PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto l'ultimo video...la sagra del backstab, ma a parte quello, ho visto che ora è possibile fare anche più sorsi di fiaschetta consumandone anche due insieme...in modo da ripristinare completamente la salute al massimo in maneira veloce, anzi velocissima. Già mi immagino nel PvP..
Si faceva anche prima, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque per me Bloodborne ha un altro fascino, la componente macraba/gotica/horror mi mancherà.
come ambientazione e stile anche io l'ho preferito ai souls, però mi ha invogliato meno a rigiocarlo anche se l'ho comunque platinato ed ho fatto 3 diverse build.

Aprile 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minghie, aspetto i preorder.

Aspetto la Uber Limited :vigo:

Hmm ho sempre avuto hype per i souls, ma questo mi lascia perplesso, mi da l'idea di riciclo spudorato...ad ogni video che esce mi pare di guardare DSII

Hmm ho sempre avuto hype per i souls, ma questo mi lascia perplesso, mi da l'idea di riciclo spudorato...ad ogni video che esce mi pare di guardare DSII
a me invece pare proprio un misto tra demon e il primo dark.

cmq glie lo compro a scatola chiusa in limited

gli MP si recuperano con una fiaschetta simil-estus ma blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è una sequenza nel trailer della conferenza che è identico a Bloodborne

gli MP si recuperano con una fiaschetta simil-estus ma blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahi, questo non mi piace molto. Spero almeno non si ricarichi ai falò come le Estus perché altrimenti veramente si rompe il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito per la beta è up (anche se non ci si può ancora iscrivere) :

http://cbt.darksouls3.com/en/

Le Iscrizioni aprono domani e chiudono sabato , poi riaprono dal 4 al 5 ottobre

il 16, 17 e 18 ottobre si potrà giocare la beta

già lo so che quei giorni di differenza tra l'uscita giappa e la nostra saranno una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quel boss è pura arte.

E quei volteggi fanno già paura.

Non ho bisogna di vedere altro, so già che lo prenderò appena esce. A me piace anche graficamente, in ogni caso.

Stile Demon Souls, ma allora gli incantesimi e miracoli non saranno limitati dagli utilizzi...

- - - Aggiornato - - -

Quel boss è pura arte.E quei volteggi fanno già paura.
Sicuramente la sua arma sarà una Soul Boss Weapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè è inutile parlarne, a meno che non faccia spudoratamente schifo lo comprerò appena esce la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: I movimenti del boss son davvero belli.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il boss, l'hud non si può guardare invece sistemate pls. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro