PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedendo il trailer non posso che confermare il mio parere iniziale, cioè quello del mots, di già visto,di già vissuto. Poi per carità, la formula funziona, piace e sarà un ottimo titolo, ma questo è un altro discorso.
Ma in verità a parte il disappunto per l'agilità di robe nuove se ne son viste, tipo quel colpo in giravolta con la spada che potrebbe essere una tecnica.

up,in speranza di far notare qualcosa di interessante.
E Crazy ha scritto delle boiate.:sad2:
Mah, secondo me non c'è troppo da fare affidamento sui trailer fighi di FS: potrebbe significare qualcosa come un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tocca aspettare purtroppo.

Mi è piaciuto ma un more of the same non mi interessa sinceramente.

Ma in verità a parte il disappunto per l'agilità di robe nuove se ne son viste, tipo quel colpo in giravolta con la spada che potrebbe essere una tecnica.
"nuove", Artorias dice niente? è proprio la stessa animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che potremmo usarla pure noi si è nuovo, ci tenevo a precisare che pure quella han riciclato.

Ultima modifica da un moderatore:
L'hype per questo DS mi farà comprare DSII su PS4 entro fine anno, ne sono sicuro, maledetti. E' arrivato il momento di recuperare l'ultimo capitolo dei From Software che manca dalla mia collezione.

"nuove", Artorias dice niente? è proprio la stessa animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che potremmo usarla pure noi si è nuovo, ci tenevo a precisare che pure quella han riciclato.
E c'è anche in DSII,usando in dual wield due armi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E c'è anche in DSII,usando in dual wield due armi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto, su DSII mi esprimo poco che ho iniziato a giocarlo ieri.

Non sia mai che si inventino un'animazione nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco appunto, su DSII mi esprimo poco che ho iniziato a giocarlo ieri.
Non sia mai che si inventino un'animazione nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il modo con il quale vengono impugnati gli spadoni è sempre lo stesso, dai tempi di Demon's, passando da Dark Souls II per arrivare a Bloodborne.

Chissà se cambieranno qui, ma sinceramente non lo potrei mai accettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fan base storica questo vuole, quelli che presero demon souls e ci stragiocarono prima ancora che il genere "souls like" prese piede è esattamente questo che vogliono o almeno la maggior parte di loro. Io sono contento, non voglio novità che stravolgono la formula ma magari solo delle aggiunte che migliorino la serie ma che la renda sempre fedele a s'è stessa. Stavolta però meno cazzate come in DSII, non voglio centinaia di equip inutili o sbilanciamenti vari ma soprattutto i buchi nella trama....chi ***** sò sti milfanito?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer il resto atmosfera ed ambientazione pazzesca, meglio ancora di bloodborne, sembra tutto ripreso dalla torre di latria:predicatore:
ricordo ancora quando lo presentarono per la prima volta e dalle altre sezioni arrivavano le prese per il ****, tipo: " è la brutta copia di shadows of the colossus", poi arrivarono le prime recensioni e il primo ragazzo dal giappone che ci mise le mani sopra dicendo che era bellissimo, e qui nessuno a credergli.................***** ne han fatta di strada

( scusate il post non centra na mazza col thread mi son lasciato andare alla nostalgia :rickds: )

Secondo me si potrebbe usare proprio come tecnica, non come animazione di un singolo spadone, questo intendevo.

IMO hanno ampliato il repertorio corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me si potrebbe usare proprio come tecnica, non come animazione di un singolo spadone, questo intendevo.IMO hanno ampliato il repertorio corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo già si sapeva,la Ready (Jack :.bip: ) Stance è sicuramente una bella novità,però ho il timore che riduranno drasticamente i movesets per singole armi,preferendo invece una buona varietà di tecniche melee..

Secondo me si potrebbe usare proprio come tecnica, non come animazione di un singolo spadone, questo intendevo.IMO hanno ampliato il repertorio corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non è l unica ne hanno aggiunte diverse. Non riesco a trovare quell articolo in inglese post e3 dove venivano spiegate per bene

ricordo ancora quando lo presentarono per la prima volta e dalle altre sezioni arrivavano le prese per il ****, tipo: " è la brutta copia di shadows of the colossus", poi arrivarono le prime recensioni e il primo ragazzo dal giappone che ci mise le mani sopra dicendo che era bellissimo, e qui nessuno a credergli.................***** ne han fatta di strada
( scusate il post non centra na mazza col thread mi son lasciato andare alla nostalgia :rickds: )
La prima recensione dal Giappone di spaziogames fu scandalosa, gli diedero un 7,8 assurdo...poi, uscito in Europa, guarda caso ha subito una revisione, con il voto che si trasformò in un 9,1:pffs:

Questa tipologia di giochi della From Software ne ha dovute superare di barriere...probabilmente l unico errore fatto é stato Dark Souls 2 senza Miyazaki ( che poi chiamalo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif é comunque un gran bel gioco), difatti penso che questo sia il vero seguito del primo Dark Souls e ho tante, ma proprio tante aspettative, d altronde il trailer mi porta a pensare che sono sulla strada giusta, speriamo in location molto più ampie anche come level design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark Souls III | il Ritorno di Miyazaki! | Bandai: "Sarà l'ultimo capitolo d...

Oddio, sembra Demon's Souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il gameplay si vede che è stato velocizzato, sembra una versione velocizzata di DeS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gameplay è NETTAMENTE più veloce. L'ambientazione pare una figata, le influenza di BB cmq si sentono molto è innegabile, ma si tratta di un piccolo scorcio, bisognerà vedere nel complesso che tipo di mondo construiscono.

Oddio, sembra Demon's Souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl gameplay si vede che è stato velocizzato, sembra una versione velocizzata di DeS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me ha ricordato Demon's souls. Il cavaliere ha lo scudo di Drangleic, o almeno assomiglia a quello. Che sia ambientato ancora a Drangleic?

Mi piace,ma quell'effetto ''polvere'' che avvolge il pg dopo una rotolata nelle botti di legno (?) è orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'ambientazione in combo con il pg mi ha ricordato troppo questo:

Minuto 39

Pubblicità
Pubblicità
Indietro