PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e niente, nessuno mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non riesco a capire dove andare per Aldrich

Lago di Irithyll in basso, vai verso destra, ci sarà una zona coperta piena di quei mostri orrendi, continua da lì.

Ma quell'infame al

lago ardente
che spara di continuo come lo faccio smettere?

Devi passare il boss di Irythil, lo trovi alla location successiva, se mi spieghi precisamente dove sei tu indico meglio
in pratica

ho scoperto il secondo falo, quello dentro la chiesa, dove al piano di sopra in pratica non c'è nulla

poi sono andato li al terzo falo dove se si va di sotto si passa alle carceri e poi alla capitale profanata

il boss di irithyl non l'ho trovato ancora, forse devo rigirarmi tutta la location partendo dal primo falo li nella piazza centrale?

Ma quell'infame al
lago ardente
che spara di continuo come lo faccio smettere?
Devi completare il livello per scoprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lago di Irithyll in basso, vai verso destra, ci sarà una zona coperta piena di quei mostri orrendi, continua da lì.
ma

il lago di irithyl dove sta, è forse li dove c'è tipo un altro mostro tipo quello che si trova anche nel ponte prima della barriera?

Devi completare il livello per scoprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà perché ma mi aspettavo una risposta simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica
ho scoperto il secondo falo, quello dentro la chiesa, dove al piano di sopra in pratica non c'è nulla

poi sono andato li al terzo falo dove se si va di sotto si passa alle carceri e poi alla capitale profanata

il boss di irithyl non l'ho trovato ancora, forse devo rigirarmi tutta la location partendo dal primo falo li nella piazza centrale?
Ci stai girando intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai al falò della

magione lontana

ti butti in acqua e fiancheggi sulla destra, entri alla prima apertura e prosegui (c'è una sola strada + una scorciatoia verso la chiesa)

ma
il lago di irithyl dove sta, è forse li dove c'è tipo un altro mostro tipo quello che si trova anche nel ponte prima della barriera?

Non sapevo ci fosse un altro mostro tipo quello sul ponte... comunque dal primo falò di Irithyll guarda in basso, dovresti anche riuscire a scorgere i mostri che infestano il lago

Come ti hanno detto dal faló magione lontana devi salire le scale e uscire sul fiume, tieni la destra ed entri nella grotta piena di ragni capelloni.

In questa zona dovresti anche incontrare 2 npc

greirat se è morto, e sigmayer se lo hai liberato dal pozzo
.

Una volta entrato nella grotta devi semplicemente continuare il percorso così come lo vedi per arrivare al boss, sblocchi anche una scorciatoia per accedervi velocemente.

Come ti hanno detto dal faló magione lontana devi salire le scale e uscire sul fiume, tieni la destra ed entri nella grotta piena di ragni capelloni.In questa zona dovresti anche incontrare 2 npc

greirat se è morto, e sigmayer se lo hai liberato dal pozzo
.

Una volta entrato nella grotta devi semplicemente continuare il percorso così come lo vedi per arrivare al boss, sblocchi anche una scorciatoia per accedervi velocemente.
ok ottimo grazie

seguiro alla lettera le indicazioni, incredibile come l'ho missato boh

piuttosto la quest di

catarina, il pozzo dove sta?

cmq raga in questo capitolo le quest sono incredibilmente difficili da seguire, complice il fatto che le location sono vaste e piene di stradine secondarie

ok ottimo grazieseguiro alla lettera le indicazioni, incredibile come l'ho missato boh

piuttosto la quest di

catarina, il pozzo dove sta?

cmq raga in questo capitolo le quest sono incredibilmente difficili da seguire, complice il fatto che le location sono vaste e piene di stradine secondarie
Sig lo trovi nel pozzo fuori

il falò della cappella, alla cattedrale delle profondità , devi prima incontrate patches e comprare da lui l'armatura del ciccione per liberarlo

Per quanto riguarda le gemme raffinate, per ora ne ho solo una, se ne trovano solo un altro paio in giro oppure è possibile acquistarle?

Per quanto riguarda le gemme raffinate, per ora ne ho solo una, se ne trovano solo un altro paio in giro oppure è possibile acquistarle?
Io ne ho trovate solo 3 in tutta la run, non si possono comprare, sono comunque formabili come drop raro dai cavalieri di Lothric

Domanda:ho ucciso il boss della citta della valle boreale...andando avanti dopo la chiesa si trova un vortile e poi un'altra specie di chiesa.

Qui c'è una scaletta in legno molto lunga che porta giù e ci sono degli oggetti da prendere ma ci sono due bestie immonde....tecniche su come ucciderle?

Domanda:ho ucciso il boss della citta della valle boreale...andando avanti dopo la chiesa si trova un vortile e poi un'altra specie di chiesa.Qui c'è una scaletta in legno molto lunga che porta giù e ci sono degli oggetti da prendere ma ci sono due bestie immonde....tecniche su come ucciderle?
Sono deboli al fuoco, attirane una con l'arco sotto la scala, risalì la scala e lasciati cadere facendo un critico, un altro paio di colpi e la fai fuori, ripeti per il secondo.

Cerca di ucciderli perché ti danno un anello ottimo e ti sbloccano una bella cosa da comprare dalla vecchia

finito farron keep

battuti

i guardiani dell'abisso.

al primo try, sentivo in giro che era il primo boss tosto finalmente, mi prendete per il ****?:facepalm:

0 per la difficoltà

10 certo per atmosfera, hanno un style troppo figo i guardiani, sountrack che accompagna.:sisi:

Sono deboli al fuoco, attirane una con l'arco sotto la scala, risalì la scala e lasciati cadere facendo un critico, un altro paio di colpi e la fai fuori, ripeti per il secondo.Cerca di ucciderli perché ti danno un anello ottimo e ti sbloccano una bella cosa da comprare dalla vecchia
Grazie del.consiglio...ci provo!

Sono deboli al fuoco, attirane una con l'arco sotto la scala, risalì la scala e lasciati cadere facendo un critico, un altro paio di colpi e la fai fuori, ripeti per il secondo.Cerca di ucciderli perché ti danno un anello ottimo e ti sbloccano una bella cosa da comprare dalla vecchia
Che anello è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro