PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro che BB o DS1 , la velocità è quella di Demon's..

Ma quanto è intricato il level design del castello? allucinante

Ma anche il boss mostrato è una figata pazzesca :morris82:.Sa di sentinella 2.0,ma con più stile.
Quel boss ha delle movenze fantastiche...il nome è molto appropriato

Davvero? Perchè a me sembra che l'animazione, lasci intendere un classico affondo ma che cambia in un fendente visto che ha caricato completamente il colpo.
Btw per il dual, se mettendo nella mano sinistra un'arma non si entra in dual è un altro "ibrido" con BB per quanto riguarda le trasformazioni, perchè indica che solo alcune armi permettono il dual e coprono solo uno slot invece di due combinazioni di armi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sotto il simbolo dei Sunbro c'è un contatore che si abbassa quando fa quell'attacco,mi sembra davvero improbabile che si debba "pagare" per fare un attacco caricato.

Più che ibrido con Bloodborne,direi che hanno ripreso la cosa da Lords of the fallen (che non è una brutta cosa,anzi)

Spero che faranno una beta/alpha come Bloodborne (e che mi invitino,ovviamente) o meglio ancora un'open beta come DSII.

Mazza, sto video mi ha deluso tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come mai? Se posso chiedere, ovviamente

Come mai? Se posso chiedere, ovviamente
Mi è parso tutto TROPPO uguale agli altri Souls.

Un gioco che mantiene intatta la memoria dei suoi prequel è imperativo, che non vuol dire fare una mezza copia spudorata.

Già Dark Souls II aveva cominciato a deludermi per la completa mancanza di coraggio del team, questo pare pure peggio.

Ultima modifica:
A che punto è la shitstorm ?

A che punto è la shitstorm ?

160_F_72134061_BdnjwJWRvxZQgIggvFJsOZ8lpD4so4Np.jpg

Io sono pronto.

Mi è parso tutto TROPPO uguale agli altri Souls.
Un gioco che mantiene intatta la memoria dei suoi prequel è imperativo, che non vuol dire fare una mezza copia spudorata.

Già Dark Souls II aveva cominciato a deludermi per la completa mancanza di coraggio del team, questo pare pure peggio.
Il gioco esce a Marzo 2016.

Diamo tempo al tempo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco esce a Marzo 2016.Diamo tempo al tempo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io parlo di tutto, pure del livello.

Cioè c'è ANCORA IL DRAGO CHE SI ATTACCA AL MURO E SPUTA FUOCO E UCCIDE I NEMICI DAVANTI A LUI E TU DEVI ASPETTARE CHE FINISCE LA FIAMMATA E CORRERE LONTANO DA LUI.

Ma mi stanno prendendo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cioè c'è ANCORA IL DRAGO CHE SI ATTACCA AL MURO E SPUTA FUOCO E UCCIDE I NEMICI DAVANTI A LUI E TU DEVI ASPETTARE CHE FINISCE LA FIAMMATA E CORRERE LONTANO DA LUI.

Ma mi stanno prendendo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,quello ha infastidito anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State sicuri che ci sarà la valle della corruzione 4.0 ed anche un posto dove c'è la lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il drago sul ponte è tipo uno dei simboli principali dei souls insieme a patches e snuggly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma il drago sul ponte è tipo uno dei simboli principali dei souls insieme a patches e snuggly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu chiami il drago un simbolo, io lo chiamo riciclaggio senza pudore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti abbiamo amato ''Drake'' su quel ponte.

Chiaro segno per i nostalgic fag no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che non sarà tutto uguale.

Tutti abbiamo amato ''Drake'' su quel ponte.Chiaro segno per i nostalgic fag no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che non sarà tutto uguale.
No,chiaro riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Demons e Dark mi sono stancato dei draghi/viverne/quelchesono appolaiati davanti ai ponti..

No,chiaro riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo Demons e Dark mi sono stancato dei draghi/viverne/quelchesono appolaiati davanti ai ponti..
Dillo a Miyazaki.

Ama queste piccolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma il drago è la cosa minore, il problema è tutto il resto che sa davvero troppo di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno come level design pare Miyazaki al 100%, niente T&E alla DS2 fortunatamente.

Applausi.

Ma il drago è la cosa minore, il problema è tutto il resto che sa davvero troppo di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e bis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro