PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah ecco
non lo sapevo....io ho fatto se non ricordo male 3 livelli aggratis e poi è morto, l'ho fatto tutte le volte che potevo, cioè le volte che andavo al santuario

allora

in pratica ho aumentato livello appena avevo possibilita e vedevo la scritta per poterlo fare, mi son detto livelli aggratis ovvio che li faccio xD

poi son tornato e l'ho trovato morto, mi stava simpatico perchè era tipo uno scudiero al mio servizio, ho pensato fosse stato quel npc con la maschera d'argento che gli piace invadere e mi son detto è stato lui sicuramente è lo Yurt del capitolo

sono andato diretto e l'ho seccato con cattiveria :rickds:

e comunque, ho ricordato che lo stregone mi disse che era grazie al segno oscuro che poteva sprigionare la mia vera forza, quindi una volta morto sono andato diretto dalla maiden in black per farmi curare la vacuità

ho detto oramai il segno oscuro non serve piu che è morto quello quindi tanto vale provare cosa fa questo ripristino

comunque anche qui, il gioco poteva dare qualche info in piu, si sa niente della vacuita di cosa comporta etc etc

tutto molto criptico, troppo

in DS1 almeno c'erano i serpenti spiegavano per bene

hanno riproposto molti set di DS1
La vacuità

serve per sbloccare uno dei finali se portata al massimo (99) e portando a termine la quest dell'npc che tu hai seccato e che se non sbaglio ti dava altri 3 simboli oscuri per un totale di 8. Non sono però sicuro se bisogna avere entrambi i requisiti (99 e 8 simboli) oppure basta solo il valore massimo in vacuità.

Lo stregone non ti proponeva di aumentare di livello perché la tua vacuità non è aumentata del valore necessario, ossia non sei morto abbastanza tra una visita e l'altra. Nel frattempo andando avanti con il gioco lo stregone è morto

Ho appena battuto il primo Boss e arrivato all'
Altare del Vincolo e comprato dall' Ancella l' oggetto per lasciare i segni bianchi per terra ed essere evocati.
Come mai se torno al primo faló non me lo fa utilizzare?
non si può evocare prima del primo boss ovviamente,visto che non si può neanche essere in forma di brace.

Rallenta moltissimo.Bisogna tenerlo sempre giu ed alzarlo solo quando necessario, altrimenti nei combattimenti melee è morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto oggi quella boss fight, molto vivace, e boss nella seconda fase molto d'effetto, ma è comunque uno scontro facile.
Ma è sempre stato così fin da Demon's, io pensavo intendesse che anche il solo equipaggiare lo scudo rallentasse il recupero della stamina.

- - - Aggiornato - - -

Se il secondo Lord e
i Diaconi
ti hanno stuprato, nelle zone opzionali piangerai lacrime di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che è successa anche a me :sad2:

Meglio farle in NG quindi le aree secondarie, assolutamente.

*** mio quel mob :rickds:

E preparati, stai per andare ad affrontare il boss più difficile di tutta la serie Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci sono arrivato, ma per me il boss più difficile di tutta la serie è stato Kalameet :sisi:

Stupendo il Boss

Guardiano dell'Abisso
.

Bella Boss fight.

Ho appena trovato la spada di irithyll, fisico 124+26 gelo.

Vale la pena sprecare una titanite scintillante o si trova di meglio? Tenete conto che sto andando di spada grezza +2

Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk

Come sto odiando quell'armatura maledetta.

Inviato da Tapatalk

Ragazzi dove si trova la pietra per lasciare il segno rosso ?

Ma è sempre stato così fin da Demon's, io pensavo intendesse che anche il solo equipaggiare lo scudo rallentasse il recupero della stamina.
- - - Aggiornato - - -

Non ci sono arrivato, ma per me il boss più difficile di tutta la serie è stato Kalameet :sisi:
Anche per me lo era, prima di giocare a DSIII :sad2:

Come sto odiando quell'armatura maledetta.

Inviato da Tapatalk
Picchia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi dove si trova la pietra per lasciare il segno rosso ?
E' un bel segreto nascosto

nella Cattedrale :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Diamine ero sicuro di aver visto ogni centimetro della

cattedrale
:tragic: ci ripasserò

La vacuità
serve per sbloccare uno dei finali se portata al massimo (99) e portando a termine la quest dell'npc che tu hai seccato e che se non sbaglio ti dava altri 3 simboli oscuri per un totale di 8. Non sono però sicuro se bisogna avere entrambi i requisiti (99 e 8 simboli) oppure basta solo il valore massimo in vacuità.

Lo stregone non ti proponeva di aumentare di livello perché la tua vacuità non è aumentata del valore necessario, ossia non sei morto abbastanza tra una visita e l'altra. Nel frattempo andando avanti con il gioco lo stregone è morto
Ma 'sta storia della

vacuità a 99
da dove è uscita ? L'unico requisito che io conosca sono gli

6 simboli.

Non ce n'è traccia nè sulla guida, nè sulla wiky.

e dopo un intera giornata in seggio elettorale dove molti buzzurri non sono venuti posso riprendere la mia partita a DS III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma 'sta storia della
vacuità a 99
da dove è uscita ? L'unico requisito che io conosca sono gli

6 simboli.

Non ce n'è traccia nè sulla guida, nè sulla wiky.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico requisito è avere

8 segni oscuri nell'inventario, per il resto si può anche avere 1 di vacuità

Anche per me lo era, prima di giocare a DSIII :sad2:

Picchia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un bel segreto nascosto

nella Cattedrale :pffs:
Non è che picchia, è che è imbattibile. È troppo, esageratamente difficile.

raga ma voi fa evocare tutti? o anche a voi qualche volta dice impossibille evocare il fantasma?
Succede troppo spesso anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che picchia, è che è imbattibile. È troppo, esageratamente difficile.
Io ci ho messo più di 20 tentativi, è veramente brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro frega

il suo scudo, riesce a essere imprevedibile grazie a quello

L'unico consiglio che posso darti è

tirare un colpo, stando vicino al suo scudo scudo, e poi rollargli sempre alle spalle.

Rollandogli di lato, riesce a colpirti con lo scudo.

E quando impugna l'arma a due mani, scappa dall'altra parte dell'arena :sad2:

Però è una boss fight che io ho amato follemente, azzardo a dire

che è il cavaliere più tosto, duro da buttar giù e bello di tutti i Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Succede troppo spesso anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho messo più di 20 tentativi, è veramente brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro frega

il suo scudo, riesce a essere imprevedibile grazie a quello

L'unico consiglio che posso darti è

tirare un colpo, stando vicino al suo scudo scudo, e poi rollargli sempre alle spalle.

Rollandogli di lato, riesce a colpirti con lo scudo.

E quando impugna l'arma a due mani, scappa dall'altra parte dell'arena :sad2:

Però è una boss fight che io ho amato follemente, azzardo a dire

che è il cavaliere più tosto, duro da buttar giù e bello di tutti i Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi serve una mano per il boss

delle catacombe
mi ara quasi sempre e sono livello 74 :morris82::morris82:

delle catacombe
Ma sei overlivellato per quella zona :rickds:

Se ti riferisci a

Wolnir, basta rompergli i bracciali dorati che ha ai polsi, va giù subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

delle catacombe
Devi colpire solo i bracciali, è durissima soprattutto per gl scheletri che spawnano quella boss fight

riesco a romperne solo 2 il 3 non ci riesco
:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta! è batsato passare

dalla claymore +3 alla spada larga + 3
:sisi::rickds::rickds:

Raga volevo fare una domanda su la covenant delle sentinelle blu e quella della lama oscura. Ho visto che entrambe danno le stesse ricompense ma il problema è

1 anche se metto il sigillo non vengo evocato per aiutare chi è invasi

2 volevo sapere se c'era un modo alternativo di prendere gli oggetti delle covenant senza fare pvp

Sent from my SM-N9005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro