Ti prego mandami un Pm a me che adesso nn possoVabè, chiunque volesse mi mandi un pm che gli inoltro la mail allora
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego mandami un Pm a me che adesso nn possoVabè, chiunque volesse mi mandi un pm che gli inoltro la mail allora
E cosa se ne fa il tizio, se comunque non ha il codice per riscattarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabè, chiunque volesse mi mandi un pm che gli inoltro la mail allora
Siamo ancora in gmt+2 quindi 20 - 23.Gli orari li trovate qui:
http://cbt.darksouls3.com/en/schedule.html
A noi dovrebbe iniziare venerdì 16 dalle 19 alle 22 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che hai ragione, uomo saggioE cosa se ne fa il tizio, se comunque non ha il codice per riscattarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente serve QUEL registration number, non uno a caso.
si è cancellato automaticamente,visto che era segnalato come spamQuando leggo che alcuni di voi che sono stati selezionati hanno cancellato il numero di registrazione mi viene il nervoso, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in senso buono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque peccato, ci tenevo davvero... ma possono ancora arrivare le mail di conferma?
Sono aperti venerdi, sabato e domenica dalle 20 alle 23Ragazzi... quando sarebbero aperti i server?
Quindi è ancora possibile che mandino la mail? O ti era già arrivata?Eddaje!!!!! Mi hanno scelto!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Sono aperti venerdi, sabato e domenica dalle 20 alle 23