PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'infusione è indipendente dal potenziamento.

se tu fai arma X-> arma X raffinata - >+1/+2/.../+10

oppure arma X+1/+2/.../+10 e poi infondi raffinato le stats sono identiche,

se tu hai la tua arma +10 pesante e usi la pietra confessionale, torna esattamente un arma +10 normale, se la infondi in altro modo diventa esattamente l'arma X infusione Y +10.

più che altro guarda bene le stat, perché certe armi ti danno output migliroe in una forma anziché l'altra a seconda della build, ad esempio con la lama nera+10 ho complessivamente un attacco migliore facendo normale+10 rispetto a pesante/affilata/raffinata, questo perchè scala bene con dex e un po' con forza, migliorare forza sul mio personaggio non compensa la perdita di scaling in destrezza, migliorare la destrezza non mi compensa la perdita del bonus dovuto a forza, con raffinato migliora lo scaling di forza ma peggiora quello in destrezza e complessivamente la prima non mi compensa la seconda.

per una build con molta più destrezza e ridotta forza(o solo sufficiente ad usarla) sicuramente affilata sarebbe superiore, ma non nel mio caso.

lo spadone di astora invece, sempre per fare un esempio, migliora con il mio personaggio sia infondendo pesante che raffinato rispetto al path normale, in particolare come raffinato guadagnandosi un bel B/B con cui arriva circa a raddoppiare l'attacco base dell'arma

l'infusione è indipendente dal potenziamento.se tu fai arma X-> arma X raffinata - >+1/+2/.../+10

oppure arma X+1/+2/.../+10 e poi infondi raffinato le stats sono identiche,

se tu hai la tua arma +10 pesante e usi la pietra confessionale, torna esattamente un arma +10 normale, se la infondi in altro modo diventa esattamente l'arma X infusione Y +10.

più che altro guarda bene le stat, perché certe armi ti danno output migliroe in una forma anziché l'altra a seconda della build, ad esempio con la lama nera+10 ho complessivamente un attacco migliore facendo normale+10 rispetto a pesante/affilata/raffinata, questo perchè scala bene con dex e un po' con forza, migliorare forza sul mio personaggio non compensa la perdita di scaling in destrezza, migliorare la destrezza non mi compensa la perdita del bonus dovuto a forza, con raffinato migliora lo scaling di forza ma peggiora quello in destrezza e complessivamente la prima non mi compensa la seconda.

per una build con molta più destrezza e ridotta forza(o solo sufficiente ad usarla) sicuramente affilata sarebbe superiore, ma non nel mio caso.

lo spadone di astora invece, sempre per fare un esempio, migliora con il mio personaggio sia infondendo pesante che raffinato rispetto al path normale, in particolare come raffinato guadagnandosi un bel B/B con cui arriva circa a raddoppiare l'attacco base dell'arma
Tutto chiaro, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vogliamo parlare del boss simile al cannibale nel calice che al momento non ricordo? o amigdala al 50% di Hp? che per carità, questo era facile come boss...ma avendo 50% hp se ti toccava eri morto e la stupenda telecamera che inquadrava muri o pavimento durante i suoi salti lo rendeva veramente frustrante.
comunque per oggi mi fermo qua, ormai sono talmente logorato che non riesco più neanche a passare la prima fase
Madonna Amygdala. :rickds::rickds::rickds:

Un parto allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia giocata di oggi ho visto delle robe pazzesche,robe che lo potrebbero far schizzare tra i miei giochi preferiti.

Ho battuto al primo colpo sia

Gundyr secondo round
sia

l'armatura ammazzadraghi

Mi manca ancora molto?

E la zona dove ho incontrato il primo boss che ho detto fa parte delle 3 aree opzionali?

Ci sto prendendo la mano, fatto fuori il secondo boss al secondo tentativo, ma forse perché simile a quelli di Blood.

Terza area vagamente somigliante ad una di Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque consigli per un'arma per un cavaliere/forza?

Per ora ho la spada larga, non so se ne ho mancata qualcuna di interessante..

Prima invasione subita: lag terribile, lui con 50 mila fiaschette estus. Perfetto, vedo che la cosa non migliorerà mai.

Ho problemi a trovare gli opzionali

ho trovato solo il demone. Sono arrivato nella zona del lago di cenere ma con quelle cacchio di frecce è una scassatura. Devo andare nella zona del vermone giusto? Perché l'altra l'ho esplorata tutta. C'è un modo per disattivare le frecce?
Per quanto riguarda il boss non facoltativo

di anor londo
minchia come mena.

Le altre zone opzionali sono accessibili solo dopo questo o da qualche parte le posso già raggiungere?

Io si, il maledetto cane infuocato di Bloodborne (anche lui opzionale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel cagnaccio infame, 20 tentativi sicuro mi porto' via all'epoca :sad2:

cavoli, cercando un po' ho trovato info sul boss che mi sta punendo a dovere...
ora capisco cosa diceva Hooks quando si parlava del primogenito del sole...

lato Lore è semplicemente stupendo,
ora sono quasi contento che me ne dia così tante :pffs::rickds:
Ci sta diciamo che sia il boss piu' difficile della serie (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up, qualcuno sa rispondermi? Ho fatto
il saggio e poi nella palude i Guardiani. Ho visto che la zona successiva sono le catacombe. Ho tralasciato qualche boss opzionale o posso proseguire tranquillo?

Oggi ho usato la moneta ai whrait e ho droppato ben 2 spade oscure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico mi ha detto che ci ha messo ore per farsela droppare. Però credo che per il mio pg sia abbastanza inutile.
Si, ti manca

tutta la zona dopo il saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella mia giocata di oggi ho visto delle robe pazzesche,robe che lo potrebbero far schizzare tra i miei giochi preferiti.
Ho battuto al primo colpo sia

Gundyr secondo round
sia

l'armatura ammazzadraghi

Mi manca ancora molto?

E la zona dove ho incontrato il primo boss che ho detto fa parte delle 3 aree opzionali?
Si, e' una delle zone segrete, e non ti manca moltissimo alla fine del gioco.

Poi mi spieghi come ca**o hai fatto a buttare giu' quei due bestioni alla prima botta :rickds:

Ci sto prendendo la mano, fatto fuori il secondo boss al secondo tentativo, ma forse perché simile a quelli di Blood.Terza area vagamente somigliante ad una di Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque consigli per un'arma per un cavaliere/forza?

Per ora ho la spada larga, non so se ne ho mancata qualcuna di interessante..
La Claymore non e' male se l'hai recuperata, toglie molto se potenziata bene e infusa con gemma raffinata (se porti su for e dex).

Senno' per ora ti puo' ancora andare bene la spada larga, tra poco troverai armi buone per una build solo forza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Hooks. Mi spieghi dove devo andare? Perchè esplorando ho spento la prima

candela
e ho pensato fosse quella la prima cosa da fare. Non capisco dove ho deviato. Da dove riparto?

vogliamo parlare del boss simile al cannibale nel calice che al momento non ricordo? o amigdala al 50% di Hp? che per carità, questo era facile come boss...ma avendo 50% hp se ti toccava eri morto e la stupenda telecamera che inquadrava muri o pavimento durante i suoi salti lo rendeva veramente frustrante.
comunque per oggi mi fermo qua, ormai sono talmente logorato che non riesco più neanche a passare la prima fase
Amygdala è facilissimo dai, io l'ho fatto utilizzando solo due fiale ma perché sono stato stupido io, altrimenti nemmeno ti sfiora.

Il cagnaccio infuocato invece era un dito nel c.ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, come ho già detto in precedenza, il più difficile rimane comunque Kalameet: non sono mai riuscito a batterlo da solo...e ho provato a cambiare armi, scudo, armatura di ogni genere ma niente da fare :bah!:

Sei già stato dalla vecchia nella chiesa? Da lì dovresti procedere se non sbaglio verso destra, perché a sinistra della piazza dove c'è il gigante con l'ascia, dopo due scalinate, c'è un'ascensore che porta vicinissimo al falò

Ci sta diciamo che sia il boss piu' difficile della serie (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ti manca

tutta la zona dopo il saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi mi spieghi come ca**o hai fatto a buttare giu' quei due bestioni alla prima botta :rickds:

La Claymore non e' male se l'hai recuperata, toglie molto se potenziata bene e infusa con gemma raffinata (se porti su for e dex).

Senno' per ora ti puo' ancora andare bene la spada larga, tra poco troverai armi buone per una build solo forza :sisi:
La claymore non mi ricordo di averla, se si chiama così.

Ne ho trovata una bella, Astora mi pare, un po' nascosta, ma ha bisogno di 12 fede e mi sembrano sprecati contando che sono a 9.

Prima invasione subita: lag terribile, lui con 50 mila fiaschette estus. Perfetto, vedo che la cosa non migliorerà mai.
Io ci ho rinunciato a fare duelli senza che l'altro si curi....ne trovassi uno.

Posso capire se vieni invaso, ma se evochi qualcuno con il segno rosso per fare pvp non ha senso.

Tuttavia io continuo a non utilizzarle nemmeno quando vengo invaso, figuriamoci se evoco (o vengo evocato) con il segno rosso.

Info

Ma quei cancelli enormi all'interno della cattedrale servono a qualcosa, quelli che si alzano con la leva. ?

Ultima modifica:
Amygdala è facilissimo dai, io l'ho fatto utilizzando solo due fiale ma perché sono stato stupido io, altrimenti nemmeno ti sfiora.Il cagnaccio infuocato invece era un dito nel c.ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, come ho già detto in precedenza, il più difficile rimane comunque Kalameet: non sono mai riuscito a batterlo da solo...e ho provato a cambiare armi, scudo, armatura di ogni genere ma niente da fare :bah!:
io avevo alzato poco la salute massima, con gli hp al 50% mi uccideva a prescindere dal colpo che usava. mi è toccato livellare per aumentare la salute, che po ia furia di farlo schivavo anche quando impazziva la telecamera, ma un eventuale errore equivaleva a morire. come boss era molto semplice, ma quelle condizioni me l'han fatto diventare davvero problematico.

mi han droppato il macete non ricordo che roba, i mob grossi vestiti di rosso del villaggio, l'ho tirata su a +9 e resa raffinata...eccellente pure quella, ottimo rapporto peso potenza e fendenti verticali molto veloci.

lo spadone del cavaliere nero(preferisco la Gs di artorias), lo spadone pesante del cavaliere nero(non male, sul nemico singolo lo rpeferisco allo spadone pesante di astora...che però pesa la metà ed ha un R2 definitivo).

domani vedo se con una di queste armi mi trovo meglio per quel maledetto boss tremendo.

al momento quindi ho maxato: spadone artorias, spada lunga, lama nera, spadone astora, spadone di Lorian mentre ho un botto di roba a +9

Un consiglio: una volta seccati

i guardiani dell'abisso (ribadisco, boss fight spettacolosa, molto bloodborniana ma senza tradire lo spirito souls, soundtrack da lacrime), mi consigliate le catacombe o proseguire con la cattedrale della profondità, dove ho acceso il falò nella cappella e devo avventurarmi nel cimitero con gli zombi?

i guardiani dell'abisso (ribadisco, boss fight spettacolosa, molto bloodborniana ma senza tradire lo spirito souls, soundtrack da lacrime), mi consigliate le catacombe o proseguire con la cattedrale della profondità, dove ho acceso il falò nella cappella e devo avventurarmi nel cimitero con gli zombi?
Cattedrale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cattedrale

Cattedrale:sisi:

Una cosa, ma a cosa serve diventare

Drago
?

Cioè, ha particolari vantaggi?

Si, ti manca

Penso che il dlc di Bloodborne mi abbia temprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ho pure salvate quelle 2 bossfight :icebad:

Cavolo,speravo mancasse ancora un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro