Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scudo del Desiderio sembra promettente in Stabilità.secondo voi il miglior scudo medio per stabilità?
Qui non si dimezzano gli HP, è un valore che aumenta ogni volta che muori in base a quanti sigilli oscuri hai e non ha conseguenze oltre all'imbruttire il personaggio.Quando ti riferisci al valore di vacuità intendi dire gli HP dimezzati quando muoio giusto ?
A che livello stai?finito anche il ng+... ora aspetto solo il dlc... farò un ng++ e poi via col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è ottimo ma ho visto che se potenziato al massimo scudi come quello di lotric superano i 62 come stabilità verso il più 10Lo scudo del Desiderio sembra promettente in Stabilità.
la sountrack dello scontro è una figata altro chè!Finalmente in questi giorni sono riuscito a dedicarci un bel po di tempo, battuto il boss..
I guardiani dell'abisso, scontro spettacolare, con una atmosfera incredibile:morris82:
Come scontro è abbastanza semplice, sono morto più volte del previsto nella seconda fase perchè attaccavo con tempismo sbagliatissimo
I guardiani sono dei fighi c'è poco da dire:kappe:
Comunque in 33 ore ho battuto solo 4 boss, le mappe sono enormi mi ci perdo ad esplorarle a fondo, una goduria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
arrivato alle catacombe (ho perso il gesto di heysel di nuovo.....adesso scateno un wrath of gods contro il muro) ho provato un po' a farmare le catene vertebrali con lo spadino, l'anello, la moneta e fortuna a 40...nemmeno 1 in oltre 1 ora e mezza.Comunque 13 o 14 orecchie, pian piano si fanno ma che palle.
Ma mi spiegate come ha fattoÈ tipo il boss più cazzuto del gioco :sad2:Gundyr a fallire nel suo compito di campione?
Si gli scudi Medi secondo me sono i migliori. Io per adesso utilizzo quello del Drago, ha una stabilità buona e non chiede troppo in Forza per essere maneggiato.si è ottimo ma ho visto che se potenziato al massimo scudi come quello di lotric superano i 62 come stabilità verso il più 10
È una cosa mostruosa, le vertebre sono quelle che si trovano più raramente. Sono impressionanti. Devono fare qualcosa per questi items, non si può assolutamente fare questo.arrivato alle catacombe (ho perso il gesto di heysel di nuovo.....adesso scateno un wrath of gods contro il muro) ho provato un po' a farmare le catene vertebrali con lo spadino, l'anello, la moneta e fortuna a 40...nemmeno 1 in oltre 1 ora e mezza.a sto punto continuo l'ng+ e mi metterò a farmare alla fine quando avrò tipo 70-80 fortuna e ,si spera, una testa di mimic.
- - - Aggiornato - - -
è giunto tardi, le descrizioni parlano in maniera stramba, fanno quasi intendere che sia un pirlone ma dice anche che la campana non aveva suonato. il senso in cui lo leggo io è che è giunto tardi nel senso che quando è venuto il suo momento ormai la fiamma era estinta e quindi seppur fosse un campione non ha avuto l' occasione di affrontare i lord (che quindi non si erano destati poiché non suonò la campana), dopo ciò è stato corrotto dall'abisso ed è divenuto quel essere caduto che viene sconfitto dal vero campione...successivamente rimane a guardia del santuario e della spada a spirale, in attesa che un nuovo campione possa si dimostrarsi tale in questa era(o forse mondo) in cui la campana ha risvegliato gli antichi lord
60 ore livello 97.A che livello avete finito il gioco?
la sountrack dello scontro è una figata altro chè!