PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè, chiunque volesse mi mandi un pm che gli inoltro la mail allora
E cosa se ne fa il tizio, se comunque non ha il codice per riscattarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente serve QUEL registration number, non uno a caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia è vero per un attimo mi ero illuso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me l'ha cancellata hotmail, stava nella cartella spam e dopo 10 giorni quelli te la eliminano. Non lo sapevo, quindi mi attacco.

Gli orari li trovate qui:
http://cbt.darksouls3.com/en/schedule.html

A noi dovrebbe iniziare venerdì 16 dalle 19 alle 22 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo ancora in gmt+2 quindi 20 - 23.

Ciaone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato selezionato ma non conosco il mio numero di registrazione e l'email su cui era scritto è stata cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma farla libera la beta no eh ? Mamma mia che dementi....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando leggo che alcuni di voi che sono stati selezionati hanno cancellato il numero di registrazione mi viene il nervoso, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in senso buono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque peccato, ci tenevo davvero... ma possono ancora arrivare le mail di conferma?

E cosa se ne fa il tizio, se comunque non ha il codice per riscattarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente serve QUEL registration number, non uno a caso.
Mi sa che hai ragione, uomo saggio :rickds:

Quando leggo che alcuni di voi che sono stati selezionati hanno cancellato il numero di registrazione mi viene il nervoso, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in senso buono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque peccato, ci tenevo davvero... ma possono ancora arrivare le mail di conferma?
si è cancellato automaticamente,visto che era segnalato come spam :bah!:

Qualcuno ha ricevuto più codici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indovinate un po' chi ha ricevuto la mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non io, esatto. Bravi.

Grazie ad un mio amico ho comunque ricevuto un codice per la beta,quindi sarò dei vostri!Lode al mio amico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro