PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io in questo mi immagino già il finale in cui fai finire il mondo.
Ti dirò di più,il protagonista a quanto pare non sarà un non morto qualunque,ma un "qualcosa" oscuro (non mi ricordo di preciso) che avrà il preciso compito di abbattere il nostro caro signore dei tizzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che cosa immagini? :kobe24:

Io muoio di Hype... non so voi...
Più che altro perchè l'anteprima che ho letto parlava di ulteriori miglioramenti a livello di CS e moveset delle armi.

E che cosa immagini? :kobe24:
cose che voi mortali non potete neanche lontanamente concepire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma penso che questo sarà l'ultimo ciclo e che quindi alla fine dovremo fare una scelta molto importante...anche se è molto campato per aria,penso che quel lord of cinder sia quello che rimane della prima fiamma.Come dice il trailer,only embers remain,e "ember" è sinonimo di "cinder" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro perchè l'anteprima che ho letto parlava di ulteriori miglioramenti a livello di CS e moveset delle armi.
Che non sarebbe affatto male visto quanto già è figo!

Che non sarebbe affatto male visto quanto già è figo!
Sì quello sì, ma da non tornare al classico para e attacca, aspettando di backstabbare tutti i nemici, speriamo di vedere novità anche in quel senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cose che voi mortali non potete neanche lontanamente concepire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma penso che questo sarà l'ultimo ciclo e che quindi alla fine dovremo fare una scelta molto importante...anche se è molto campato per aria,penso che quel lord of cinder sia quello che rimane della prima fiamma.Come dice il trailer,only embers remain,e "ember" è sinonimo di "cinder" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi stai dicendo che potrebbero essere gli eventi dopo il finale del primo?

Mi stai dicendo che potrebbero essere gli eventi dopo il finale del primo?

Dopo il finale del secondo,quello alternativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari la fiamma non si è riaccesa..

Perchè ci sono alcune meccaniche che me lo fanno schifare per principio. Alla fine ogni dark ha una trama per i fatti suoi, DS e DS2 che hanno in comune come trama? da quel che ho letto su DS2, non ha collegamenti diretti col primo.
E chiamatelo Gwyn per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvero?

Sì sicuramente, è più stilosa comunque del set di faraam :morris82:
Il set di Faraam è il mio preferito di qualunque Souls, probabilmente. Però è un sentimento che nasce dalla versione in CG, purtroppo la resa in-game non è il massimo.

Ma perchè no?Al contrario di quello che dice la gente,è un titolo più che valido.E comunque,Lord of cinder è il "soprannome" di Gwyn,quando lo uccidiamo nel primo.
Un altro sciocco che ha deciso di immolarsi quello di DSIII?Mistero...
Miya ha detto che Lord of Cinder è una specie di titolo generico che hanno usato per descrivere quel gigante, e ho letto che il gioco dovrebbe essere ambientato prima del primo, ma non ricordo dove e non ne sono così sicuro, anzi è abbastanza assurdo

Perchè ci sono alcune meccaniche che me lo fanno schifare per principio. Alla fine ogni dark ha una trama per i fatti suoi, DS e DS2 che hanno in comune come trama? da quel che ho letto su DS2, non ha collegamenti diretti col primo.
E chiamatelo Gwyn per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
DS2 è tipo BASATO sul primo, sembra una fanfiction di una tredicenne

Ovvero?

Il set di Faraam è il mio preferito di qualunque Souls, probabilmente. Però è un sentimento che nasce dalla versione in CG, purtroppo la resa in-game non è il massimo.
In game fa abbastanza cagare, sembra fatto di plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw best pagina

qlorbo.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvero?

E' sicuramente anche tra i miei preferiti di sempre... nella versione "scholar of the first sin" ha (ovviamente ) una resa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre gran soddisfazione per aver preso la limited del 2, la statuetta (cavaliere con l'armatura di faraam) è una figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Miya ha detto che Lord of Cinder è una specie di titolo generico che hanno usato per descrivere quel gigante, e ho letto che il gioco dovrebbe essere ambientato prima del primo, ma non ricordo dove e non ne sono così sicuro, anzi è abbastanza assurdo
DS2 è tipo BASATO sul primo, sembra una fanfiction di una tredicenne

In game fa abbastanza cagare, sembra fatto di plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw best pagina

qlorbo.JPG
Però Gwyn era appunto "Gwyn,lord of cinder",ci sarà un qualche collegamento.DI SICURO non è Gwyn.

Boh il Lord of Cinder può essere un titolo come lo è il Chosen Undead, quindi che cambia da era in era

Boh il Lord of Cinder può essere un titolo come lo è il Chosen Undead, quindi che cambia da era in era
come il Forgotten One. . . . .

Qualcuno ha già tradotto quella cazz d'intervista?!.

La devo leggere tipo ora :phraengo:.

Lo sviluppo è iniziato un anno PRIMA della release di DSII
Yep,era stato detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

momentomomentomomento.

E' ambientato prima di DS1? ne siete certi o è un rumor?

momentomomentomomento.E' ambientato prima di DS1? ne siete certi o è un rumor?
Si intende l'spirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Anzi, non c'entra proprio niente LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro