Ci si lamenta sempre del fatto che i brand cambino e non restino fedeli a se stessi, una volta tanto che un brand lo fa ci si lamenta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ve l'ho postata l'intervista del Maestro più sopra, nel caso qualcuno non l'avesse letta la riposto:
Per me Dark Souls va bene così: qualche piccola novità nel gameplay (già quasi perfetto di suo) e ambientazione nuova mi vanno più che bene; poi forse parlo così perché ho giocato solo Dark Souls II e Bloodborne (e l'inizio di Demon's da un amico), ma io Souls li adoro ed era dai tempi di Mass Effect che non mi legavo così tanto a una saga.
Ve l'ho postata l'intervista del Maestro più sopra, nel caso qualcuno non l'avesse letta la riposto:
Miyazaki è da apprezzare: almeno lui fa le cose che piacciono a lui, senza scendere a compromessi, e la sensazioni di riciclo ne è la prova più lampante."Se ho pensato di espandere la serie Souls oltre il genere fantasy? Dark Souls è il lavoro della mia vita, tutto quello che ho proposto per Dark Souls 3 è basato sulle mie preferenze personali. In ogni caso credo che questo gioco sia un punto di svolta per il franchise.
Come presidente di From Software intendo lanciare diversi nuovi progetti, voglio lavorare a qualcosa di nuovo."
Per me Dark Souls va bene così: qualche piccola novità nel gameplay (già quasi perfetto di suo) e ambientazione nuova mi vanno più che bene; poi forse parlo così perché ho giocato solo Dark Souls II e Bloodborne (e l'inizio di Demon's da un amico), ma io Souls li adoro ed era dai tempi di Mass Effect che non mi legavo così tanto a una saga.