PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Prende molto da Demon's, con un bs più veloce (ma non assolutamente ai livelli di BB) e con le ambientazioni a metà tra Demon's e a metà tra BB.

Mboh, per quel che mi riguarda è un more of the same interessante per ora, ma non mi fa gridare dei uan.

Anche a me ha ricordato Demon's souls. Il cavaliere ha lo scudo di Drangleic, o almeno assomiglia a quello. Che sia ambientato ancora a Drangleic?
Se non ricordo male avevano detto che era un sequel diretto di ds 2, quindi molto probabile!

Sembra quasi che a molti dia fastidio che prenda spunto sul alcune caratteristiche da bloodborne, ma che v'ha fatto?

Prende molto da Demon's, con un bs più veloce (ma non assolutamente ai livelli di BB) e con le ambientazioni a metà tra Demon's e a metà tra BB.
Mboh, per quel che mi riguarda è un more of the same interessante per ora, ma non mi fa gridare dei uan.
Purtroppo la penso così anche io. Troppo more of the same, sa troppo di giá visto, e graficamente é troppo scarso (il che non aiuta). Vedremo che ci riserverá il futuro, ma se la situazione rimarrá cosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il design dei boss non mi piace. Quelli di BB erano più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la penso così anche io. Troppo more of the same, sa troppo di giá visto, e graficamente é troppo scarso (il che non aiuta). Vedremo che ci riserverá il futuro, ma se la situazione rimarrá cosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl design dei boss non mi piace. Quelli di BB erano più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente DeS aveva una grafica da urlo.

''Il design dei boss non mi piace''.

Anche qui,da un trailer già sai tutti i boss presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.

- - - Aggiornato - - -

Sembra quasi che a molti dia fastidio che prenda spunto sul alcune caratteristiche da bloodborne, ma che v'ha fatto?
Quoto,non capisco se questa ''paura'' derivi dal fatto che DKSIII sia un diretto sequel (?) a DKSII o cosa.

Cioè ragazzi,vi aspettavate davvero rivoluzioni nel Gameplay al terzo capitolo?.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto,non capisco se questa ''paura'' derivi dal fatto che DKSIII sia un diretto sequel (?) a DKSII o cosa.

Cioè ragazzi,vi aspettavate davvero rivoluzioni nel Gameplay al terzo capitolo?.
Ma poi davvero le vogliamo ste rivoluzioni?

I souls quello sono e devono rimanere così, non voglio un cambio di ambientazione, tematiche e gameplay...ok i gusti ma che senso ha chiamarlo dark souls 3 se poi rivoluziona la base dei souls?

Effettivamente DeS aveva una grafica da urlo..
No, ma che sia inferiore graficamente a BB non ha granchè senso.

Levato il pg che è curato, in quel video mi sembra tutto sottotono graficamente rispetto a BB.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi davvero le vogliamo ste rivoluzioni?I souls quello sono e devono rimanere così, non voglio un cambio di ambientazione, tematiche e gameplay...ok i gusti ma che senso ha chiamarlo dark souls 3 se poi rivoluziona la base dei souls?
Prima o poi vi romperete tutti i coglionì di sti copincolla voglio sperare, e chiederete degli esperimenti come BB.

Prima o poi vi romperete tutti i coglionì di sti copincolla voglio sperare, e chiederete degli esperimenti come BB.
Sono il primo a darti ragione su questo,ma non vedo perché volere questi cosiddetti ''esperimenti'' al terzo capitolo.

Sbaglio o hanno detto che questo sarà l'ultimo della serie ''Dark''?. Bene,se riproponessero la stessa cosa in una nuova IP come BB allora sì che mi incazzerei,ma non in questo caso.

Il feeling dei colpi sembra migliorato,anche da un video si sente ogni colpo penetrare la carne dei nemici,bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il primo a darti ragione su questo,ma non vedo perché volere questi cosiddetti ''esperimenti'' al terzo capitolo.Sbaglio o hanno detto che questo sarà l'ultimo della serie ''Dark''?. Bene,se riproponessero la stessa cosa in una nuova IP come BB allora sì che mi incazzerei,ma non in questo caso.
No sbagli, non sarà l'ultimo Dark Souls.

ma che centra scusa?questo e dark souls III e non BB che è un altro gioco:bah!:
Ma qui dentro come velocizzano un attimo il gameplay o ci mettono mezza cosa nuova state a parlare di RIVOLUZIONE rotfl

Siete i primi che volete il copincolla e se per caso s'azzardano a toccare la minima cosa ci date dentro con le peggio critiche, esempio di un paio di post di ieri: hanno velocizzato il bs >> che mèrda BB ha rovinato DSIII :rickds:

Mica ho detto che devono rivoluzionare il gioco cambiando ogni sacrosanta meccanica, ma si porta dietro tantissimissima roba dei capitoli precedenti, praticamente tutto, è un fottuto dejavù continuo.

Davvero eh, siete voi i primi che chiedete i copincolla, ripeto, contenti voi.

Figo che esce sangue finalmente quasi laceri le carni del nemico, i colpi son molto più "viscerali" nel loro impatto. Bene.

Ma qui dentro come velocizzano un attimo il gameplay o ci mettono mezza cosa nuova state a parlare di RIVOLUZIONE rotfl

Siete i primi che volete il copincolla e se per caso s'azzardano a toccare la minima cosa ci date dentro con le peggio critiche, esempio di un paio di post di ieri: hanno velocizzato il bs >> che mèrda BB ha rovinato DSIII :rickds:

Mica ho detto che devono rivoluzionare il gioco cambiando ogni sacrosanta meccanica, ma si porta dietro tantissimissima roba dei capitoli precedenti, praticamente tutto, è un fottuto dejavù continuo.

leggiti la news dopo l'e3 riguardo il combat system poi vieni a dire che non ci sono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riporto quanto detto da Sabaku no Maiku sul proprio canale Social (e mi ci ritrovo in alcune affermazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

* Il feeling dei controlli, palette cromatica ed i movimenti richiamano tremendamente Demon's Souls. Solo piu' rapido, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. ...Ma se combatti per un solo istante come a Yharnam, vieni DECIMATO. E' Dark Souls, strategic swordplay. Che sia davvero il risultato del Meglio dei 3?

* Movesets dei nemici piu' vasti: reagiscono alla distanza come sempre, ma in modo piu' dinamico. Quanto lo scopriro', ma per ora ho visto un avversario solo avere, almeno, 4 attacchi piu' un incantesimo.

* Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione, vi è un'icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull'equipaggiamento. Tramite il tasto L2/LT e' possibile utilizzare questo punteggio per avere movesets unici e speciali. Altrimenti si attiva il Parry, ma Solo con gli scudi piccoli, pare.

* Ci sono i SunBro!

* I nemici NON hanno tracking, Il gameplay è tornato valido e reattivo, ma per ora l'ho percepito un po' goffo. Goffo, ma COMPLETO.

* Il parry e' tornato, skill based, non chance/memory, e le creature puniscono MOLTO di piu' se sbagli.

* Alcune creature hanno patrol, si spostano e collaborano soprattutto.

* Vi sono animazioni ed idee riprese da Bloodborne (un non morto usa una lanterns per richiamare altri, dormienti)

* E' stata finalmente resa anche nella grafica dell'HUD l'Estus come unica, con sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente.

* Attacchi R2/RT caricati presenti.

* Dual-Wielding presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls 2 e le ha inserite nel gameplay arcade/originale. Ho visto un'arma doppia in una singola icona.

* Mappe apparentemente (10m di gameplay) eccezionali: grandi e verticali come in Bloodborne.

* Backstab moveset based come DkS1, serve l'angolo di entrata, ma sembra esser davvero difficile ottenerlo. Animazione identica a DkS.

* Evidentissimi e catastrofici cali di frame come al solito, ma e' presto.

* Telecamera orribile come al solito, ma e' presto.

* L'Havok è tornato e presente!

Appunti di Lore:

*Non morti che venerano cadaveri di Drago o..? Viverne... Draghi vivi?

* La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno: Miyazaki che mette mano alla lore di DkS2

Effettivamente DeS aveva una grafica da urlo.
''Il design dei boss non mi piace''.

Anche qui,da un trailer già sai tutti i boss presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.

- - - Aggiornato - - -

Mai detto che des avesse una grafica da urlo. anzi, ho sempre criticato la grafica dei souls, ingiustificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come é ingiustificabile il fatto che qui sia addirittura peggiore di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo ai boss, ho solo detto che personalmente non mi piace il loro design. di tutti? certo che no, non mettermi in bocc frasi che non ho detto. Ovviamente mi riferivo ai 3-4 che hanno mostrato, per ora preferisco quelli di BB. e BB NON mi é piaciuto eh, ho sempre preferito i souls

Ma che stai dicendo?:bah!:

Cioè lo sai vero cosa ho scritto prima? stiamo dicendo la stessa cosa:rickds:

Riporto quanto detto da Sabaku no Maiku sul proprio canale Social (e mi ci ritrovo in alcune affermazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
* Il feeling dei controlli, palette cromatica ed i movimenti richiamano tremendamente Demon's Souls. Solo piu' rapido, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. ...Ma se combatti per un solo istante come a Yharnam, vieni DECIMATO. E' Dark Souls, strategic swordplay. Che sia davvero il risultato del Meglio dei 3?

* Movesets dei nemici piu' vasti: reagiscono alla distanza come sempre, ma in modo piu' dinamico. Quanto lo scopriro', ma per ora ho visto un avversario solo avere, almeno, 4 attacchi piu' un incantesimo.

* Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione, vi è un'icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull'equipaggiamento. Tramite il tasto L2/LT e' possibile utilizzare questo punteggio per avere movesets unici e speciali. Altrimenti si attiva il Parry, ma Solo con gli scudi piccoli, pare.

* Ci sono i SunBro!

* I nemici NON hanno tracking, Il gameplay è tornato valido e reattivo, ma per ora l'ho percepito un po' goffo. Goffo, ma COMPLETO.

* Il parry e' tornato, skill based, non chance/memory, e le creature puniscono MOLTO di piu' se sbagli.

* Alcune creature hanno patrol, si spostano e collaborano soprattutto.

* Vi sono animazioni ed idee riprese da Bloodborne (un non morto usa una lanterns per richiamare altri, dormienti)

* E' stata finalmente resa anche nella grafica dell'HUD l'Estus come unica, con sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente.

* Attacchi R2/RT caricati presenti.

* Dual-Wielding presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls 2 e le ha inserite nel gameplay arcade/originale. Ho visto un'arma doppia in una singola icona.

* Mappe apparentemente (10m di gameplay) eccezionali: grandi e verticali come in Bloodborne.

* Backstab moveset based come DkS1, serve l'angolo di entrata, ma sembra esser davvero difficile ottenerlo. Animazione identica a DkS.

* Evidentissimi e catastrofici cali di frame come al solito, ma e' presto.

* Telecamera orribile come al solito, ma e' presto.

* L'Havok è tornato e presente!

Appunti di Lore:

*Non morti che venerano cadaveri di Drago o..? Viverne... Draghi vivi?

* La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno: Miyazaki che mette mano alla lore di DkS2
Madonna che palle sto sabaku, insopportabile

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Mai detto che des avesse una grafica da urlo. anzi, ho sempre criticato la grafica dei souls, ingiustificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come é ingiustificabile il fatto che qui sia addirittura peggiore di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo ai boss, ho solo detto che personalmente non mi piace il loro design. di tutti? certo che no, non mettermi in bocc frasi che non ho detto. Ovviamente mi riferivo ai 3-4 che hanno mostrato, per ora preferisco quelli di BB. e BB NON mi é piaciuto eh, ho sempre preferito i souls
Ma ingiustificabile cosa?, il porting pc del gioco che hai in firma, quello si che è ingiustificabile:asd:, che poi questa "scarsità" grafica di cui parlate la compensano pienamente con un art design della madonna che non è secondo a nessuno e un gameplay che dà assuefazione

Graficamente Bloodborne era decente perchè c'erano i ragazzi di Japan Studio,Sony sa che fanno schifo sul lato grafico e ha messo il team apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro