PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi mi stavo perdendo nella

foresta/palude di Farron. due ore per trovare l'uscita,tra invasioni,avvelenamenti e fiaschette terminate..

sono riuscito a rifugiarmi al

falò del patto dei guardiani di Farron..e mi manca una sola fiamma da spegnere.

zona stupenda comunque.Inutile dire la sorpresa quando mi sono trovato davanti quel

black knight.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per chi ha finito o è verso la fine del gioco.

Ho appena battuto

L'armatura dell'ammazzadraghi. Quanto mi manca alla fine? Come funziona l'end game? Dopo aver battuto il boss finale si parte subito con il NG+ oppure posso girare liberamente? C'è un punto di non ritorno o posso entrare ed uscire dalla boss fight senza problemi (come in DS contro Gwyn)?

Rispondete senza spoiler grazie

Domanda per chi ha finito o è verso la fine del gioco.Ho appena battuto

L'armatura dell'ammazzadraghi. Quanto mi manca alla fine? Come funziona l'end game? Dopo aver battuto il boss finale si parte subito con il NG+ oppure posso girare liberamente? C'è un punto di non ritorno o posso entrare ed uscire dalla boss fight senza problemi (come in DS contro Gwyn)?

Rispondete senza spoiler grazie
Ti manca poco alla fine, ma se non hai fatto le aree secondarie allora ti manca un bel po'.

E il NG+ non parte in automatico, e' come DSII :sisi:

Ok oggi penso mi sia capitato un bug ENORME

Ho sconfitto

Aldrich

e non mi è partito nessun filmato con relativo teletrasporto,cosa posso fare adesso?

A me invece

non è mai comparso Patch, doveva essere alla torre del santuario no?

Ho sconfitto

Aldrich

e non mi è partito nessun filmato con relativo teletrasporto,cosa posso fare adesso?
anche a me non è partito alcun filmato, non credo sia un bug. chi ti ha detto che c'è un filmato?

OUROBOROS lo spoiler!!!!!!!

Inviato da Città di Malaz

Non è che avete già battuto il boss in questione ? È un boss che

si può fare già ad inizio gioco facendo una certa azione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

usate gli spoiler.

Ho sconfitto

Aldrich

Devi uccidere 3 lord of cinder per far partire il filmato, si vede che ne hai seccati solo 2 al momento

Devi uccidere 3 lord of cinder per far partire il filmato, si vede che ne hai seccati solo 2 al momento
Si ci ho pensato dopo aver scritto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'npc

ladro che ho liberato ad inizio gioco non lo trovo più,mi ha detto che sarebbe andato ad Irthyll,ma non è più tornato,quindi mi sono esplorato ogni angolo di Irthyll e delle prigioni,ma nessuna traccia
spero stia bene,mi stava simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vediamo come tutto un bug per cortesia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque solo io noto sempre di più come DSIII stupri DSII in qualunque aspetto?

Non vediamo come tutto un bug per cortesia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque solo io noto sempre di più come DSIII stupri DSII in qualunque aspetto?
Per ora l'unica cosa che preferisco di DS2 è il dual wielding. Ok che i moveset so tutti uguali, però mettere in dual praticamente due armi qualsiasi mi piaceva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommioddio,

Saggio di Cristallo
sconfitto al primo tentativo con qualcosa come 5 punti vita. Secondo mega-clutch finora

Ommioddio,
Saggio di Cristallo
sconfitto al primo tentativo con qualcosa come 5 punti vita. Secondo mega-clutch finora
A me ha fatto abbastanza penare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per ora l'unica cosa che preferisco di DS2 è il dual wielding. Ok che i moveset so tutti uguali, però mettere in dual praticamente due armi qualsiasi mi piaceva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa insieme all'online che non ho mai approfondito in un Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO NO NO NO NO NO NO.

Qualcuno mi dica di no.

Lago Ardente è la nuova Lost Izalith? Perché ci sono alcune descrizioni e fatti (Sopratutto fatti vedesi statue o corpi di Demoni toro/capra)

In teoria si può anche qui, ma non ci sono moveset elaborati

Ragazzi... Che emozioni le location che sto visitando... Amo questo gioco, punto.

Ragazzi ennesima domanda da niubbo. Sconfitto il promo boss. Perché ora il pg è infuocato? Che significa? :/

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ennesima domanda da niubbo. Sconfitto il promo boss. Perché ora il pg è infuocato? Che significa? :/
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
È una maledizione.. Il pg tra poco morirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro