PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per gli altri pezzi solaire cosa hai usato io ho droppato solo l'armatura mi manca elmo gambali e bracciali
non ricordo, sono andato li con tutta la roba inutile che avevo ed ho provato a droppare (stessa cosa fatta nei capitoli precedenti)

comunque il boss è più impegnativo di quanto pensassi, ieri non ho passato la prima fase...oggi la supero, ma alla seconda mi investono con la mietitrebbiatrice

- - - Aggiornato - - -

Ciccioni dorati? Che zona è?

- - - Aggiornato - - -

Con me Sirris è incazzata perché sono entrato nel patto di Rosaria XD. Ha detto che la prossima volta che ci incontriamo ci dovremo affrontare =(.
castello di lothric,

dalla scalinata che conduce al boss c'è una mini scaletta a spirale su sinistra che porta al tetto (ho beccato anche l'ultimo estus con cui mi ha dato il trofeo per la fiaschetta maxata, un anello e un miracolo
quel patto io non l'avevo trovato, è l'unica cosa che ho cercato online perchè qui in un post si era detto che permettesse il respec dei livelli e desideravo provare a modificare la build.

ragazzi una domanda.io ho giocato tra i souls soltanto il 2 oltre che bloodborne, e sono abbastanza ignorante in materia build, potenziamenti, scaling et similia.

in dark souls 2 ho praticamente utilizzato per infondere le mie armi sempre la gemma grezza, vedendo che era quella che dal punto di vista dei punti attacco me li faceva salire di piu'. ora non ricordo se lì il valore dell'arma continuava a salire livellando forza, destrezza o chi per essi, ma qui in ds3 credo che utilizzando tale gemma il level up dell'arma si stacchi completamente dai valori del personaggio. non so se mi sono spiegato.

ora mi convincete sul perchè non continuare a infondere con gemma grezza ma utilizzarne un'altra? e se si quale per una build (cavaliere) attualmente in quality ma che potrebbe propendere tranquillamente per una caratteristica piuttosto che per un'altra? sto usando per ora la uchigatana ma sono tentato dallo spadone vacuo o come si chiama (ottenuto dall'anima di granbosco mi pare)
In tutti i Dark Souls, se usi la gemma grezza, aumenti il danno base dell'arma ma rimuovi gli eventuali scaling (ad esempio uchigatana grezza aumenta il danno base ma non scala più su nulla)

Da quanto ho capito, in DS3 se stai facendo una quality ti conviene infondere l'arma con una gemma raffinata, se hai una build destrezza gemma affilata, mentre se hai una build forza gemma pesante.

Il re senza nome

Non si può parryare, non si può backstabbare, non ci si riesce a curare, tutti gli scudi (tranne uno) del gioco sono inutilizzabili e nocivi...

Non riesco a capire se c'è una strategia per affrontarlo o meno. Tra l'altro è possibile evocare un NPC? Penso di no. Quindi mi devo fare il plus per farmi aiutare online. :facepalm:
Puoi utilizzare un NPC

ragazzi una domanda.io ho giocato tra i souls soltanto il 2 oltre che bloodborne, e sono abbastanza ignorante in materia build, potenziamenti, scaling et similia.

in dark souls 2 ho praticamente utilizzato per infondere le mie armi sempre la gemma grezza, vedendo che era quella che dal punto di vista dei punti attacco me li faceva salire di piu'. ora non ricordo se lì il valore dell'arma continuava a salire livellando forza, destrezza o chi per essi, ma qui in ds3 credo che utilizzando tale gemma il level up dell'arma si stacchi completamente dai valori del personaggio. non so se mi sono spiegato.

ora mi convincete sul perchè non continuare a infondere con gemma grezza ma utilizzarne un'altra? e se si quale per una build (cavaliere) attualmente in quality ma che potrebbe propendere tranquillamente per una caratteristica piuttosto che per un'altra? sto usando per ora la uchigatana ma sono tentato dallo spadone vacuo o come si chiama (ottenuto dall'anima di granbosco mi pare)
abissale/fuoco/grezzo migliorano rispettivamente l'arma con split fisico-oscurità, fisico-fuoco, aumento spropositato del fisico rimuovendo ogni scaling.

hanno senso come infusioni se giochi appena soddisfando i parametri per impugnare l'arma che ti piace, in quel caso offrono un output superiore rispetto ad arma standard o altre infusioni(quelle con attributo vanno anche a seconda della debolezza del nemico a quello).

se punti a fare un personaggio che spenda principalmente su altre statistiche allora sono ottimi path, in particolare se vuoi giocare a basso livello o essere molto efficace fin da subito.

tutte le altre infusioni aggiungono o modificano lo scaling riducendo il danno base, aggiungendo un effetto ausiliario e/o splittando fisico/elemento.

in ogni caso di questi puoi arrivare ad output superiori rispetto alle armi di cui sopra a patto di avere statistiche molto elevate.

se per esempio hai la claymore e solo le stat per poterla usare senza malus allora grezzo fa più danno di tutto il resto, se hai buona forza e bassa destrezza allora pesante supera tutte le altre infusioni, se hai buona forza e destrezza va benissimo raffinato...se hai solo soddisfatto forza e destrezza ma hai tanta int o fede, allroa anche i path caos/benedetta/fulmine/cristallo potrebbero rendere molto bene (anche se aggiungono anche altri effetti a scapito dell'attacco base o elemento, e quindi si torna al discorso di come poi un dato nemico sia debole a questo o quello).

Ragazzi...ho grossi problemi con gli spadaccini a doppie lame nelle catacombe...c'è una recnica percdarli fuori velocemente?

Se vuoi ottenere pezzi dell'armatura di Solaire devi lasciare nel nido: il decotto che ti da il Cavaliere Cipolla (per la corazza), un osso del ritorno (per i guanti). Il resto non lo so

abissale/fuoco/grezzo migliorano rispettivamente l'arma con split fisico-oscurità, fisico-fuoco, aumento spropositato del fisico rimuovendo ogni scaling.hanno senso come infusioni se giochi appena soddisfando i parametri per impugnare l'arma che ti piace, in quel caso offrono un output superiore rispetto ad arma standard o altre infusioni(quelle con attributo vanno anche a seconda della debolezza del nemico a quello).

se punti a fare un personaggio che spenda principalmente su altre statistiche allora sono ottimi path, in particolare se vuoi giocare a basso livello o essere molto efficace fin da subito.

tutte le altre infusioni aggiungono o modificano lo scaling riducendo il danno base, aggiungendo un effetto ausiliario e/o splittando fisico/elemento.

in ogni caso di questi puoi arrivare ad output superiori rispetto alle armi di cui sopra a patto di avere statistiche molto elevate.

se per esempio hai la claymore e solo le stat per poterla usare senza malus allora grezzo fa più danno di tutto il resto, se hai buona forza e bassa destrezza allora pesante supera tutte le altre infusioni, se hai buona forza e destrezza va benissimo raffinato...se hai solo soddisfatto forza e destrezza ma hai tanta int o fede, allroa anche i path caos/benedetta/fulmine/cristallo potrebbero rendere molto bene (anche se aggiungono anche altri effetti a scapito dell'attacco base o elemento, e quindi si torna al discorso di come poi un dato nemico sia debole a questo o quello).

grazie, tutto molto chiaro. quindi per il momento, che sono ancora all'inizio, continuo col grezzo, poi mi butterò a seconda dell'arma che troverò soddisfacente come moveset. mi piace molto la mannaia (credo si chiami così, quella che converte colpi dati bene in hp per il personaggio) che scala A in forza. vedrò un po' grazie ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivata la guida da amazzonia.... però ora sono in prima run quindi posso postare foto solo della copertina e basta... mi rifiuti di aprire. Prima run:blind run. entro stasera o domani provvedo alle fotine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi i patti di farron , rosaria e aldrich avete capito come funzionano ?
per essere devoto devo recuperare oggetti online , come devo procedere ?

per essere devoti bisogna recuperare oggetti vincendo scontri online ma non mi danno oggetti , e io li ho equipaggiati ma niente , la descrizione dei patti mi fa capire che devo sconfiggere degli invasori ma non capisco in quali circostanze
Il patto di Farron lo sto facendo adesso perche' VOGLIO l'anello del lupo. Funziona cosi', tu entri nel patto e poi vieni evocato quando ci sono dei giocatori nello stagno superiore (quello dei granchi) per ucciderli. Secondo me e' meglio farlo offline cmq, ci sono dentro da 2-3 ore e mi hanno convocato solo 2 volte. Fortunatamente l'erba-lama che serve per salire di grado puo' essere recuperata uccidendo i mob satiri del livello. Ce ne sono 3 che stanziano proprio davanti al secondo falo' quindi e' facile, purtroppo il drop e' abbastanza raro e' meglio usare lo stocco che ottieni dall'anima del saggio di cristallo.

Cosi si entra nel patto:

[video=youtube_share;g77AE-HmT8M]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sconfitto il mio sesto boss
i guardiani degli abissi
potete confermarmi che sono delle pippe assurde e che non sono io op? :tragic: ho usato una claymore +5 e usando la versione potente di arma magica li ho annichiliti...
Eh be direi claymore +5 ai

guardiani
li maciulli abbastanza, io sono arrivato lì ed ho una larga +4 ed una claymore +3 come seconda opzione, livello 36 se ricordo bene... Devo dire che eprò ho provato una sola volta e poi bon, visto che ci sono arrivato senza estus. La mia vera battaglia dovrà ancora avvenire.

Ho ripreso il gioco dopo parecchio

Ho ucciso il gigante dopo la capitale ma ora non so dove andare, sono finiti i falò

Che si fa?
Hai sconfitto

Sulivhan?

Hooks, non dirmi che...
Lui, il Re senza Nome non è altro che...

Lui...

Il primogenito di Gwyn..

Minghia che botta...

Ricomponiamoci e facciamo un recap.

Durante la guerra, era il primo cacciatore Ammazzadraghi per eccellenza ma provò pietà per quel drago e decise di domarlo, abbandonando la guerra che il padre aveva iniziato, tradendolo (Per dire). Si è rintanato alla Vetta dell'Arcidrago (Che sia proprio quel drago lì? Non ha proprio le fattezze di un drago antico...) e riguardo a questo posto, qualcosa mi fa pensare che Kaath e Frampt hanno dato vita ad una loro stirpe...

Ho ragione?
Ci hai preso :sisi:

Quello è' il primogenito, esiliato per il suo tradimento, e stabilitosi nei cieli della Vetta.

Il Re delle tempeste non sembra, ma è' proprio un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I mezzi serpenti puzzano molto, sappiamo in fondo che i serpenti non sono altro che draghi imperfetti.

A proposito di Frampt e Kaath, dai uno sguardo ad alcune statue prima degli Archivi Centrali... :pffs:

Hai sconfitto
Sulivhan?

Ci hai preso :sisi:

Quello è' il primogenito, esiliato per il suo tradimento, e stabilitosi nei cieli della Vetta.

Il Re delle tempeste non sembra, ma è' proprio un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I mezzi serpenti puzzano molto, sappiamo in fondo che i serpenti non sono altro che draghi imperfetti.

A proposito di Frampt e Kaath, dai uno sguardo ad alcune statue prima degli Archivi Centrali... :pffs:

Le ho viste e sono raffigurati...

Come angeli?!

non ricordo, sono andato li con tutta la roba inutile che avevo ed ho provato a droppare (stessa cosa fatta nei capitoli precedenti)
comunque il boss è più impegnativo di quanto pensassi, ieri non ho passato la prima fase...oggi la supero, ma alla seconda mi investono con la mietitrebbiatrice

- - - Aggiornato - - -

castello di lothric,

dalla scalinata che conduce al boss c'è una mini scaletta a spirale su sinistra che porta al tetto (ho beccato anche l'ultimo estus con cui mi ha dato il trofeo per la fiaschetta maxata, un anello e un miracolo
quel patto io non l'avevo trovato, è l'unica cosa che ho cercato online perchè qui in un post si era detto che permettesse il respec dei livelli e desideravo provare a modificare la build.
Si, li ho trovati anche io prima di leggere il tuo spoiler. Me ne sono accorto perché mi hanno attaccato tutti e tre contemporaneamente. XD Una volta uccisi

rilasciano una lastra di titanite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono al terzo boss. Ha capito il meccanismo, ma mi shotta con una sola manata. Il mio problema è che non trovo equipaggiamento da mago ne nei drop ne dai mercanti. Inizio a pensare di avere sbagliato la scelta iniziale. Ora provo a livellare un po' prima di riprovare.

Sono al terzo boss. Ha capito il meccanismo, ma mi shotta con una sola manata. Il mio problema è che non trovo equipaggiamento da mago ne nei drop ne dai mercanti. Inizio a pensare di avere sbagliato la scelta iniziale. Ora provo a livellare un po' prima di riprovare.
Tranquillo...più avanti trovi una valanga di roba per i maghi...pure troppa per i miei gusti........quante volte ho tribulato e rischiato tutto per prendere un bottino difeso da mille nemici o trappole, e poi...abiti da mago, anelli da mago, stregonerie da mago...tutto per il mago...vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I maghi, da quel che ho letto, faticano nelle prime 15/20 ore...un terzo del gioco in pratica...forse meno...ma poi rendono.............:sisi:

Io sono da arma bianca...ma forse un giorno proverò anche la classe mago, chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo...più avanti trovi una valanga di roba per i maghi...pure troppa per i miei gusti........quante volte ho tribulato e rischiato tutto per prendere un bottino difeso da mille nemici o trappole, e poi...abiti da mago, anelli da mago, stregonerie da mago...tutto per il mago...vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I maghi, da quel che ho letto, faticano nelle prime 15/20 ore...un terzo del gioco in pratica...forse meno...ma poi rendono.............:sisi:

Io sono da arma bianca...ma forse un giorno proverò anche la classe mago, chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora deve tener duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finora sono andato abbastanza tranquillo, morendo come è ovvio una marea di volte, ma senza avere la sensazione di essere troppo debole per la zona. Ora voglio livellare un po' nella zona e ogni tanto fare un tentativo col boss che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema è che armature praticamente non posso usarle perchè portano in fat roll.

Ultima modifica:
ho serie difficoltà con la boss fight del castello, concettualmente è tutto molto semplice, praticamente sarò morto 9 volte consecutive :tragic:

Eh be direi claymore +5 ai
guardiani
li maciulli abbastanza, io sono arrivato lì ed ho una larga +4 ed una claymore +3 come seconda opzione, livello 36 se ricordo bene... Devo dire che eprò ho provato una sola volta e poi bon, visto che ci sono arrivato senza estus. La mia vera battaglia dovrà ancora avvenire.
Infatti ora non livellerò più per un po'. Sono arrivato al boss

scheletrone gigante, ora mi sfugge il nome, ci ho provato una volta e non ricordo
e gli tolgo il nulla ma forse sbaglio approccio; è un boss opzionale o se lo sconfiggo proseguo con la trama?

hai fatto la strada meno opportuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prosegui dal saggio di cristallo comunque.
Perché meno opportuna? Comunque non saprei dove andare dal

Saggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro