PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://

Spettacolo il main theme :morristend:

C'è il client della beta già sullo Store americano,potete controllare anche sul nostro ragazzi?.

- - - Aggiornato - - -

da dove l'hanno preso?:morristend:
Ecco,allora lo avrà preso dal client che ha scaricato.

I server sono chiusi quindi è impossibile giocarci ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Very good, very good indeed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo il main theme :morristend:
Io non darei per assunto che sia il tema principale, come stile è fin troppo distante dai precedenti. Considerando che è la musica già presente nel trailer della Gamescom, non escludo che l'abbiano riutilizzata per non divulgare troppo di nuovo (ammesso che la colonna sonora sia già interamente composta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Detto questo, molto carina. Mi chiedo se sia sempre Sakuraba.

Io non darei per assunto che sia il tema principale, come stile è fin troppo distante dai precedenti. Considerando che è la musica già presente nel trailer della Gamescom, non escludo che l'abbiano riutilizzata per non divulgare troppo di nuovo (ammesso che la colonna sonora sia già interamente composta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Detto questo, molto carina. Mi chiedo se sia sempre Sakuraba.
Ma non è Kitamura?.

Spero di ricevere un codice per la prova, curiosissimo di provarlo, ho amato alla follia gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I ''risultati'' (via e-mail) arriveranno il 13, ovvio che tutto tace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uno spettacolo il tema sonoror, ho smesso di ascoltarlodopo poco perchè temo che sia il principale e l'effetto sorpresa vuole la sua parte.

No vabbe' se le boss fight avranno la metà della bellezza di questa traccia siamo a cavallo!!!!

:hype:

Il gioco sembra indubbiamente molto bello, ho letteralmente amato Bloodborne ma non so proprio se questo potrebbe piacermi allo stesso modo.. :morristend:

Il gioco sembra indubbiamente molto bello, ho letteralmente amato Bloodborne ma non so proprio se questo potrebbe piacermi allo stesso modo.. :morristend:
Quindi non hai mai giocato a DeS e ai primi due Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Potresti recuperare almeno la Scholar Edition su PS4 e vedere se fa per te.

O vai direttamente di Dark Souls se hai una PS3.

Quindi non hai mai giocato a DeS e ai primi due Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.Potresti recuperare almeno la Scholar Edition su PS4 e vedere se fa per te.

O vai direttamente di Dark Souls se hai una PS3.
Esatto, giocai solo a Demon's Souls (arrivai solo al secondo boss, quello in cui ci sono gli arcieri sulle mura) e smisi.

La PS3 non ce l'ho, per ora mi sono iscritto allo Stress Test. Spero di essere selezionato, almeno lo provo personalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro