Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche il backstab...nel II è perfetto.Tutto molto figo eccetto:
+ DkS1 style parries/backstabs/movement
...perchè fare un passo indietro? Il backstab "senza animazione" era una cosa tremenda in DK1, sprattutto in pvp.
Mi rinfreschi la memoria? Da uno che fino al NG+ neanche sapeva cos'era un backstab, non ricordo neppure le differenze tra i due episodi a livello di meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto molto figo eccetto:
+ DkS1 style parries/backstabs/movement
...perchè fare un passo indietro? Il backstab "senza animazione" era una cosa tremenda in DK1, sprattutto in pvp.
1- notl;dr
C'è la world tendency? ditemi di no plz
E soul memory? :sad2:
no,soul level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che davvero il soul memory come DS2? :gio:
Vabbè il soul level è il livello del personaggio.no,soul level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho una sua riproduzione in cera in scala 1:1 in camera che mi guarda sempre mentre dormo.Ma no,è proprio diverso...e te lo dice uno che a momenti si faceva pure il poster di quell'uomo :sad2:.
Oddio.Non sapevo dove postarla:
![]()
Probabilmente tutti i presenti nella stanza hanno raggiunto L'Illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra palesemente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io ho una sua riproduzione in cera in scala 1:1 in camera che mi guarda sempre mentre dormo. Sembra troppo lui dai, e poi non sarebbe di certo strano la sua presenza lì in quel momento
- - - Aggiornato - - -
Dai su è lui
![]()
![]()
speriamo di no, ucciderebbe quel poco di PVP rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa che davvero il soul memory come DS2? :gio:
Chi vivrà, vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUna cosa che non ho capito,in questo capitolo non useremo il non morto prescelto,ma chi? Si svolgera' durante la fiamma appena spenta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un gioco fatto a quattro mani da sti due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon sapevo dove postarla:
![]()
Probabilmente tutti i presenti nella stanza hanno raggiunto L'Illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È ingrassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè dopo l'ultima foto postata con Ueda era chiaramente lui..Strano,non sono riuscito a riconoscere il Maestro...mò mi punisco da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.