PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono aperte, è ancora "coming soon" quando si va ad iscriversi.
Sono aperte.

Mi sono appena registrato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono aperte.Mi sono appena registrato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A me non fa premere il bottone "apply here" che c'è scritto coming soon :hm:

A me non fa premere il bottone "apply here" che c'è scritto coming soon :hm:
''Apply to join the Network Stress Test''

Clicca lì,non il tasto giallo che ti mettono in faccia.

''Apply to join the Network Stress Test''Clicca lì,non il tasto giallo che ti mettono in faccia.
Dove minchia devo premere che mi riporta sempre a quella diavolo di pagina con su scritto

9d2df61948.png

:vigo:

Dove minchia devo premere che mi riporta sempre a quella diavolo di pagina con su scritto
9d2df61948.png

:vigo:
Non vogliono farti entrare :rickds:.

Cancella la cronologia,Cookie e quant'altro,esci dal Browser e rientra.

Con chrome non andava, con mozilla ce l'ho fatta al primo tentativo, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto.

Non ho il pluuuuuuuuus T_T
Non serveeeeeee

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve solo in America e Asia, come c'è chiaramennte scritto.

- - - Aggiornato - - -

Quindi se ho capito bene i risultati usciranno da noi lunedi 13 ottobre, e i test partiranno il 16-17 e 18 ottobre dalla 20 alle 23?

A me nei giochi From la grafica è l'ultima cosa che mi interessa, ma più che altro perchè è impossibile chiedere il miracolo a chi proprio non ce la fà. I from tecnicamente questi sono e questi ci teniamo, inutile stare a discutere.

L'unica cosa che mi interessa e che quello che mostrano poi sia sul serio quello che andremo a giocare....non voglio fare esempi passati...

A me nei giochi From la grafica è l'ultima cosa che mi interessa, ma più che altro perchè è impossibile chiedere il miracolo a chi proprio non ce la fà. I from tecnicamente questi sono e questi ci teniamo, inutile stare a discutere.L'unica cosa che mi interessa e che quello che mostrano poi sia sul serio quello che andremo a giocare....non voglio fare esempi passati...
Il fatto è che dire che sia molto più scarso di Bloodborne è una castroneria bella e buona. I soli shader del video, che ricordiamo è ancora una vecchia buld e neanche in HD, sono già superiori a quelli di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, facciamoci un in bocca al lupo per la registrazione alla beta!

E che i fortunati qua dentro si prendano almeno la briga di rispondere ad ogni singola domanda dei più sfortunati! XD

Il fatto è che dire che sia molto più scarso di Bloodborne è una castroneria bella e buona. I soli shader del video, che ricordiamo è ancora una vecchia buld e neanche in HD, sono già superiori a quelli di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, su questo posso anche essere d'accordo, ma non son voluto entrare nel merito.

Raga, scusate, ma il "sistema di connessione ad internet" che chiede per l'iscrizione, che è? :rickds:

Dovrei scrivere Modem Lan?

Raga, scusate, ma il "sistema di connessione ad internet" che chiede per l'iscrizione, che è? :rickds:Dovrei scrivere Modem Lan?
LOL anche io ci sono rimasto XD Alla fine ho messo "adsl + nome del servizio" XD speriamo non sia un problema XD

LOL anche io ci sono rimasto XD Alla fine ho messo "adsl + nome del servizio" XD speriamo non sia un problema XD
In realtà è una prova, solo coloro che risponderanno correttamente entreranno nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro