PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alla
cattedrale delle profondità
location bellissima, vastissima e intricata e difficile... mi aspettavo una boss fight epica e epocale

e invece chi trovo? Un manipolo di gankeroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è la peggior boss fight di tutti i souls :sisi:
Gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece piace molto, la trovo una boss fight diversa da tutte le altre e a suo modo originale.

Con una bellissima OST poi.

E' quella che sarebbe dovuta essere

La boss fight di Magus e congregazione in DSII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi c'è un metodo per uccidere facilmente la viverna all'inizio anche avendo un livello basso? non sono un mago quindi non posso neanche lanciare incantesimi a distanza
Frecce a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti metti

Dove spunta il primo cavaliere ti Lothric, e puoi cecchinarla per bene

Il problema e' lo stunlock imperante dei nemici, e la loro aggressivita' mostruosa. Considera che sto giocando credo da 12 ore e non sono neanche andato dal primo boss, seriamente ho alzato subito la destrezza a 30, e sto portando la mia katana a +4Finche' non ho avuto 28 di destrezza non mi sentivo per niente sicuro, il problena e' anche la risicata quantita' di anime che ti danno assolutamente sproporzionata alla difficolta', i cavalieri rossi danno solo 200 anime e lo trovo abbastanza assurdo.

Considera che ho anche ucciso il drago e ...non ho avuto anime ma solo una titanite grande, ....assurdo.

- - - Aggiornato - - -

No, assolutamente, seriamente sto' mito che il primo Dark souls fosse il + difficile deve cadere. Rifatti adesso il borgo dei non morti e dimmi che i mostri hanno la stessa aggressivita' se hai il coraggio. Considera che fino ai Gargoyle c'erano solo 4 tipi di nemici + alcuni nemici che non respawnavano, qui ne conto almeno 7-8 diversi con aggressivita' alle stelle e combo complesse. La difficolta' non e' la stessa.
30 destrezza e non hai fatto il primo boss? io ce l'ho a 28 e sono a 40 ore di gioco, mai avuto problemi.. secondo me è il tuo approccio al gioco a non andar bene.

concordo sul fatto che i nemici siano più aggressivi ma NON è più difficile ne di DS1, ne del 2 e ne tanto meno di Bloodborne.

tu dovresti averli giocati, mi meraviglio che trovi tutte ste difficoltà. i boss fino ad ora sono tutti facili, quelli che danno seriamente problemi sono i miniboss.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho letta da qualche parte ma non ricordo più dove....i simboli sono comunque 8 in tutto e non 6.Comunque ho precisato che non ero sicuro se servissero entrambi i requisiti oppure uno solo
Volevo scrivere 8 ... ma ho scritto 6. Non ho parole :bah!:

A parte questo, credo che il resto siai una fregnaccia :morristend:

L'ho letta da qualche parte ma non ricordo più dove....i simboli sono comunque 8 in tutto e non 6.Comunque ho precisato che non ero sicuro se servissero entrambi i requisiti oppure uno solo
Non sono cinque i simboli??

Ma come puoi dire che sia così difficile il borgo? È impegnativo, va bene, ma impossibile no eh. Io l'ho fatto a lv 17\20 se non ricordo male è con destrezza non superiore a 20.
E non sono bravissimo a giocare eh.

Inviato da Città di Malaz
Intanto e' successo cio' che temevo. Stamattina sono stato evocato in new game plus. Ovviamente sono andato dal boss e l'ho letteralmente distrutto ora sono nel villaggetto e sto oneshottando praticamente tutto e praticamente solo gli evangelisti riescono a uccidermi. Perfetto, tutti contenti che torna Miyazaki ed ecco il risultato.

Se soltanto non avesse messo quei cavalieri rossi, o magari avesse aumentato un pochino il numero delle anime date ad ogni uccisione forse questo non sarebbe successo.

Aggiungete poi che io le braci non le uso perche' non sopporto gli invasori e la frittata e' fatta....

Se non avessi preso il gioco in digitale lo rivenderei.....

concordo sul fatto che i nemici siano più aggressivi ma NON è più difficile ne di DS1, ne del 2 e ne tanto meno di Bloodborne.tu dovresti averli giocati, mi meraviglio che trovi tutte ste difficoltà. i boss fino ad ora sono tutti facili, quelli che danno seriamente problemi sono i miniboss.
E' piu' difficile proprio per l'aggressivita' dei nemici, e' quello il problema, aggiungi lo stunlock e le combo infinite e la frittata e' fatta . In bloodborne era diverso perche' potevi utilizzare le pistole e avevi una risposta fulminea.

Lo so che non sto giocando come si deve, in Dark Souls 1 la destrezza la portavo a 30 oltre la meta' del gioco, e in Dark Souls 2 ci finisco il gioco base (non i dlc, ma penso ci stia).

Intanto e' successo cio' che temevo. Stamattina sono stato evocato in new game plus. Ovviamente sono andato dal boss e l'ho letteralmente distrutto ora sono nel villaggetto e sto oneshottando praticamente tutto e praticamente solo gli evangelisti riescono a uccidermi. Perfetto, tutti contenti che torna Miyazaki ed ecco il risultato.Se soltanto non avesse messo quei cavalieri rossi, o magari avesse aumentato un pochino il numero delle anime date ad ogni uccisione forse questo non sarebbe successo.

Aggiungete poi che io le braci non le uso perche' non sopporto gli invasori e la frittata e' fatta....

Ma successo cosa?

Meno male che è tornato il maestro!

Se vuoi un gioco ultra facile vai a giocare ad un gioco della serie Lego, che ti devo dire?

Intanto e' successo cio' che temevo. Stamattina sono stato evocato in new game plus. Ovviamente sono andato dal boss e l'ho letteralmente distrutto ora sono nel villaggetto e sto oneshottando praticamente tutto e praticamente solo gli evangelisti riescono a uccidermi. Perfetto, tutti contenti che torna Miyazaki ed ecco il risultato.Se soltanto non avesse messo quei cavalieri rossi, o magari avesse aumentato un pochino il numero delle anime date ad ogni uccisione forse questo non sarebbe successo.

Ma se sei con TRENTA a destrezza nella seconda zona del gioco, ci credo che ari chiunque :rickds::rickds::rickds:

Se ti fai cosi tanti livelli nella prima area, ti stupisci che poi i nemici vadano giu' con un colpo? :rickds:

E' piu' difficile proprio per l'aggressivita' dei nemici, e' quello il problema, aggiungi lo stunlock e le combo infinite e la frittata e' fatta . In bloodborne era diverso perche' potevi utilizzare le pistole e avevi una risposta fulminea.

Lo so che non sto giocando come si deve, in Dark Souls 1 la destrezza la portavo a 30 oltre la meta' del gioco, e in Dark Souls 2 ci finisco il gioco base (non i dlc, ma penso ci stia).
Ma se sei overlivellato, ma che senso ha questo che hai scritto.

Ragazzi, il primo souls -demon- era difficile perché era il primo souls, mentre Dark 1 creava un senso di confusione per via dei mille bivi già ad inizio gioco e Bloodborne perché non c'era lo scudo ed era molto aggressivo come stile di gioco, ma alla fine la difficoltà è sempre quella, ne più ne meno. È inutile girarci intorno XD.

Ma se sei con TRENTA a destrezza nella seconda zona del gioco, ci credo che ari chiunque :rickds::rickds::rickds:
Se ti fai cosi tanti livelli nella prima area, ti stupisci che poi i nemici vadano giu' con un colpo? :rickds:

Ma se sei overlivellato, ma che senso ha questo che hai scritto.
Non ho parole. XD

Per dire io a 30 in destrezza sono arrivato al livello 65. È facile dire "che MERDÀ" quando rompi il gioco...

Inviato da Tapatalk

Che devo dirvi, non riuscivo ad uccidere quei cabalieri rossi, parte tutto da li', ora ho rotto il gioco ma non me ne frega niente. Meno male che questo e' l'ultimo.

Per dire io a 30 in destrezza sono arrivato al livello 65. È facile dire "che MERDÀ" quando rompi il gioco...

Inviato da Tapatalk
Io a lv 70 ho 43 di destrezza - di cui tre punti dati da un anello -...

Che devo dirvi, non riuscivo ad uccidere quei cabalieri rossi, parte tutto da li', ora ho rotto il gioco ma non me ne frega niente. Meno male che questo e' l'ultimo.
Nessuno ti obbliga a giocare eh...

Le anime le raccogli sempre anche con il valore al massimo.
confermi? con vacuita' a 99 si raccolgono le anime perse dopo una morte? perche' e' l'unico motivo che mi ha frenato ad attivarlo.Questa cosa l'ho letta da un tipo,ma come ho scritto,era da confermare. 5 livelli gratis senza incorrere a nulla,non si rifiutano mai :-)

Ma che discorso e' :rickds:

Anche a me hanno dato parecchie grane quei cavalieri, ma non ho di certo livellato il mondo per sconfiggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerato poi che si possono parryare (facilmente), backstabbare, hanno poco equilibrio..

Non sono neanche resistenti come ibcavalieri neri, qualche colpo e vanno giu'

Volevo scrivere 8 ... ma ho scritto 6. Non ho parole :bah!:
A parte questo, credo che il resto siai una fregnaccia :morristend:
E' tutto giusto, tranne per il fatto che per il finale bisogna essere in possesso dei simboli e non è necessario avere la vacuità al massimo!

Non sono cinque i simboli??
Cinque te li lascia lo stregone e altri tre li recuperi in seguito seguendo la quest di Yuria

raga ma voi

horace
l'avete trovato?

Ma che discorso e' :rickds:Anche a me hanno dato parecchie grane quei cavalieri, ma non ho di certo livellato il mondo per sconfiggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerato poi che si possono parryare (facilmente), backstabbare, hanno poco equilibrio..

Non sono neanche resistenti come ibcavalieri neri, qualche colpo e vanno giu'
Forse non e' chiaro, non riesco a fare Parry, non ci sono mai riuscito, in nessun souls, ci riesco solo in Dark Souls 2 e se uso il Buckler. I cavalieri rossi riuscivo a Backstepparli solo se gioco in coop, feci il primo Dark Souls senza backsteppare e parryare nessuno.

In Dark souls 2 backsteppo e basta, parry non ne ho mai fatti.

Per motivi che ignoro mi riesce di backsteppare bene solo in Dark Souls 2, non so perche', ma e' cosi'.

E ho visto che i cavlieri rossi si possono stunnare, il problema e' che devo picchiarli mezz'ora per riuscirci, o riuscire coglierli di sorpresa.

E' tutto giusto, tranne per il fatto che per il finale bisogna essere in possesso dei simboli e non è necessario avere la vacuità al massimo!

Cinque te li lascia lo stregone e altri tre li recuperi in seguito seguendo la quest di Yuria
Il modo in cui trovi

Gli ultimi segni oscuri
E' semplicemente bellissimo :rickds:

raga ma voi
horace
l'avete trovato?
Si :sisi:

Forse non e' chiaro, non riesco a fare Parry, non ci sono mai riuscito, in nessun souls, ci riesco solo in Dark Souls 2 e se uso il Buckler. I cavalieri rossi riuscivo a Backstepparli solo se gioco in coop, feci il primo Dark Souls senza backsteppare e parryare nessuno. In Dark souls 2 backsteppo e basta, parry non ne ho mai fatti.

Per motivi che ignoro mi riesce di backsteppare bene solo in Dark Souls 2, non so perche', ma e' cosi'.

E ho visto che i cavlieri rossi si possono stunnare, il problema e' che devo picchiarli mezz'ora per riuscirci, o riuscire coglierli di sorpresa.
Allora vedi che il problema non e' del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro