Minghie vado subito, che domani mi scade la prova gratuisa del plus. Comunque in pvp ho notato un po' di lag nello sferrare i colpi.Yes
Inviato da Città di Malaz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minghie vado subito, che domani mi scade la prova gratuisa del plus. Comunque in pvp ho notato un po' di lag nello sferrare i colpi.Yes
Inviato da Città di Malaz
Certo...si fa appunto per farmare un pò senza rischiare troppo dato che spesso chi evoca,evoca sempre 2 personaggi ,quindi in tre qualsiasi nemico diventa facilotto e il risultato è quasi assicurato,basta che l'evocatore non si esponga troppo perchè se muore lui ognuno torna al suo mondo senza nulla...Ma se ho già fatto un boss, posso comunque farmi evocare in coop da qualcuno che lo deve affrontare?
Si, al momento c'è molto lag purtroppo.Minghie vado subito, che domani mi scade la prova gratuisa del plus. Comunque in pvp ho notato un po' di lag nello sferrare i colpi.
Mi sa che non ho comprato la parte sotto domani controlloSicuro di aver comprato tutti i pezzi? Anche io oggi senza accorgermene ne ho dimenticato uno e mi stavo preoccupando, poi però. ..
è esattamente il sequel che aspettavo, mappe belle, grandi, ben gestite, una trama interessante che va a colmare tante lacune e offre veramente tanti approfondimenti ulteriori per la lore, purtroppo non ho il plus e quindi non ho potuto fare del pvp.Io ci sono crepato due/tre volte XD.
Comunque cosa ne pensi tu del gioco?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngera successo anche a me,un utente ha risposto che accade se compri dei malocchi dopo averle dato un libro oscuro
nella palude è molto semplice, corri lungo le pareti , una volta scoperti i 13 mila falò spawni ad uno e ne esplori una porzione. è la palude meno infame della serie.
Devo comprarlo il simbolo vero ? Ma mi evocano anche se sono di un livello più alto ? Sono circa al 60La zona è quella subito prima della palude ma non lo.combatti nella palude...devi trovare il falo di forte farron...poi risali le scale e torni su nella zona della via dei sacrifici..quando esci fuori devi vosteggiare a sinistra (attento al granchione e a un sltro nemico).Proprio in fondo nell'angolo c'e un passaggio in un edificio ,svolti l'angolo ed è in fondo....veramente una bestia!
- - - Aggiornato - - -
Sai come?
Metti il simbolo di evocazione prima dello scontro con il boss vordt della valle boreale,quello vicino la cattedrale...ogni volta che lo sconfiggi oltre alle anime ti da una brace e se hai il patto del sole anche una medaglia del sole
Si il simbolo. Cioe la pietra bianca, la compri dalla mercante di pietre nell'altare del santuario.Devo comprarlo il simbolo vero ? Ma mi evocano anche se sono di un livello più alto ? Sono circa al 60
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
lo penso anche io, la prima run è d'obbligo farla blindignoratela la guida. alla peggio quel che si perde lo si recupera nell'ng+ o con un nuovo pg, tanto per ottenere tutto serve necessariamente fare più run e almeno la prima è più gustosa fatta alla cieca.seguire le guide è come guardare una serie di gameplay su youtube.
non mi riferisco a te, ti quoto solo per riprendere il discorso
ripropongoragazzi che voi sappiate è possibile restare online magari per scaricare aggiornamenti di giochi ma utilizzare la modalità offline di dark souls 3?
perchè io non vedo l'opzione....mi sa che è fondamentale per avanzare in alcune quest di npc, infatti alcuni mi han detto che sono disponibili ad aiutarmi tramite evocazione ma poi ovvio non vedo il segno essendo online, vedo i segni dei giocatori insomma
Se sei connesso ma senza plus ti fa giocare offline.lo penso anche io, la prima run è d'obbligo farla blind
- - - Aggiornato - - -
ripropongo
Mi sembra sia una cosa legata ai finali.WTF.
Yoel è morto,sono diventato non morto e alla guardiana non gliene può fregar di meno.
Che è successo?. È solo estetico questo stato o porta malus?.
Condivido.è esattamente il sequel che aspettavo, mappe belle, grandi, ben gestite, una trama interessante che va a colmare tante lacune e offre veramente tanti approfondimenti ulteriori per la lore, purtroppo non ho il plus e quindi non ho potuto fare del pvp.mi sembra proprio fatto bene, ha qualcuno dei soliti difetti tecnici ma è molto giocabile, credo che anche per uno alla prima partita sia molto meno traumatico di demon's souls e del primo dark.
Collegato a uno dei finaliWTF.
Yoel è morto,sono diventato non morto e alla guardiana non gliene può fregar di meno.
Che è successo?. È solo estetico questo stato o porta malus?.
Mi sembra sia una cosa legata ai finali.Per il resto nessun malus.
Dovrebbe comparirti un NPC donna al posto di Yoel
Grazie. Un vero peccato aver sprecato tutti i consumabili allora. Spero di trovarne altri a breve.Vuol dire che
puoi respeccare al massimo 5 volte per run
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk