PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio così,proviamo sensazioni nuove.
Questo potrai dirlo dopo il primo trailer di gameplay, che vabbè, non avrà chissà che novità da quel punto di vista. è sempre il "solito" soul, hype alto, ma almeno aspettate qualcosa più della cover e un trailer in cg, mica è sua santità come FFVII :nfox:

Questo potrai dirlo dopo il primo trailer di gameplay, che vabbè, non avrà chissà che novità da quel punto di vista. è sempre il "solito" soul, hype alto, ma almeno aspettate qualcosa più della cover e un trailer in cg, mica è sua santità come FFVII :nfox:
Io parlavo di come fosse bello bagnarmi come una ragazzina,mica del Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Fatemi capire...domani dovrebbero già mostrare una demo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Ieri sera l'hanno inquadrato per due secondi e l'ho riconosciuto subito, dunque ho pensato "Se ho visto giusto, allora DS III lo presentano qui alla conferenza MS", e infatti così è stato. Sono colpito di non aver visto nessuno notarlo e/o sospettarlo, nè qui nè su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo la qualità è quella che è (primo risultato che ho trovato sul tubo), ma a me quello a destra sembra proprio il Miya. Voi che dite?

B45lymv.png

Ieri sera l'hanno inquadrato per due secondi e l'ho riconosciuto subito, dunque ho pensato "Se ho visto giusto, allora DS III lo presentano qui alla conferenza MS", e infatti così è stato. Sono colpito di non aver visto nessuno notarlo e/o sospettarlo, nè qui nè su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo la qualità è quella che è (primo risultato che ho trovato sul tubo), ma a me quello a destra sembra proprio il Miya. Voi che dite?

B45lymv.png
non mi pare che sia lui.

Bene, anche per questo hype bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta diventando quasi spossante ripeterlo in tutti questi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sembra lui.
non mi pare che sia lui.
La domanda era retorica, è lui e basta :kep88:

Scherzi a parte, dovrei rinfrescarmi la memoria con dei video sullo sviluppo di Bloodborne, perché anche le altre facce non mi sono nuove. D'altro canto, ha poca importanza, era più che altro una curiosità.

ragazzi la demo è già stata giocata all' E3 ma era a porte chiuse vi metto il link dell' articolo.

sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto l'anteprima,ecco le cose più interessanti:

C'è una nuova feature nel combat system che si chiama Ready Stance (ovviamente riferito a me :.bip: ),attraverso cui potremo usare delle mosse speciali come spazzate ed altri attacchi che faranno volare gli avversari ecc. Il che conferma che i leak di settimane fa erano veri.

Nel mondo di gioco saranno sparse delle piccole lapidi che potremo "accendere".Queste,oltre a far luce,ci sveleranno informazioni sulla lore.

Il mondo sarà interconnesso come Dark Souls.

La figura gigante che si vede nel trailer è il cosiddetto "Lord of Cinder"

Ho letto l'anteprima,ecco le cose più interessanti:
C'è una nuova feature nel combat system che si chiama Ready Stance (ovviamente riferito a me :.bip: ),attraverso cui potremo usare delle mosse speciali come spazzate ed altri attacchi che faranno volare gli avversari ecc. Il che conferma che i leak di settimane fa erano veri.

Nel mondo di gioco saranno sparse delle piccole lapidi che potremo "accendere".Queste,oltre a far luce,ci sveleranno informazioni sulla lore.

Il mondo sarà interconnesso come Dark Souls.

La figura gigante che si vede nel trailer è il cosiddetto "Lord of Cinder"
Cazzò Ready, cazzò

Lord of Cinder!!111!11 :phraengo:

Cazzò Ready, cazzò
Lord of Cinder!!111!11 :phraengo:
te lo dicevo io che non era il signore dei giganti.:.bip:

"eh no ma c'ha un buco in faccia,è lui:ahsisi: "

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo: I boss hanno diverse fasi che cambiano in base agli HP rimasti,come in Bloodborne

dimenticavo: I boss hanno diverse fasi che cambiano in base agli HP rimasti,come in Bloodborne
Questa è una bomba, hanno fatto benissimo a metterla anche in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro