, ho provato a colpirlo a quei cosi gialli ma poi sono morto per quella nube nera che fa uscire.. Ma poi in questo gioco non esistono npc da evocare? Finora non ne ho trovato neanche uno e neanche gente che ha lasciato il segno là davanti..
è la volta buona che lo droppo per davvero sto gioco
ascolta... è evidente che non lo vuoi giocare. se non hai più neanche la pazienza di morire una volta per un boss lascia perdere e droppalo.. perché poi va a finire che sarai tra quelli che infamano il gioco per limiti personali.

ti ho inviato la richiesta di amicizia
il problema è che ho due personaggi ma di livello alto, forse posso giocare coi miei personaggi ma in coop chiusa, dandoti la mia password e poi il mio personaggio si dovrebbe livellare al tuo.

io ci sono quasi tutte le sere dalle 22 all'1 in settimana, sabato domenica invece ci sono qualche ora o al mattina o al pomeriggio

oppure se vuoi riniziamo da capo insieme e facciamo la stessa area prima da me e poi da te, e creiamo due build complementari. così almeno vedi se ti sei perso qualche oggetto
A ricominciarlo non ci penso neanche :asd:

Però se magari mi puoi dare una mano da qui in avanti mi farebbe piacere :)

Il problema è che la sera non sempre ci sono, almeno non fino a tardi.. a pomeriggio ci sono da dopo pranzo alle 16, oltre non mi posso andare..

- - - Aggiornato - - -

ascolta... è evidente che non lo vuoi giocare. se non hai più neanche la pazienza di morire una volta per un boss lascia perdere e droppalo.. perché poi va a finire che sarai tra quelli che infamano il gioco per limiti personali.
Tranquillo non te lo infango il giochino.. beati voi che siete tutti dei pro, chi ha difficoltà con un gioco qua dentro viene perculato e preso per un ritardato.. menomale che c'è anche qualcuno che dà dei suggerimenti e aiuta..

A ricominciarlo non ci penso neanche :asd:Però se magari mi puoi dare una mano da qui in avanti mi farebbe piacere :)

Il problema è che la sera non sempre ci sono, almeno non fino a tardi.. a pomeriggio ci sono da dopo pranzo alle 16, oltre non mi posso andare..

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo non te lo infango il giochino.. beati voi che siete tutti dei pro, chi ha difficoltà con un gioco qua dentro viene perculato e preso per un ritardato.. menomale che c'è anche qualcuno che dà dei suggerimenti e aiuta..
Ma se hai finito gli altri due con facilità come dici, che consigli ti servono? Per di più con i boss più facili... È evidente che il problema è tuo e non del gioco.

Un po' di difficoltà alla prima run è auspicabile, però il giocatore alle prime armi deve avere pazienza.

Pazienza e perseveranza.

Inutile avvilirsi, il gioco prima o poi sará soddisfazioni.

Ci ho provato un'altra ora e mezza e non riesco ad andare avanti, negli altri due questo non mi è mai successo. Magari sono diventato un ritardato, può anche essere, ma la pazienza dopo un pò passa.. Sono tre giorni che sto bloccato lì, domani ci riprovo oggi è inutile che continuo

A ricominciarlo non ci penso neanche :asd:Però se magari mi puoi dare una mano da qui in avanti mi farebbe piacere :)

ok, allora prova a evocarmi tramite password.. qualcuno mi può confermare se in questa modalità i livelli di differenza non contano?

purtroppo di giorno sono a lavoro :tristenev: comunque non ti preoccupare, quando entro di sera e vedo che sei connesso ti chiamo.. non facciamo tardi, magari facciamo un pezzettino alla volta e livelli un po'

tu che personaggio sei? io è un po' che non gioco, se non ricordo male dovrei avere una build forza+fede, magari riesco ad aiutarti a curare.

magari anche tu sali un po' in fede che c'è un miracolo che ti da la possibilità di non morire quando ti arriva la barra della vita a zero.. io lo uso come il pane e mi ha salvato molte volte.

DS3 deve essere un divertimento, non una frustrazione.. con la compagnia giusta ti diverti. a proposito, ti potrebbe aiutare pure cpt. Malcom alias Zocivan che è fantastico a coopare.. a me aiutò moltissimo col 2, così come Genin

ok, allora prova a evocarmi tramite password.. qualcuno mi può confermare se in questa modalità i livelli di differenza non contano?purtroppo di giorno sono a lavoro :tristenev: comunque non ti preoccupare, quando entro di sera e vedo che sei connesso ti chiamo.. non facciamo tardi, magari facciamo un pezzettino alla volta e livelli un po'

tu che personaggio sei? io è un po' che non gioco, se non ricordo male dovrei avere una build forza+fede, magari riesco ad aiutarti a curare.

magari anche tu sali un po' in fede che c'è un miracolo che ti da la possibilità di non morire quando ti arriva la barra della vita a zero.. io lo uso come il pane e mi ha salvato molte volte.

DS3 deve essere un divertimento, non una frustrazione.. con la compagnia giusta ti diverti. a proposito, ti potrebbe aiutare pure cpt. Malcom alias Zocivan che è fantastico a coopare.. a me aiutò moltissimo col 2, così come Genin
Grazie mille!! Comunque non sapevo di questo miracolo, ce n'è un altro che ti fa evocare pure senza brace mi pare di aver capito.. A quanto devo alzare fede?

Grazie mille!! Comunque non sapevo di questo miracolo, ce n'è un altro che ti fa evocare pure senza brace mi pare di aver capito.. A quanto devo alzare fede?
quello che dici tu è richiesta d'aiuto, richiede fede 12, si trova nella cattedrale delle profondità

quello che dico io si chiama lacrime del rifiuto, devi avere il tomo di carim e lo dai a irina, entrambi li trovi nelle prime ore di gioco. livello di fede 15

Ho bisogno di un consiglio :sisi:

Come alcuni di voi avranno già letto nel topic dedicato, sto iniziando il primo capitolo di questa saga. Tuttavia, questa mattina mi è stato chiesto di scegliere tra DS3, goty o non goty. Ora, ovviamente prendendo la goty andrei a risparmiare qualcosa ma visto che è un regalo poco mi importa :asd: Sono entrambe cover bellissime. Voi quale prendereste, anche dal punto di vista del valore collezionistico? Sono super indeciso, pur essendo la risposta scontata :asd:

Ho bisogno di un consiglio :sisi: Come alcuni di voi avranno già letto nel topic dedicato, sto iniziando il primo capitolo di questa saga. Tuttavia, questa mattina mi è stato chiesto di scegliere tra DS3, goty o non goty. Ora, ovviamente prendendo la goty andrei a risparmiare qualcosa ma visto che è un regalo poco mi importa :asd: Sono entrambe cover bellissime. Voi quale prendereste, anche dal punto di vista del valore collezionistico? Sono super indeciso, pur essendo la risposta scontata :asd:
Con la goty eviteresti di spendere quei 20 euro per i DLC, vedi tu :asd: Dal punto di vista collezionistico non parliamo di giochi poco diffusi, forse giusto le due collector sono più rare e di valore.

Con la goty eviteresti di spendere quei 20 euro per i DLC, vedi tu :asd: Dal punto di vista collezionistico non parliamo di giochi poco diffusi, forse giusto le due collector sono più rare e di valore.
Il punto è che anche se comprassi la versione base a 34 euro su amazon, rimarrei comunque con altri 16 euro regalati per il dlc :sisi: Per questo chiedevo del valore tra le due versioni

Ho bisogno di un consiglio :sisi: Come alcuni di voi avranno già letto nel topic dedicato, sto iniziando il primo capitolo di questa saga. Tuttavia, questa mattina mi è stato chiesto di scegliere tra DS3, goty o non goty. Ora, ovviamente prendendo la goty andrei a risparmiare qualcosa ma visto che è un regalo poco mi importa :asd: Sono entrambe cover bellissime. Voi quale prendereste, anche dal punto di vista del valore collezionistico? Sono super indeciso, pur essendo la risposta scontata :asd:
In se la copertina della goty non sarebbe brutta ma la scritta goty sopra mi fa schifo :asd: a me piace più quella dell'edizione normale alla fine. Io ho quella e ho preso il season in sconto a 15.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

In se la copertina della goty non sarebbe brutta ma la scritta goty sopra mi fa schifo :asd: a me piace più quella dell'edizione normale alla fine. Io ho quella e ho preso il season in sconto a 15.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me piace di più quella goty ma si, la scritta gigante rovina tutto :asd:

- - - Aggiornato - - -

A me le cover fanno schifo tutte onestamente :asd:
molto bene :asd:

Sono riuscito ad andare avanti, ho battuto il boss poi ho proseguito per la nuova area, ho attivato due falò, ho fatto un botto di strada e all'improvviso in mezzo all'acqua mi è comparsa una creatura abnorme che mi ha letteralmente masticato :asd: non ditemi che ero vicino al falò per favore :asd:

Ovviamente sono a

Irithyll
se non si fosse capito :asd: bel posto comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro