Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
niente raga
non la trovo
Anri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Ieri sera porca miseria mi sa che mi sono perso quella di Anri per un soffio.Io sono d'accordo, sarebbe molto utile per tutti
Visto che ci vuole proprio nulla per sminc*iare una subquest![]()
Non ho provato, ma possibie che bruciando le ossa non al santuario ma in altri falò si potenzino i nemici? (non so neanche se si possono bruciare altrove eh)Ho portato il livello del falò a 2 ma non ho capito cosa sia cambiato... sapreste dirmi qualcosa al riguardo?
Alla fine hai deciso di abbandonare le prove di un successo?l'ho fatto anche per gli altri episodi, alla fine quando spendo 70€ per un gioco (85 visto che l'ho preso con season pass) mi piace provare a prendere tuttissimo(salvo forti limiti dettati da mia inabilità con il gioco stesso), è vero che è altamente rigiocabile ugualmente... ma tant'è.
poi i drop rate ti danno soddisfazioni, 1 ora e 10 a fare cavalieri occhi rossi per gemme raffinate=0.
decidi di farmare resti umani e trovi una gemma delle pronfodità al primo diacono...
Le estus curano più PV.Ho portato il livello del falò a 2 ma non ho capito cosa sia cambiato... sapreste dirmi qualcosa al riguardo?
più che altro ho deciso di rimandarle, perché se intanto si accumulano abbastanza anime tiro su la fortuna e poi spero che verranno droppate meglio, farle ora considerando che in 2 ore e mezza non ne ho trovata manco 1, significherebbe perderci settimane.Alla fine hai deciso di abbandonare le prove di un successo?
Qual'è il luogo che hai scelto?10 resti umani in meno di 1 ora e mezza, quelli si farmano bene anche se l'area è fastidiosa.maestro stregonerie ottenuto, usavo la shortcut/ascensore anziché fare tutto il giro e/o usare l'osso del ritorno, essendoci parecchi diaconi ci si mette poco.
con le anime conseguenti al farming delle varie cose per i patti sto alzando un po' la fortuna, ma 1 punto alla volta è chiaramente pressoché ininfluente nel breve termine
- - - Aggiornato - - -
più che altro ho deciso di rimandarle, perché se intanto si accumulano abbastanza anime tiro su la fortuna e poi spero che verranno droppate meglio, farle ora considerando che in 2 ore e mezza non ne ho trovata manco 1, significherebbe perderci settimane.
non riesco a capire dove sia finitaanri
Qual'è il luogo che hai scelto?
Ce ne sono 7 per run, peccato che non siano farmabili perché a me piace provare tutte le armi in pvpHo trovato la lastra di titanite, c'è ne solo una per run?Ma poi quanti cavolo di nemici ci sono dopo in quella zona? :morris82:
a tua discrezione se leggere o meno, ce ne sono varie rispettivamente:Ho trovato la lastra di titanite, c'è ne solo una per run?Ma poi quanti cavolo di nemici ci sono dopo in quella zona? :morris82:
Vai prima a forte farron, la cattedrale è un po' più difficileRagazzi ho sconfitto il boss della strada dei sacrifici.... adesso mi conviene fare la cattedrale o andare per il forte?