PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti c'è pure il caro

Sinh
che fa una roba del genere, ma boh non mi sento di considerarlo anche perché succede una volta e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinh
che fa una roba del genere, ma boh non mi sento di considerarlo anche perché succede una volta e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Scholar c'è una viverna ad Heide che soffia fuoco sul ponte che porta alla cattedrale del blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Scholar c'è una viverna ad Heide che soffia fuoco sul ponte che porta alla cattedrale del blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma non è la stessa cosa dai. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma non è la stessa cosa dai. :rickds:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non è la stessa strategia del "come finisce la fiammata inizia a correre come un pazzo" degli altri draghi/viverne? :sad2:

Sinh
una volta e basta e non è ostile con te in quel momento, anzi ti aiuta, quindi no

Con tutti i discorsi che si sono fatti ieri, però, ora mi viene un dubbio: oltre alla vicinanza concettuale tra la Città Infame e lo Scolo, c'è "riciclo" di ambientazioni tra DS 1 e 2?

Non ricordo nulla di paragonabile a come quanto si è visto di DS 3 ricorda Yharnam.

Io da aprile ad oggi ho giocato: bloodborne, DS1, DS2 e ora ho ricominciato von bloodborne NG+... Il riciclo c'è? Certo. Stanca? Personalmente no, e sono sicuro che finito il NG+ di bloodborne partirò con quello di ds1

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk

L'ho nominato apposta Tenchu che è dei From, ma mi pare che l'ip non gli interessi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tenchu è degli AQUIRE, i From fecero solo due o tre (non ricordo) titoli, quelli più scrausi, per inciso.

Aquire, son quelli di Akiba's Trip.

Cmq non mi è chiara una cosa che riguarda le nuove "sword arts"...

Se ne equipaggiamo una ci scordiamo il parry? Ho capito bene?

Con tutti i discorsi che si sono fatti ieri, però, ora mi viene un dubbio: oltre alla vicinanza concettuale tra la Città Infame e lo Scolo, c'è "riciclo" di ambientazioni tra DS 1 e 2?Non ricordo nulla di paragonabile a come quanto si è visto di DS 3 ricorda Yharnam.
Forse, è Yarnham :morristend:

Ho passato tutta la sera a fare pvp su dark souls 1... 'na m.erda ad essere buoni.

Io spero vivamente che non ripropongano un pvp rotto come quello del primo capitolo perchè sul 2 ci ho speso ore ed ore e mi piacerebbe fare altrettanto sul 3...

Ho passato tutta la sera a fare pvp su dark souls 1... 'na m.erda ad essere buoni.
Io spero vivamente che non ripropongano un pvp rotto come quello del primo capitolo perchè sul 2 ci ho speso ore ed ore e mi piacerebbe fare altrettanto sul 3...
Il backstab sembra più simile a quello di Demon's Souls.A pensarci bene,tutto ciò che abbiamo visto su DSIII è più simile a Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer spoilera qualcosa a chi non ha ancora finito DS2?

Il backstab sembra più simile a quello di Demon's Souls.A pensarci bene,tutto ciò che abbiamo visto su DSIII è più simile a Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, io su demon's feci 4 combattimenti in croce in pvp... cosa cambiava rispetto al backstab del primo? Io me li ricordo uguali o.o

Cmq si, anche io ci vedo tantissimo di demon's in questo ds3... la zona della demo fa troppo Boletaria

Oddio, io su demon's feci 4 combattimenti in croce in pvp... cosa cambiava rispetto al backstab del primo? Io me li ricordo uguali o.o
Cmq si, anche io ci vedo tantissimo di demon's in questo ds3... la zona della demo fa troppo Boletaria
In Demon's Souls è molto più difficile fare un backstab,l'angolo di entrata dell'attacco è più stretto.In DS basta stare dietro l'avversario.

.

In Demon's Souls è molto più difficile fare un backstab,l'angolo di entrata dell'attacco è più stretto.In DS basta stare dietro l'avversario..
In DS basta anche stare di lato XD

Entrano troppo facilmente, stasera capitava che mi entrassero anche quando non era mia intenzione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq spero sia effettivamente _molto_ più difficile farlo entrare. Per me il pvp è importante vorrei non vederlo sputtanato da una meccanica rotta...

In DS basta anche stare di lato XD
Entrano troppo facilmente, stasera capitava che mi entrassero anche quando non era mia intenzione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq spero sia effettivamente _molto_ più difficile farlo entrare. Per me il pvp è importante vorrei non vederlo sputtanato da una meccanica rotta...
Già il fatto che abbia il teleport backstab è un punto a suo sfavore.

Vedremo come saranno gestiti i parry e la finestra di backstab.

Certo è che rispetto a DS2 è un passo indietro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Già il fatto che abbia il teleport backstab è un punto a suo sfavore. Vedremo come saranno gestiti i parry e la finestra di backstab.

Certo è che rispetto a DS2 è un passo indietro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Già... e pure mica da poco se ami il pvp...

Speriamo che l'aumento della velocità complessiva renda più difficile backtabbare e che in line a di massima il gioco sia più "skill based" piuttosto che un mero rincorrersi per inchiappettarsi.

Secondo voi tornerà la forma/armatura del drago con annessa trasformazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro