PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto solo capendo una cosa:
Che a noi, essendo dei buildatori su DEX/INT, prendiamo mazzate ma sappiamo anche darle. Ci staggerano male, l'equilibrio è molto importante e non nego che prima, ben 2 due di loro con le mazze pesanti mi fanno un **** grosso. Devo girare intorno a lui e rollare come un forsennato perché se mi prendono è GG.

Mi domandavo se aumentare vigore limasse questa mancanza...
Io gli ho dato 6-7 punti e sto facendo anche io la build dex/int infatti mi posso permettere(anche grazie all'anello) diverse armature dove noto la differenza di danno che subisco e l'equilibrio maggiore

a me il simbolo dell'avarizia lo ha droppato il 3 mimic ahaha ho avuto davvero ****, aumenta la fortuna tipo di 100, devo mettermi a sconfiggere qualche nemico interessante che conoscete e fargli droppare la sua armatura

a me il simbolo dell'avarizia lo ha droppato il 3 mimic ahaha ho avuto davvero ****, aumenta la fortuna tipo di 100, devo mettermi a sconfiggere qualche nemico interessante che conoscete e fargli droppare la sua armatura
A me credo il quinto, con 14 di fortuna. La percentuale di drop è davvero così bassa?

A me credo il quinto, con 14 di fortuna. La percentuale di drop è davvero così bassa?
pure nel primo dark souls dovevi penare per ottenerlo, è un drop rarissimo

Ho finito il gioco ma una cosa,

siccome qualche giorno fa ho consegnato gli occhi alla guardiana del fuoco, ora lei mi chiede di ucciderla, ma io non voglio:tragic:, quali vantaggi potrei avere uccidendola?

A cosa dovrebbe servire?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

pure nel primo dark souls dovevi penare per ottenerlo, è un drop rarissimo
Mi sa che comunque un mimic specifico lo droppa al 100%, ossia quello

al castello di Lothric nella zona dove ci sono i due draghi, nell'edificio con barili esplosivi e tizi che sparano palle di fuoco,
io infatti l'ho trovato lì e di solito ho una sfiga pazzesca in questo tipo di cose.

Ho 3 teste di Mimic, se ve ne serve una fatemi sapere :sisi:

l'avro' sconfitto piu' di trenta volte e mi sono riempito di spadoni,scudi,guanti,del cavaliere nero.Non riesco a farmi droppare elmo/torace/gambe...e spesso lascia una brace! che paranoia...anche utilizzando le monete fortuna,non cambia niente.Essendo cavaliere ho fortuna a 10(di base era 7).Io elimino il cavaliere nero,partendo da un falo' del forte.Altri in giro che droppano meglio? che consigliate? buttare ore a sperare,mi sta angosciando. :-)
Io ho farmato 2 giorni e alla fine ho ottenuto il set completo. Considera però che gioco un paio di ore al giorno quindi in teoria in 3 ore o meno ce la si fa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La capitale profanata....è sublime...capolavoro assoluto..sto dark
Per me il peggior livello. Estremamente piccolo e corto. Per assurdo è nettamente meglio la parte opzionale.

Sono a 52 ore livello 80 più o meno e i punti ormai mi interessano si e no.. In linea di massima il pg è completo. Non voglio proseguire dopo il castello di lotric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho 3 teste di Mimic, se ve ne serve una fatemi sapere :sisi:
una prenotata per me denghiu verimacch

Ragazzi una info veloce...ho schivato per un soffio lo stato di maledizione, oltre alla morte funziona come negli altri souls che poi ti trovi i punti vita dimezzati?

Se capitasse come risolvo...pietra purificante dove la trovo? NPC che la cura?

Ragazzi una info veloce...ho schivato per un soffio lo stato di maledizione, oltre alla morte funziona come negli altri souls che poi ti trovi i punti vita dimezzati?Se capitasse come risolvo...pietra purificante dove la trovo? NPC che la cura?
no muori e basta, non è come nel primo souls

L'ho letto anch'io qui, ma cercando su internet ho trovato questo:
Quindi in teoria è impossibile non trovarlo.
SEMBRA che non sia vera questa cosa.

Ergo ... una volta che vi mancano pochi mimic, fate quello che potete per alzare la fortuna (anello, monete, stocco e compagnia bella) e fate un save di backup. Altrimenti si finisce alla run successiva.

Mi so che ho fatto una cazzata. Consigli?

Devo aver ucciso involontariamente un personaggio nella villaggio dei non morti... non era umano ma mi sembrava un nemico, precisamente era uguale al quel tipo di nemico fatto a forma di gabbia con dentro quelle braccia che ti attaccano. Si trovava dietro una casa e, visto che me lo faceva puntare con r3, ho cominciato ad attaccarlo ma ho notato che era leggermente più forte del normale. Una volta ucciso mi ha dato 1000 anime... che mi sembravano tantine. Poi, solo dopo, ho letto un messaggio messo li vicino da un tipo online che diceva "amico più avanti". Confermate che fosse un personaggio con cui interagire? Cosa mi sono perso?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo aver ucciso involontariamente un personaggio nella villaggio dei non morti... non era umano ma mi sembrava un nemico, precisamente era uguale al quel tipo di nemico fatto a forma di gabbia con dentro quelle braccia che ti attaccano. Si trovava dietro una casa e, visto che me lo faceva puntare con r3, ho cominciato ad attaccarlo ma ho notato che era leggermente più forte del normale. Una volta ucciso mi ha dato 1000 anime... che mi sembravano tantine. Poi, solo dopo, ho letto un messaggio messo li vicino da un tipo online che diceva "amico più avanti". Confermate che fosse un personaggio con cui interagire? Cosa mi sono perso?
ancora nulla, l'importante è che non ammazzi il tizio poco più avanti. (tutto ciò prima di fare il boss della zona)

Ma come si fa a trasformarsi in drago?
inviato dal Sogno del Cacciatore
con le due pietre, testa e torso o relative varianti scintillanti, togli armature di ogni tipo (elmo,cotta,bracciali e pantaloni) poi le usi come una estus premendo quadrato dopo averla equipaggiata, una volta in forma di drago puoi usare la pietra per il soffio o il pugnazzo...però mi pare una cosa inutile. anche negli altri capitoli non l'ho mai usata quella forma se non per puro spirito sportivo

Ho finito il gioco ma una cosa,
siccome qualche giorno fa ho consegnato gli occhi alla guardiana del fuoco, ora lei mi chiede di ucciderla, ma io non voglio:tragic:, quali vantaggi potrei avere uccidendola?

A cosa dovrebbe servire?

se la uccidi puoi raccogliere gli occhi ed è come se non glieli avessi mai dati, influenza il finale che puoi ottenere perché come ti dice lei dopo il boss finale potrai evocarla, comparirà un simbolo vicino all'ultimo falò

quanto al simbolo dell'avarizia io non ce l'ho e ho fatto il mimic del castello, quindi non è drop 100%...poi che facendoli tutti si trovi non saprei, perché magari ne ho lasciato qualcuno vivo in giro

al momento sono nel post game da diverse ore, cercando di farmare la roba dei patti offline.

sono a 18 medaglie solari ottenute dai cavalieri del castello...che stress, a volte ne ottengo 2 di seguito poi per 3 ore manco mezza...mi ricordano tanto i falconieri della primissima area del 2.

volevo livellare i patti e poi procedere con il ng+ per recuperare la roba che ho perso/quest npc giocando blind e recuperando la roba unica presente solo nei cicli successivi, ma di questo passo ci vorranno 6 anni:rickds::rickds:

Ti sei perso

il Piromante, mi pare.

Nulla di grave...fino ad un certo punto, se volevi incanti di fiamme, ti sei un pochino fottuto con le tue mani.

Ma a tutto vi è rimedio :apri la zona delle fogne, recati dalla statua di Velka e chiedi l'assoluzione (che pagherai in sonanti anime)

con le due pietre, testa e torso o relative varianti scintillanti, togli armature di ogni tipo (elmo,cotta,bracciali e pantaloni) poi le usi come una estus premendo quadrato dopo averla equipaggiata, una volta in forma di drago puoi usare la pietra per il soffio o il pugnazzo...però mi pare una cosa inutile. anche negli altri capitoli non l'ho mai usata quella forma se non per puro spirito sportivo

se la uccidi puoi raccogliere gli occhi ed è come se non glieli avessi mai dati, influenza il finale che puoi ottenere perché come ti dice lei dopo il boss finale potrai evocarla, comparirà un simbolo vicino all'ultimo falò

quanto al simbolo dell'avarizia io non ce l'ho e ho fatto il mimic del castello, quindi non è drop 100%...poi che facendoli tutti si trovi non saprei, perché magari ne ho lasciato qualcuno vivo in giro

al momento sono nel post game da diverse ore, cercando di farmare la roba dei patti offline.

sono a 18 medaglie solari ottenute dai cavalieri del castello...che stress, a volte ne ottengo 2 di seguito poi per 3 ore manco mezza...mi ricordano tanto i falconieri della primissima area del 2.

volevo livellare i patti e poi procedere con il ng+ per recuperare la roba che ho perso/quest npc giocando blind e recuperando la roba unica presente solo nei cicli successivi, ma di questo passo ci vorranno 6 anni:rickds::rickds:
Ma io ho già fatto il boss finale, fatti tutti i boss, quindi non serve a niente ucciderla, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro