PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate

Ma come si fa ad evocare? A essere evocato è facile. Basta che faccio il segno a terra bianco. Ma non ne vedo neanche mezzo di segno bianco

Ragazzi scusate
Ma come si fa ad evocare? A essere evocato è facile. Basta che faccio il segno a terra bianco. Ma non ne vedo neanche mezzo di segno bianco
Devi essere in forma di "Brace", altrimenti non puoi evocare.

intanto sono al ng+ ora andro piu lentamente. voglio giocarmi anche ratchet... e forse prendero anche il 2...ma 40€ sono un pochino troppi:sisi:

Devi essere in forma di "Brace", altrimenti non puoi evocare.
Grazie mille

Ma per prendere queste braci come si fa? Solo sconfiggendo i boss?

Ma i segni viola o di altro colore che non sia bianco che sono ?

intanto sono al ng+ ora andro piu lentamente. voglio giocarmi anche ratchet... e forse prendero anche il 2...ma 40€ sono un pochino troppi:sisi:
Oh cavolo

Ma siete andati velocissimi o il gioco è corto?

Cosa sono sti 40 euro che bisognerebbe cacciare ? Scusate ma non mi sono informato molto

Ultima modifica:
Grazie mille
Ma per prendere queste braci come si fa? Solo sconfiggendo i boss?

Oh cavolo

Ma siete andati velocissimi o il gioco è corto?

Cosa sono sti 40 euro che bisognerebbe cacciare ? Scusate ma non mi sono informato molto
Le braci le trovi anche in giro. Dura una 40ina d' ore in media. L' utente intendeva che voleva comprarsi dark souls 2.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Bon si spegne per oggi mi sono fermato alla

Capitale profanata e mi ha invaso Alva e ho trovato il cadavere di Gilligan :rickds:

Tra l'altro oggi ho completato irithyll e boh mi sento male per tutte ste bombe di lore/fanservice a palate :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sono a circa 9 ore di gioco, sono arrivato a battere...

...il Saggio del Cristallo, mi ha seccato qualche volta, fastidiosa la magia... poi ho capito che dovevo andare direttamente da lui quando evocava i cloni. Quell'ascensore prima del sentiero dei sacrifici su cui incontro Siegmeyer non l'ho ancora sistemato, in verità devo ancora capire come si fa... penso che ci ripasserò più avanti. Ho invece esplorato benissimo i sentieri e il bosco dei sacrifici, tranne che per la parte dove vengo attaccato dai due guerrieri, ho fatto fuori quello che droppa la mazza grande attirandolo lontano dall'altro intanto. Mi manca anche una porta chiusa all'insediamento dei non morti (dove ci sono i topi) e uno o due oggetti da raggiungere, ci ripasserò.

Ah, mi hanno anche invaso il tizio dorato e ben due avversari, e li ho seccati tutti e tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, trovata la strada che mi ero perso

Hooks è quella che porta alla

cattedrale delle profondità
giusto?

Mammamia ho rischiato l'inqulata col sabbione

dopo svariati tentativo secco Adrich.

50 mila anime.

Parte un video, subito boss danzatrice.

Crepo avendo una sola estus e senza aver mai visto il boss.

Partono le madonne.

Torno dalla danzatrice, la secco usando sue estus.

Torni al falò con 110mila anime
Infame :sad2:

Finita la quest di

Leonhard. Aveva osato uccidere Rosaria (non ho ben capito il perchè), così l'ho invaso e l'ho ucciso. Ho restituito l'anima e riportato in vita Rosaria, la mia unica signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

50 mila anime.

Partono le madonne.

Quella è una bastardata:asd:

Secchi un boss, vittoria! Ed eccotene subito un altro tiè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che tipo di infusione mi consigliereste per una spada?
Dipende che build ti stai costruendo.

Se stai facendo un build tirando su forza, infusione pesante.

Se hai destrezza alta: infusione affilata.

Se hai entrambe alte: infusione raffinata.

Ma solo io ho fatto prima la

Cattedrale
del

Forte di Farron
?:morristend:

Ok, trovata la strada che mi ero persoHooks è quella che porta alla

cattedrale delle profondità
giusto?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che il dlc di Bloodborne mi abbia temprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ho pure salvate quelle 2 bossfight :icebad:

Cavolo,speravo mancasse ancora un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh ancora poi ti mancano due aree secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

50 mila anime.

Partono le madonne.

Io per fortuna

Affrontai la Danzatrice molto prima nel gioco, in contemporanea ero appena arrivato alle catacombe

Inutile dire che mi stupro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita la quest di
Leonhard. Aveva osato uccidere Rosaria (non ho ben capito il perchè), così l'ho invaso e l'ho ucciso. Ho restituito l'anima e riportato in vita Rosaria, la mia unica signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sei un vero Dito di Rosaria, bravo :sisi:

Dipende che build ti stai costruendo.Se stai facendo un build tirando su forza, infusione pesante.

Se hai destrezza alta: infusione affilata.

Se hai entrambe alte: infusione raffinata.
Quindi non conviene infonderla con fuoco, veleno e roba del genere?

Quindi non conviene infonderla con fuoco, veleno e roba del genere?
Diciamo che quelle sono ottime nelle fasi iniziali...anche se diminuiscono il danno base...ma dopo che Forza e/o Destrezza iniziano ad aumentare conviene concentrarsi sulle altre tre per fare più danno... perchè man mano i benefici saran sempre minori...

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che quelle sono ottime nelle fasi iniziali...anche se diminuiccono il danno base...ma dopo che Forza e/o Destrezza iniziano ad aumentare conviene concetrarsi sulle altre tre per fare più danno... perchè man mano i benefici saran sempre minori...
Va bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il mio consiglio è di iniziare a infondere le armi con affilata,pesante o raffinata (in base alle tue stat in FOR e DES) da quando la tua FOR/DES (o entrambe per raffinata, quella che alla fine ti darà il danno maggiore, ma ci vuole più tempo,visto che devi aumentare due stats) raggiunge almeno 20 +...da quel momento inizierai a godere di benefici concreti sul danno.

Fino a che non raggiungi i 40-45 punti, dopo diventa pressochè inutile continuare ad alzare FOR e DES.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io ho fatto prima la
Cattedrale
del

Forte di Farron
?:morristend:
No anche io ho fatto così. Secondo me è anche più conveniente in quest'ordine, così al

Forte di Farron
ci arrivi con qualche livello in più, dato che il boss è abbastanza forte :sisi:

Comunque prima o dopo devi farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro