PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se ho già fatto un boss, posso comunque farmi evocare in coop da qualcuno che lo deve affrontare?
Certo...si fa appunto per farmare un pò senza rischiare troppo dato che spesso chi evoca,evoca sempre 2 personaggi ,quindi in tre qualsiasi nemico diventa facilotto e il risultato è quasi assicurato,basta che l'evocatore non si esponga troppo perchè se muore lui ognuno torna al suo mondo senza nulla...

Minghie vado subito, che domani mi scade la prova gratuisa del plus. Comunque in pvp ho notato un po' di lag nello sferrare i colpi.
Si, al momento c'è molto lag purtroppo.

Inviato da Città di Malaz

Sicuro di aver comprato tutti i pezzi? Anche io oggi senza accorgermene ne ho dimenticato uno e mi stavo preoccupando, poi però. ..
Mi sa che non ho comprato la parte sotto domani controllo

Io ci sono crepato due/tre volte XD.
Comunque cosa ne pensi tu del gioco?
è esattamente il sequel che aspettavo, mappe belle, grandi, ben gestite, una trama interessante che va a colmare tante lacune e offre veramente tanti approfondimenti ulteriori per la lore, purtroppo non ho il plus e quindi non ho potuto fare del pvp.

mi sembra proprio fatto bene, ha qualcuno dei soliti difetti tecnici ma è molto giocabile, credo che anche per uno alla prima partita sia molto meno traumatico di demon's souls e del primo dark.

era successo anche a me,
un utente ha risposto che accade se compri dei malocchi dopo averle dato un libro oscuro

nella palude è molto semplice, corri lungo le pareti , una volta scoperti i 13 mila falò spawni ad uno e ne esplori una porzione. è la palude meno infame della serie.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi adesso

mi tocca dire addio ai mircaoli? :tragic:

La zona è quella subito prima della palude ma non lo.combatti nella palude...devi trovare il falo di forte farron...poi risali le scale e torni su nella zona della via dei sacrifici..quando esci fuori devi vosteggiare a sinistra (attento al granchione e a un sltro nemico).Proprio in fondo nell'angolo c'e un passaggio in un edificio ,svolti l'angolo ed è in fondo....veramente una bestia!

- - - Aggiornato - - -

Sai come?

Metti il simbolo di evocazione prima dello scontro con il boss vordt della valle boreale,quello vicino la cattedrale...ogni volta che lo sconfiggi oltre alle anime ti da una brace e se hai il patto del sole anche una medaglia del sole
Devo comprarlo il simbolo vero ? Ma mi evocano anche se sono di un livello più alto ? Sono circa al 60

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
WTF.

Yoel è morto,sono diventato non morto e alla guardiana non gliene può fregar di meno.

Che è successo?. È solo estetico questo stato o porta malus?.

Devo comprarlo il simbolo vero ? Ma mi evocano anche se sono di un livello più alto ? Sono circa al 60
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si il simbolo. Cioe la pietra bianca, la compri dalla mercante di pietre nell'altare del santuario.

Quando giochi in co-op credo che il tuo oersonaggio venga in qualche modo livellato ma non ho capito come...comunque basta che tu stia attento a non farti ammazzare...

Papa pure a me si sono buggate le stesse quest, tra l'altro lo stregone è morto e non mi compare l'altro npc al posto suo

ignoratela la guida. alla peggio quel che si perde lo si recupera nell'ng+ o con un nuovo pg, tanto per ottenere tutto serve necessariamente fare più run e almeno la prima è più gustosa fatta alla cieca.seguire le guide è come guardare una serie di gameplay su youtube.

non mi riferisco a te, ti quoto solo per riprendere il discorso
lo penso anche io, la prima run è d'obbligo farla blind

- - - Aggiornato - - -

ragazzi che voi sappiate è possibile restare online magari per scaricare aggiornamenti di giochi ma utilizzare la modalità offline di dark souls 3?
perchè io non vedo l'opzione....mi sa che è fondamentale per avanzare in alcune quest di npc, infatti alcuni mi han detto che sono disponibili ad aiutarmi tramite evocazione ma poi ovvio non vedo il segno essendo online, vedo i segni dei giocatori insomma
ripropongo

lo penso anche io, la prima run è d'obbligo farla blind
- - - Aggiornato - - -

ripropongo
Se sei connesso ma senza plus ti fa giocare offline.

Se hai il plus però mi pare (ripeto, mi pare) di aver visto nei menu che puoi avviare il gioco in modalità offline. Altrimenti scolleghi la ps4 dalla rete e forzi la modalità offline.

WTF.

Yoel è morto,sono diventato non morto e alla guardiana non gliene può fregar di meno.

Mi sembra sia una cosa legata ai finali.

Per il resto nessun malus.

Dovrebbe comparirti un NPC donna al posto di Yoel

è esattamente il sequel che aspettavo, mappe belle, grandi, ben gestite, una trama interessante che va a colmare tante lacune e offre veramente tanti approfondimenti ulteriori per la lore, purtroppo non ho il plus e quindi non ho potuto fare del pvp.mi sembra proprio fatto bene, ha qualcuno dei soliti difetti tecnici ma è molto giocabile, credo che anche per uno alla prima partita sia molto meno traumatico di demon's souls e del primo dark.
Condivido.

Quindi non vieni invaso dagli spiriti oscuri che ti droppano oggetti ottimi?

Inviato da Città di Malaz

WTF.

Collegato a uno dei finali

Mi sembra sia una cosa legata ai finali.Per il resto nessun malus.

Dovrebbe comparirti un NPC donna al posto di Yoel

Se mi curo quindi automaticamente questo finale viene precluso?.

Sicuro per la donna invece?. Perché non c'è nessuno,solo il corpo di Yoel.

Oook.Veder comparire la scritta

Anor Londo ha fatto un certo effetto,anche se già si capiva da prima è stato comunque inaspettato,ho sconfitto Aldritch e mi ha teletrasportato dalla Danzatrice della Valle Glaciale (che però avevo già sconfitto,completando pure l'area successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),ora ho iniziato gli archivi,ho già ucciso il secondo Saggio di Cristallo.

Ora però avrei un pò di domande,per fare il punto della situzione visto che penso di essere parecchio avanti:

- Sono a 24 ore,sono andato un pò troppo spedito?A causa della mia forza (letteralmente) ho macinato aree su aree,infatti ho passato molto tempo in forma di brace e sono morto poche volte.

- Ho incontrato uno stregone quando feci Farron,tuttavia mi disse che ero troppo stupido,qual'è il valore minimo di intelligenza da avere per portarlo all'altare?

- Arrivato al punto in cui sono io,non credo di aver avanzato nessuna quest:Probabilmente Morne è morto e non l'ho più incontrato,Siegward anche non l'ho più incontrato ed Anri dopo il dialogo all'altare non l'ho più vista.I personaggi all'altare è dall'inizio del gioco che mi ripetono sempre le stesse cose quando gli parlo e mi sembra molto strano.Ho saltato qualcosa?

- Ho fatto un pò di backtracking nelle profondità,ho trovato quella iena di Patches che ,come ormai rito ufficiale,mi ha gettato in pasto ai lupi (anche se avevo già ucciso i giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),tuttavia non riesco a trovare il modo di raggiungerlo,lo vedo dal punto in cui mi ha mandato giù ma non trovo la strada,dove dovrei cercare?Inoltre,sempre nelle profondità,dovrebbe esserci una tizia di cui non ricordo il nome che dovrebbe farmi entrare in un patto (questo me l'ha detto un npc) ma non la trovo da nessuna parte,dove sta nascosta?

- Tutte le zone che ho completato fino ad ora sono obbligatorie per la trama,tuttavia mi sembra davvero strano che non ci siano zone opzionali,il mio dubbio è fondato?

Inoltre mi piacerebbe sapere a che punto sono del gioco come "percentuale di completamento" della storia,mi è venuto il complesso del "ho paura di star per finire il gioco" :asdl

Vuol dire che
puoi respeccare al massimo 5 volte per run :sisi:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie. Un vero peccato aver sprecato tutti i consumabili allora. Spero di trovarne altri a breve.

Ragazzi. Sono arrivato alla location più bella finora.. (Abbastanza avanti nel gioco, attenzione)

anor l..... Ehm, volevo dire Irithyll, valle boreale

Che grandissima emozione quando ho visto quel quadro.

Il gioco mi sta emozionando a pieno finalmente. Ci vuole un attimino per capirlo al meglio e forse una run non basta neanche.. Adesso però inizia a prendermi seriamente come un vero souls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro