Infinite?Puoi acquistarle dalla vecchia per 30.0000 anime.![]()
Serve qualche cenere in particolare o devo solo proseguire ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infinite?Puoi acquistarle dalla vecchia per 30.0000 anime.![]()
Non ricordo se serva qualche cenere particolare. Io ho quasi finito il gioco (penso). Io ne ho trovate 3, una è un drop raro degliInfinite?Serve qualche cenere in particolare o devo solo proseguire ?
Ok smetto immediatamente di livellare e cambio arma, non voglio assolutamente che diventi una passeggiata. E sì che non mi sembra di essermi mai messo a farmare per salire di livello, ho fatto solo un po' di jolly cooperation con qualche boss e comunque dovevo farli tre o quattro volte per aumentare di un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il bello è che la zona successiva la trovo ostica da morire, letteralmente.Io li ho fatti a livello 30 e qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stata una battaglia epica.
Mi era venuto il dubbio, ma sono proprio a sei:Sesto? Mi sa che mi son perso qualcosa per strada; io sono arrivato allo scontro contro di loro e per me sono il quarto boss. Mi hanno asfalto due volte, oggi pomeriggio riprovo ad affrontarli.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bellissimo il gaping dragon, design da antologia, finche' non scopri che e' il boss piu' facile di DSI dopo GirandolaPiù che altro mi dispiace non godermi appieno le boss fight ostiche come sono state pensate... Comunque non è che sono andati giù al primo colpo, sono morto due volte e al terzo tentativo ho finito tutte le estus contro la frenesiama il danno che facevo era incredibile in proporzione ai restanti boss e finora è stato il boss più facile per me... E ho da dire che finora i boss non mi hanno entusiasmato molto, ricordo ancora lo stupore nel ritrovarmi di fronte aldel cosplayer di Lady Maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
del primo dark souls... spero arrivi presto un momento simile anche qui, anzi sono sicuro che ci sarà.gaping dragon
cavolo se hai livellato, l'hai ucciso con un paio di colpiSemplicemente cerca di stargli alle spalle e colpirlo sulle gambe o sul sedere. Generalmente non ti fa nulla.
[video=youtube_share;OjdkAica5_o]http://youtu.be/OjdkAica5_o
Non badare ai miei danni avevo livellato un po' troppo.....
Devi aumentare la stat armonizzazione. Con quella aumenti i numeri degli slot!Datemi una mano perché non so se ho fatto una cavolata assurda. Ho acquistato degli incantesimi, ma nn riesco ad usarli. Anche la fiamma della piromanzia nn va. Fin ora ho fatto piu che altro un guerriero basato sulla forza. Ho intelligenza a 8. Ho acquistato gli incantesimi perché ho letto che bastava intelligenza a 8 quindi ero sicuro di poterlo usare. Ho provato al falò a premere su armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti. Mi potete spiegare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
1 slot a quanti punti armonizzazione di ottiene?Devi aumentare la stat armonizzazione. Con quella aumenti i numeri degli slot!
A 10 hai 1 slot, a 14 ne hai 21 slot a quanti punti armonizzazione di ottiene?
non so quanto ti convengo sprecare punti... perchè se sei guerriero, con intelligenza ad 8 fai davvero pochi danni con gli incantesimiDatemi una mano perché non so se ho fatto una cavolata assurda. Ho acquistato degli incantesimi, ma nn riesco ad usarli. Anche la fiamma della piromanzia nn va. Fin ora ho fatto piu che altro un guerriero basato sulla forza. Ho intelligenza a 8. Ho acquistato gli incantesimi perché ho letto che bastava intelligenza a 8 quindi ero sicuro di poterlo usare. Ho provato al falò a premere su armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti. Mi potete spiegare qualcosa?
forse non si può fare... è una palla ogni voltaRiuppo, per favore :
Ma come faccio a confrontare le caratteristiche di armi/equipaggiamento in uso con quelle dei vendor ? Devo continuare ad entrare ed uscire dal menù e da quello del venditore ?
Per usare le pietre devi denudarti completamenteBuongiorno ma il pattotutto qui? quindi è non è un patto a cui posso aderire?segreto del drago? arrivo al mausoleo di farron come mi dice l'oggetto chiave lasciato da Hawk, prendo la armatuta di Havel, passo dall'altra parte e mi trovo davanti al drago morto..
inoltre
come uso la testa e torso di drago scintillante?
Se ricordo bene non si è mai potuto fare, in nessun souls nè in bloodborne. Anchio l'ho sempre trovato scomodo.Riuppo, per favore :
Ma come faccio a confrontare le caratteristiche di armi/equipaggiamento in uso con quelle dei vendor ? Devo continuare ad entrare ed uscire dal menù e da quello del venditore ?
nessuno?ragazzi ma quella porta chiusadice che è chiusa dall'altro lato ma non so come arrivarciappena salita la scala della danzatrice e poi subito sinistra come si apre?