PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infinite?Serve qualche cenere in particolare o devo solo proseguire ?
Non ricordo se serva qualche cenere particolare. Io ho quasi finito il gioco (penso). Io ne ho trovate 3, una è un drop raro degli

angeli che si trovano sopra i tetti del castello di Lohtric.

Le catacombe sono proprio un brutto posto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver ucciso 8 boss, e con il nono di questi ormai imminente, posso dire che per ora Dark Souls 3 rappresenta il miglior esponente della serie. Filo conduttore unico con Dark Souls 1, solo per chi ha veramente affrontato la prima avventura può immedesimarsi ancor di più a questo terzo capitolo. Per tutti gli altri (che non hanno giocato DKS 1) non credo che si godranno il gioco nel migliore dei modi.

Un esempio? Aprire lo spoiler solo chi ha ucciso Aldrich

Anor Londo. Cioè emozioni a non finire. Certo, puro fan service, ma ai fini di Lore rappresenta un macigno di emozioni, la vista di un luogo simbolo inghiottito ormai dall'oscurità. Fantastico.

Gran gioco, con una cura nei dettagli (guardate le statue per capirlo) architettonica e scenografica superlativa. E ancora devo completare il gioco. Inoltre, l'interconnessione tra le varie aree è perfetta. Dal villaggio dei non morti in poi tutto è unito.

Io li ho fatti a livello 30 e qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stata una battaglia epica.
Ok smetto immediatamente di livellare e cambio arma, non voglio assolutamente che diventi una passeggiata. E sì che non mi sembra di essermi mai messo a farmare per salire di livello, ho fatto solo un po' di jolly cooperation con qualche boss e comunque dovevo farli tre o quattro volte per aumentare di un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il bello è che la zona successiva la trovo ostica da morire, letteralmente.

- - - Aggiornato - - -

Sesto? Mi sa che mi son perso qualcosa per strada; io sono arrivato allo scontro contro di loro e per me sono il quarto boss. Mi hanno asfalto due volte, oggi pomeriggio riprovo ad affrontarli.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi era venuto il dubbio, ma sono proprio a sei:

Gundyr, Vordt, Granbosco, i diaconi delle profondità, il saggio di cristallo e i guardiani

Più che altro mi dispiace non godermi appieno le boss fight ostiche come sono state pensate... Comunque non è che sono andati giù al primo colpo, sono morto due volte e al terzo tentativo ho finito tutte le estus contro la frenesia
del cosplayer di Lady Maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma il danno che facevo era incredibile in proporzione ai restanti boss e finora è stato il boss più facile per me... E ho da dire che finora i boss non mi hanno entusiasmato molto, ricordo ancora lo stupore nel ritrovarmi di fronte al

gaping dragon
del primo dark souls... spero arrivi presto un momento simile anche qui, anzi sono sicuro che ci sarà.
Bellissimo il gaping dragon, design da antologia, finche' non scopri che e' il boss piu' facile di DSI dopo Girandola :rickds:

Buongiorno ma il patto

segreto del drago? arrivo al mausoleo di farron come mi dice l'oggetto chiave lasciato da Hawk, prendo la armatuta di Havel, passo dall'altra parte e mi trovo davanti al drago morto..
tutto qui? quindi è non è un patto a cui posso aderire?

inoltre

come uso la testa e torso di drago scintillante?

Semplicemente cerca di stargli alle spalle e colpirlo sulle gambe o sul sedere. Generalmente non ti fa nulla.

[video=youtube_share;OjdkAica5_o]http://youtu.be/OjdkAica5_o

Non badare ai miei danni avevo livellato un po' troppo.....
cavolo se hai livellato, l'hai ucciso con un paio di colpi:rickds:

comunque grazie ora piu' o meno so come starli a bada :sisi:

Sono ancora all'inizio, partito con il cavaliere. Ieri ho riprovato a fare la parte iniziale partendo da stregone ed è stata un pò più dura, ho dovuto fare qualche tentativo con il boss mentre da cavaliere è venuto giù alla prima.

L'arrivo al nuovo nexus mi ha un pò deluso. Non mi sembra abbia il fascino dell'originale o del sogno del cacciatore o Majula.

Si può subito livellare, si trova subito il classico fabbro e il personaggio disperato di turno...

Non lo so.

Datemi una mano perché non so se ho fatto una cavolata assurda. Ho acquistato degli incantesimi, ma nn riesco ad usarli. Anche la fiamma della piromanzia nn va. Fin ora ho fatto piu che altro un guerriero basato sulla forza. Ho intelligenza a 8. Ho acquistato gli incantesimi perché ho letto che bastava intelligenza a 8 quindi ero sicuro di poterlo usare. Ho provato al falò a premere su armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti. Mi potete spiegare qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Datemi una mano perché non so se ho fatto una cavolata assurda. Ho acquistato degli incantesimi, ma nn riesco ad usarli. Anche la fiamma della piromanzia nn va. Fin ora ho fatto piu che altro un guerriero basato sulla forza. Ho intelligenza a 8. Ho acquistato gli incantesimi perché ho letto che bastava intelligenza a 8 quindi ero sicuro di poterlo usare. Ho provato al falò a premere su armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti. Mi potete spiegare qualcosa?
Devi aumentare la stat armonizzazione. Con quella aumenti i numeri degli slot!

Riuppo, per favore :

Ma come faccio a confrontare le caratteristiche di armi/equipaggiamento in uso con quelle dei vendor ? Devo continuare ad entrare ed uscire dal menù e da quello del venditore ?

non so quanto ti convengo sprecare punti... perchè se sei guerriero, con intelligenza ad 8 fai davvero pochi danni con gli incantesimi

- - - Aggiornato - - -

Riuppo, per favore :
Ma come faccio a confrontare le caratteristiche di armi/equipaggiamento in uso con quelle dei vendor ? Devo continuare ad entrare ed uscire dal menù e da quello del venditore ?
forse non si può fare... è una palla ogni volta

Buongiorno ma il patto
segreto del drago? arrivo al mausoleo di farron come mi dice l'oggetto chiave lasciato da Hawk, prendo la armatuta di Havel, passo dall'altra parte e mi trovo davanti al drago morto..
tutto qui? quindi è non è un patto a cui posso aderire?

inoltre

come uso la testa e torso di drago scintillante?
Per usare le pietre devi denudarti completamente :sisi:

Comunque si, non c'è nessun patto

Riuppo, per favore :
Se ricordo bene non si è mai potuto fare, in nessun souls nè in bloodborne. Anchio l'ho sempre trovato scomodo.

Ragazzi una cortesia, a che livello bisogna essere per affrontare

Sulyvahn il Gran Sacerdote
? Sono livello 50 ma a parte che già i nemici base mi fanno un male boia, il boss mi ha bishottato in 2 minuti :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro