Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel boss ha delle movenze fantastiche...il nome è molto appropriatoMa anche il boss mostrato è una figata pazzesca :morris82:.Sa di sentinella 2.0,ma con più stile.
Sotto il simbolo dei Sunbro c'è un contatore che si abbassa quando fa quell'attacco,mi sembra davvero improbabile che si debba "pagare" per fare un attacco caricato.Davvero? Perchè a me sembra che l'animazione, lasci intendere un classico affondo ma che cambia in un fendente visto che ha caricato completamente il colpo.
Btw per il dual, se mettendo nella mano sinistra un'arma non si entra in dual è un altro "ibrido" con BB per quanto riguarda le trasformazioni, perchè indica che solo alcune armi permettono il dual e coprono solo uno slot invece di due combinazioni di armi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come mai? Se posso chiedere, ovviamenteMazza, sto video mi ha deluso tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi è parso tutto TROPPO uguale agli altri Souls.Come mai? Se posso chiedere, ovviamente
Il gioco esce a Marzo 2016.Mi è parso tutto TROPPO uguale agli altri Souls.
Un gioco che mantiene intatta la memoria dei suoi prequel è imperativo, che non vuol dire fare una mezza copia spudorata.
Già Dark Souls II aveva cominciato a deludermi per la completa mancanza di coraggio del team, questo pare pure peggio.
Ma io parlo di tutto, pure del livello.Il gioco esce a Marzo 2016.Diamo tempo al tempo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,quello ha infastidito anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io parlo di tutto, pure del livello.
Cioè c'è ANCORA IL DRAGO CHE SI ATTACCA AL MURO E SPUTA FUOCO E UCCIDE I NEMICI DAVANTI A LUI E TU DEVI ASPETTARE CHE FINISCE LA FIAMMATA E CORRERE LONTANO DA LUI.
Ma mi stanno prendendo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu chiami il drago un simbolo, io lo chiamo riciclaggio senza pudore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il drago sul ponte è tipo uno dei simboli principali dei souls insieme a patches e snuggly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti abbiamo amato ''Drake'' su quel ponte.Ma io parlo di tutto, pure del livello.
Cioè c'è ANCORA IL DRAGO CHE SI ATTACCA AL MURO E SPUTA FUOCO E UCCIDE I NEMICI DAVANTI A LUI E TU DEVI ASPETTARE CHE FINISCE LA FIAMMATA E CORRERE LONTANO DA LUI.
Ma mi stanno prendendo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,chiaro riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti abbiamo amato ''Drake'' su quel ponte.Chiaro segno per i nostalgic fag no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo che non sarà tutto uguale.
Dillo a Miyazaki.No,chiaro riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo Demons e Dark mi sono stancato dei draghi/viverne/quelchesono appolaiati davanti ai ponti..
*** mio.https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11059542_915985228474522_1762895956347127632_n.jpg?oh=4fcf0ad7e6ca6a73adc9e240bb3e9616&oe=563A6B78Gesù....
Il drago è una cosa di Miyazaki, l'ha detto lui stesso se non vi piace prendetevela con lui![]()
Applausi.No,chiaro riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo Demons e Dark mi sono stancato dei draghi/viverne/quelchesono appolaiati davanti ai ponti..
e bis.Ma il drago è la cosa minore, il problema è tutto il resto che sa davvero troppo di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif