Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E non hai ancora visto niente, pensa che l'inizio è nulla paragonato a quello che verrà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non hai ancora visto niente, pensa che l'inizio è nulla paragonato a quello che verrà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo fare indubbiamente del Backtracking, ho lasciato alcune cose ma...
Sono alla terza area del gioco, in ordine cronologico, sconfitto appena il Saggio dei cristalli e nessun segno ancora dei Lord of Cynder, ancora nulla.
Devo fare indubbiamente del Backtracking, ho lasciato alcune cose ma...
Sono alla terza area del gioco, in ordine cronologico, sconfitto appena il Saggio dei cristalli e nessun segno ancora dei Lord of Cynder, ancora nulla.
Devi salire sul soffitto prendendo l'ascensore di sinistra vicino al falò della Cattedrale
Esplora bene l'area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con Rosaria. Per ora è il più interessante che ho trovato Però una tipa al santuario (non ricordo il nome) si è schifata di sta cosa e ha detto che saremmo stati nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho ucciso
i Diaconi (molto semplici) e anche Patches che aveva ingannato il povero soldato cipolla.
qualcuno può darmi un consiglio ?Vorrei prenderlo però di questo genere il mio primo gioco è stato bloodborne che mi è piaciuto tantissimo..adesso parecchi mi dicono che questo è sconsigliato perchè ancora più difficile..che dite ?Ammetto che mi tenta parecchio..
mahh, rinunciare a farlo per la difficoltà è sbagliato.
perché fondamentalmente è vero che muori...ma non invalida la partita, quindi al limite potresti rimanere bloccato per un po' in un punto il tempo di imparare a fare il tal nemico/tal gruppo di nemici.
la difficoltà del gioco è sicuramente superiore alla media dei giochi commerciali, ma non lo rende ingiocabile.
tra l'altro giocone assoluto. è stupendo in ogni aspetto: lore, trama un po' più esplicita, equip (sia per volume che per tipologia), aree (enormi e dal level design esagerato)...unica pecca proprio a voler fare il pignolo è che i cali di framerate a volte sono totalmente a caso, cioè ti rendi conto che non è una scena o un momento tanto più pesante di altri, in certi casi ruoti la telecamera e rallenta.
tra l'altro mi pare abbiano sistemato di gran lunga la telecamera ed il lock on rispetto a bloodborne, non mi è ancora capitato di mirare qualcuno ed avere sballottamenti di telecamera che inquadrassero tutto tranne lui.
Piu che altro lo spadone del cavaliere nero c'e l'ho a +2 (servono le titaniti scintillanti), ma serve 30 a forza e ne ho 26 (oltre a 18 in destrezza, che ho già).
Dove è la zona segreta?, magari farmo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia quate bestemmie nella Palude. Mamma mia!!! Qualche consiglio per:
Camminare un po più veloce? E quanto sono forti i demoni!!!
La Palude è un'area bastarda ma grandissima e molto bella! Tra l'altro ho scoperto due cose interessanti:
1) Il Patto dei Guardiani: bellissimo il lupacchiotto!
2) C'è un pezzo nell'area dove ci sono i funghi del primo Souls morti =(.
Le cose belle sono che:
1) Ho portato la Falce Del Corvo a +4 e penso che sarà la mia arma definitiva per questa run. Spero ne valga la pena.
2) La Katana l'ho fatta di fuoco.
3) Scudo del
cimiero
sempre il mio preferito. XD
Ora mi serve un arco decente, e so che nella palude ce n'è uno, che non ho ancora trovato.
Ma tornando a parlare della CATTEDRALE, voi cosa avete fatto - SPOILER NPC - :
Lo avete tenuto in vita o lo avete ucciso Patches!?
Ho deciso: Seconda Run più concentrato sulla Lore, Build con Fede (sperando che migliorino la forza dei miracoli nel frattempo).
Comunque si trovano tantissimi oggetti in giro e la loro posizione a volte fa almeno riflettere. Tante cose... troppe cose. In Una Run è IMPOSSIBILE fare tutto, capire tutto. Impossibile.
Una porta sotto al secondo falò delle Mura di Lothric
Piu che altro lo spadone del cavaliere nero c'e l'ho a +2 (servono le titaniti scintillanti), ma serve 30 a forza e ne ho 26 (oltre a 18 in destrezza, che ho già). Dove è la zona segreta?, magari farmo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se aumenti tanto forza e destrezza, fatti un'arma con infusione raffinata (consiglio spada lunga o claymore), così ti aumenta lo scaling e fai un botto di danno.
E non avrai più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la zona segreta
nelle Catacombe, dopo aver fatto crollare il ponte di legno, controlla bene, ci si può scendere giù a mo di scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gemini, ti ha risposto bene Hooks. =)
Mamma mia quate bestemmie nella Palude. Mamma mia!!! Qualche consiglio per:
Camminare un po più veloce? E quanto sono forti i demoni!!!
La Palude è un'area bastarda ma grandissima e molto bella! Tra l'altro ho scoperto due cose interessanti:
1) Il Patto dei Guardiani: bellissimo il lupacchiotto!
2) C'è un pezzo nell'area dove ci sono i funghi del primo Souls morti =(.
Le cose belle sono che:
1) Ho portato la Falce Del Corvo a +4 e penso che sarà la mia arma definitiva per questa run. Spero ne valga la pena.
2) La Katana l'ho fatta di fuoco.
3) Scudo del
cimiero
sempre il mio preferito. XD
Ora mi serve un arco decente, e so che nella palude ce n'è uno, che non ho ancora trovato.
Ma tornando a parlare della CATTEDRALE, voi cosa avete fatto - SPOILER NPC - :
Lo avete tenuto in vita o lo avete ucciso Patches!?
Ho deciso: Seconda Run più concentrato sulla Lore, Build con Fede (sperando che migliorino la forza dei miracoli nel frattempo).
Comunque si trovano tantissimi oggetti in giro e la loro posizione a volte fa almeno riflettere. Tante cose... troppe cose. In Una Run è IMPOSSIBILE fare tutto, capire tutto. Impossibile.
C'è talmente tanta roba che è veramente impossibile fare tutto in una run sola.
Faccio fatica pure io ora a portare avanti tutte le quest, nonostante sia la mia terza run
Comunque
Patches, è meglio lasciarlo in vita, perchè si interseca in ben DUE quest di altrettanti NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dalla build. Personalmente ci sto costruendo il pg sopra quindi arriverò sui 40, al limite respecco dopo se non mi aggrada. Intanto accumulo compulsivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dalla build. Personalmente ci sto costruendo il pg sopra quindi arriverò sui 40, al limite respecco dopo se non mi aggrada. Intanto accumulo compulsivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la sto basando sulla fortuna, non c'è un livello intermedio che sarebbe bene raggiungere per ottenere un buon numero di oggetti? Ad esempio 15 com'è?
Una porta sotto al secondo falò delle Mura di Lothric
Se aumenti tanto forza e destrezza, fatti un'arma con infusione raffinata (consiglio spada lunga o claymore), così ti aumenta lo scaling e fai un botto di danno.
E non avrai più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la zona segreta
nelle Catacombe, dopo aver fatto crollare il ponte di legno, controlla bene, ci si può scendere giù a mo di scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è talmente tanta roba che è veramente impossibile fare tutto in una run sola.
Faccio fatica pure io ora a portare avanti tutte le quest, nonostante sia la mia terza run
Comunque
Patches, è meglio lasciarlo in vita, perchè si interseca in ben DUE quest di altrettanti NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif