PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la barra blu permette di effettuare l'abilità speciale dell'arma, a seconda dell'arma varia.scatti rapidi alla BB, carica con la lancia, spadate che spezzano la guardia, la furia che aumenta temporaneamente l'attacco, super difesa/equilibrio temporanea, più equilibrio durante i miracoli... sono dei buffs o delle manovre speciali che consumano un tot di quella barra che funge anche per le magie stesse. quando vedi la descrizione di un'arma o uno scudo in fondo leggi "Abilità: TIPO" dove per tipo ti indica anche una breve descrizione di cosa accade, per i buffs basta premere L2 mentre per le mosse speciali tenendo premuto L2 entri in posizione e con R1 effettui la mossa.
Quindi la barra blu si "attiva" con L2 ho capito bene?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato alla zona

con la neve
*** mio, i mob, i danni.. :morris82:, mi sa che mi metterò a livellare fino al 60 (sto al 45), così cambio anche arma che quella che ho comincia a non fate più molto danno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla zona
con la neve
*** mio, i mob, i danni.. :morris82:, mi sa che mi metterò a livellare fino al 60 (sto al 45), così cambio anche arma che quella che ho comincia a non fate più molto danno.

Io sono appena arrivato lì al 54 mi pare.

Dove si trova la ***** di levaaaaaaaa!!! Sto impazzendo

Inviato da Città di Malaz

Io sono appena arrivato lì al 54 mi pare.
Ok, sono un po' sottolivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piazzerò il simbolo di evocazione da qualche parte e farmo anime.C'e qualche area secondaria nascosta fino a quesyo punto?

Non male la spada di Irithyll, me l'ha droppata un mob particolare. Adatta per un pg Dex

Provoca Congelamento. Non capisco però se il Congelamento scala con qualche stats...:sisi:

Al dì la di tutto, contenutisticamente questo gioco è incredibile, sono appena alla terza area e già s'è visto di tutto. Ogni 10 minuti trovi un NPC nuovo, un'arma o un qualsiasi altro oggetto interessante, tante aree opzionali, cose da fare...Wow. Fare tutte le quest e scoprire tutte le covenanat alla prima run è impossibile.

Non male la spada di Irithyll, me l'ha droppata un mob particolare. Adatta per un pg DexProvoca Congelamento. Non capisco però se il Congelamento scala con qualche stats...:sisi:
Anche a me non sembra affatto male, stesso moveset di una spada lunga ma fa anche più male.

Vabbe io vi ho più spesso detto un posto da circa 300000 anime all ora senza possibilità di perderle...
che posto?

- - - Aggiornato - - -

2016-04-15.jpg

Molto bella... mi aspettavo qualche logo sul diario ma vabbe :patpat:

a 26 e spedita con prime nonostante nn lo fossi va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
che è la guida di gioco questa?

- - - Aggiornato - - -

cmq raga basta lamentarsi delle anime, per farmare basta aiutare a fare i boss

Il boss che, nella mia prima run, ho buttato giù solo dopo più di 60 tentativi, oggi è stato sconfitto alla seconda botta.

Son soddisfazioni :kep88:

Diciamo che ormai lo conosco a memoria da quante mazzate mi ha dato alla prima run :rickds:

Ok, sono un po' sottolivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piazzerò il simbolo di evocazione da qualche parte e farmo anime.C'e qualche area secondaria nascosta fino a quesyo punto?
Sì, una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non è male essere intorno al livello 50

a Irithyll
potenziati la spada semmai :sisi:

Dove si trova la leva nella cattedrale?? Grrrr

C'è già una sorta di wiki con la scalabitilià delle armi?

edit

ok mi rispondo da solo, c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena seccati

i due giganti alla cattedrale sto raccogliendo un bel po di roba
ma qui npc non ce ne sono?

Dove si trova la leva nella cattedrale?? Grrrr
Quale delle tante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci

a quella superiore, devi andare poco prima del boss, cerca e troverai un bell'ascensore che ti porterà in alto da quella leva

appena seccati
i due giganti alla cattedrale sto raccogliendo un bel po di roba
ma qui npc non ce ne sono?
Ce ne sono, ma nascosti :pffs:

Quale delle tante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti riferisci

a quella superiore, devi andare poco prima del boss, cerca e troverai un bell'ascensore che ti porterà in alto da quella leva

e dove dove :pffs::pffs:

Anche a me non sembra affatto male, stesso moveset di una spada lunga ma fa anche più male.
Bella spada, tra l'altro i due attacchi in Abilità hanno un buon range.

Devo solo capire se il Congelamento è un danno fisso o scala con qualcosa.

Se ti riferisci

Quella che mi serve per passare sul "ponte "!! Sono andato dove mi hai detto ma non la vedo!! XD

qualcuno può darmi un consiglio ?Vorrei prenderlo però di questo genere il mio primo gioco è stato bloodborne che mi è piaciuto tantissimo..adesso parecchi mi dicono che questo è sconsigliato perchè ancora più difficile..che dite ?Ammetto che mi tenta parecchio..

Hooks, hai presente dove:

Si incontra per la prima volta PATCHES. Bene... come faccio a passare dall'altra parte dopo essere stato fregato da quella merdina? XD. Non trovo la leva per alzare la piattaforma e la sto cercado da un'ora XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro