PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo che motivo possa esserci per essere così ansiosi.

Le serie vendono ed è legittimo che Fs punti a massimizzare il guadagno.

L'importante è che non cali la qualità dei giochi.

Senza considerare che possono passare anche due anni dall'annuncio all' uscita.

Se c'è Miyazaki dietro possono farne anche due all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, certe texture degli edifici e strutture varie mi sembrano proprio le stesse prese da BB e unite tramite photoshop.
Per non parlare delle barre prese da Dark Souls 1.

Se è davvero lui...è stupendo,davvero.Si avvicina piú a Bloodborne come atmosfera,molto dark sembra.Non mi dispiace affatto.

- - - Aggiornato - - -

Per non parlare delle barre prese da Dark Souls 1.
vabè quelle penso le abbiano messe loro,sono proprio orribili e senza senso in quegli screen.

Vabbò abbiamo capito che appena venne il 12 Marzo del 2014, il giorno dopo si sono fiondati su DS3, dai ammettetelo.

Oppure Miyazaki ha architettato tutto questo per la nomea dell'Eroe del popolo'', dato che in quanto a lore e level design, DS2 pecca molto in questi due fattori.

Mph, giappino ********.

Se è fake,è il miglior fake della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma,sinceramente,mi pare fin troppa roba per un fake.

Se è fake,è il miglior fake della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma,sinceramente,mi pare fin troppa roba per un fake.
Boh, io dopo il fake di MediEvil 3 non mi stupirei di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) 10 playable classes, all available from the beginning of the game.
2) 45 new enemies, 15 new bosses. Characters and monsters from previous games are not included in that count.

3) 100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.

4) 60 minutes of cutscenes, mostly in engine, rather than pre-rendered.

5) There will be around 12 areas in the game.

6) Will change the way you interact with players online. You’ll now participate in “Sacrifice Ceremonies.” You can drag bodies around, choose where to sacrifice them, perform the ritual, and visit another player’s game. Doing this makes you a target for other players. These will also change your game, such as a sacrifice creating a bonfire at the location you choose to sacrifice the body.

7) Light sources and enemy layouts have been changed.

8) BOss battles have a new “Heat Up” factor that “completely change” boss battles based on undescribed factors.

9) The game will add “Sword Fighting Arts,” which including “Rush In” and “Circle.” The former is a sacrifice attack that allows you to dive into an opponent and take damage while delivering a huge hit, while the latter sounds like a dodge move.
http://gematsu.com/2015/06/dark-souls-iii-first-details-screenshots-leaked#5XCz6TrOUmRYej9I.99

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe essere un pò come quello che hanno fatto con Demon's Souls e Dark,ovvero 1)titolo in esclusiva 2)titolo più o meno simile come ambientazioni multipiattaforma

in questo caso sarebbe 1)Bloodborne 2)questo,potrebbe anche non essere DSIII

Ad ogni modo mi sembra troppo particolare per essere fake,boh.

Mah, più lo guardo e meno mi convince.

Sono abbastanza certo sia fake, il giocatore mi sembra posticcio rispetto ai fondali, e ci sono troppe cose prese da BB, a livello di texture proprio.

3) 100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.
Cioè una cosa veramente bella di BB è che c'erano poche armi ma erano tutte ben differenziate, con due forme ciascuna, e questi tornano a mettere cento armi di cui tutti useranno le solite 2-3 as usual? è un passo indietro grande come una casa imho.

Boh, io dopo il fake di MediEvil 3 non mi stupirei di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello di Medievil mostrava una sola area e un solo modello (Sir Daniel)...qui abbiamo artwork,diverse aree,diversi modelli tra cui pure roba originale mi sembra. Se è un fake,qualcuno ci ha speso parecchio (ma parecchio) tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con Sab nel dire che 100 armi sono un passo indietro ENORME rispetto a bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro