PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tu chiami il drago un simbolo, io lo chiamo riciclaggio senza pudore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C era a Demon Souls, c era a Dark Souls, Miyazaki é abitudinario....io quello che vedo, comunque, mi piace e anche tanto, sarà che mi accontento di poco :rickds:

*** mio.Cioè gente guardatevi questo screen, cazzò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
è un artwork, non uno screen, quindi chissà, forse meh. Di certo non mi hyppo per un artwork.

Ultima modifica da un moderatore:
*** mio.Cioè gente guardatevi questo screen, cazzò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Chiaramente un artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

C era a Demon Souls, c era a Dark Souls, Miyazaki é abitudinario....io quello che vedo, comunque, mi piace e anche tanto, sarà che mi accontento di poco :rickds:
Abitudinario nel senso che fa sempre le stesse cose.

Si, direi di si.

Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il level design che sembra anni luce davanti a DSII... le armature sono curatissime. Il sistema di gioco è assolutamente influenzato da BB, soprattutto il modo in cui si muove il pg, molto più agile e dinoccolato del passato, ma mantenendo lo spirito di base della serie.

L'ambientazione è disegnata da ***, una cittadella tardo medievale di grande gusto, certo nulla per cui dire vvabeh ciao, però grande gusto e grande cura generali. La boss fight non la guardo per non aver lo spoiler.

Quindi ricapitoliamo:

-La grafica fa cagare

-Nessunissima novita nel gameplay (il power stance e l'arco sembrano non contino...)

-Il drago non lo vogliamo

tutto questo già capito da un video scrauso di 16 minuti, ma non starete un pò esagerando:asd:

Quindi ricapitoliamo:-La grafica fa cagare

-Nessunissima novita nel gameplay (il power stance e l'arco sembrano non contino...)

tutto questo già capito da un video scrauso di 16 minuti, ma non starete un pò esagerando:asd:
Questo non mi sembra che l'abbia detto qualcuno.

Per la grafica,meglio aspettare il gameplay completo HD ma sembra peggio di Bloodborne,e questo è inaccettabile (anche se in fin dei conti non inficia la qualità del titolo) e ad ogni modo è ancora in alpha/beta quindi meglio aspettare dei video tra qualche mese.

E il drago potevano rispiarmarselo.E quella torcia è una schifezza.

Prima o poi vi romperete tutti i coglionì di sti copincolla voglio sperare, e chiederete degli esperimenti come BB.
guarda se dovessero fare qualcosa di diverso da un more of the same, il 99% degli appassionati si incazzerebbe, se devono sperimentare che cambino nome (come appunto hanno fatto con bloodborne).

I souls devono essere esattamente come sono con leggeri cambiamenti di volta in volta, e' una formula perfetta cosi' com'e'

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o hanno detto che questo sarà l'ultimo della serie ''Dark''?
no tutt'altro han detto che non si fermeranno al terzo

guarda se dovessero fare qualcosa di diverso da un more of the same, il 99% degli appassionati si incazzerebbe, se devono sperimentare che cambino nome (come appunto hanno fatto con bloodborne).I souls devono essere esattamente come sono con leggeri cambiamenti di volta in volta, e' una formula perfetta cosi' com'e'
Non li ho visti sti 99% incazzati nel topic di Bloodborne, anzi.

Ho capito che è Dark Souls e non Bloodborne (quindi è una questione di nome e basta? ok), ma c'è un limite al riciclo, vabè l'ho già detto pure troppe volte, godiamoci sti continui dejavù senza lamentarci più ~

se devono sperimentare che cambino nome (come appunto hanno fatto con bloodborne).
Ah ma quindi in Bloodborne avrebbero sperimentato e rilasciato qualcosa di effettivamente nuovo?

Ah vabbè....

Ah vabbè....... :rickds:

Ah ma quindi in Bloodborne avrebbero sperimentato e rilasciato qualcosa di effettivamente nuovo?
Ah vabbè....

Evidentemente non l'hai giocato allora :morris82:.

Le novità ci sono,non molte ma sostanziali.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non mi sembra che l'abbia detto qualcuno.
Per la grafica,meglio aspettare il gameplay completo HD ma sembra peggio di Bloodborne,e questo è inaccettabile (anche se in fin dei conti non inficia la qualità del titolo) e ad ogni modo è ancora in alpha/beta quindi meglio aspettare dei video tra qualche mese.

E il drago potevano rispiarmarselo.E quella torcia è una schifezza.
Per la grafica a me sembra più o meno identico a BB comunque manca un sacco di tempo

Ma il drago potevano rispiarmarselo perchè? non è che adesso in ogni ponte del gioco ci sarò un drago:imfao: a me come al 99% della communty fa solo piacere(un po come il ragdoll che quando fu levato in DS2 a moMenti ci fù una rivolta:asd:) e poi ripeto è una cosa di miyazaki

Ah vabbè....

Rispetto ad un Dark Souls qualunque è impostato in maniera parecchio differente.

Quindi ricapitoliamo:-La grafica fa cagare

Il drago io lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto, purtroppo, si (per adesso)

Curioso, l'ho quasi platinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora odi a morte sta serie,che te devo dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Maledetti, per quanto mi riguarda possono pure fare un souls all'anno con 3 cambiamenti in croce ogni volta e son l'uomo più felice del mondo(vabbè che dal 2014 già sta succedendo lol).

Può diventare come fifa: dark souls 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cioè scherzo ma neanche troppo... chiaramente dopo un po' ne sarei assuefatto, ma vabbè, sticazzi.

Ah vabbè....

minghia in BB l'impostanzione è sostanzialmente diversa di BASE

Per la grafica a me sembra più o meno identico a BB comunque manca un sacco di tempoMa il drago potevano rispiarmarselo perchè? non è che adesso in ogni ponte del gioco ci sarò un drago:imfao: a me come al 99% della communty fa solo piacere(un po come il ragdoll che quando fu levato in DS2 a moMenti ci fù una rivolta:asd:) e poi ripeto è una cosa di miyazaki
Perchè è un semplice copia-incolla della stessa idea presente in DEMON'S SOULS (in cui ce n'erano pure 2),se in Dark potevo considerarlo una specie di easter egg qua è solo ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro