PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da passarmi le doppie lame del guardiano della cripta? ❤️

Edit: tutto apposto me le ha droppate

Ultima modifica da un moderatore:
finito anche il ng+... ora aspetto solo il dlc... farò un ng++ e poi via col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ti riferisci al valore di vacuità intendi dire gli HP dimezzati quando muoio giusto ?
Qui non si dimezzano gli HP, è un valore che aumenta ogni volta che muori in base a quanti sigilli oscuri hai e non ha conseguenze oltre all'imbruttire il personaggio.

finito anche il ng+... ora aspetto solo il dlc... farò un ng++ e poi via col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello stai?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi sa che sono all'ultimo boss

signore dei tizzoni. Mi rimane solo l'opzionale re senza nome
opzionale che è una coppia di caestus nel qulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcosa da fare ora di infattibile una volta fatto l'ultimo boss?

Lo scudo del Desiderio sembra promettente in Stabilità.
si è ottimo ma ho visto che se potenziato al massimo scudi come quello di lotric superano i 62 come stabilità verso il più 10

Finalmente in questi giorni sono riuscito a dedicarci un bel po di tempo, battuto il boss..

I guardiani dell'abisso, scontro spettacolare, con una atmosfera incredibile:morris82:

Come scontro è abbastanza semplice, sono morto più volte del previsto nella seconda fase perchè attaccavo con tempismo sbagliatissimo:asd:

I guardiani sono dei fighi c'è poco da dire:kappe:

Comunque in 33 ore ho battuto solo 4 boss, le mappe sono enormi mi ci perdo ad esplorarle a fondo, una goduria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente in questi giorni sono riuscito a dedicarci un bel po di tempo, battuto il boss..

I guardiani dell'abisso, scontro spettacolare, con una atmosfera incredibile:morris82:

Come scontro è abbastanza semplice, sono morto più volte del previsto nella seconda fase perchè attaccavo con tempismo sbagliatissimo:asd:

I guardiani sono dei fighi c'è poco da dire:kappe:

Comunque in 33 ore ho battuto solo 4 boss, le mappe sono enormi mi ci perdo ad esplorarle a fondo, una goduria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la sountrack dello scontro è una figata altro chè!:sisi:

Ragazzi qualcuno ha farmato le colonne vertebrali o come si chiamano? Che parto allucinante, un'ora con 400 scoperta e me ne ha data solo una. Hanno un droprate dell'1%.

:facepalm:

Comunque 13 o 14 orecchie, pian piano si fanno ma che palle.
arrivato alle catacombe (ho perso il gesto di heysel di nuovo.....adesso scateno un wrath of gods contro il muro) ho provato un po' a farmare le catene vertebrali con lo spadino, l'anello, la moneta e fortuna a 40...nemmeno 1 in oltre 1 ora e mezza.

a sto punto continuo l'ng+ e mi metterò a farmare alla fine quando avrò tipo 70-80 fortuna e ,si spera, una testa di mimic.

- - - Aggiornato - - -

Ma mi spiegate come ha fatto
Gundyr a fallire nel suo compito di campione?
È tipo il boss più cazzuto del gioco :sad2:
è giunto tardi, le descrizioni parlano in maniera stramba, fanno quasi intendere che sia un pirlone ma dice anche che la campana non aveva suonato. il senso in cui lo leggo io è che è giunto tardi nel senso che quando è venuto il suo momento ormai la fiamma era estinta e quindi seppur fosse un campione non ha avuto l' occasione di affrontare i lord (che quindi non si erano destati poiché non suonò la campana), dopo ciò è stato corrotto dall'abisso ed è divenuto quel essere caduto che viene sconfitto dal vero campione...successivamente rimane a guardia del santuario e della spada a spirale, in attesa che un nuovo campione possa si dimostrarsi tale in questa era(o forse mondo) in cui la campana ha risvegliato gli antichi lord

si è ottimo ma ho visto che se potenziato al massimo scudi come quello di lotric superano i 62 come stabilità verso il più 10
Si gli scudi Medi secondo me sono i migliori. Io per adesso utilizzo quello del Drago, ha una stabilità buona e non chiede troppo in Forza per essere maneggiato.

arrivato alle catacombe (ho perso il gesto di heysel di nuovo.....adesso scateno un wrath of gods contro il muro) ho provato un po' a farmare le catene vertebrali con lo spadino, l'anello, la moneta e fortuna a 40...nemmeno 1 in oltre 1 ora e mezza.a sto punto continuo l'ng+ e mi metterò a farmare alla fine quando avrò tipo 70-80 fortuna e ,si spera, una testa di mimic.

- - - Aggiornato - - -

è giunto tardi, le descrizioni parlano in maniera stramba, fanno quasi intendere che sia un pirlone ma dice anche che la campana non aveva suonato. il senso in cui lo leggo io è che è giunto tardi nel senso che quando è venuto il suo momento ormai la fiamma era estinta e quindi seppur fosse un campione non ha avuto l' occasione di affrontare i lord (che quindi non si erano destati poiché non suonò la campana), dopo ciò è stato corrotto dall'abisso ed è divenuto quel essere caduto che viene sconfitto dal vero campione...successivamente rimane a guardia del santuario e della spada a spirale, in attesa che un nuovo campione possa si dimostrarsi tale in questa era(o forse mondo) in cui la campana ha risvegliato gli antichi lord
È una cosa mostruosa, le vertebre sono quelle che si trovano più raramente. Sono impressionanti. Devono fare qualcosa per questi items, non si può assolutamente fare questo.

finito.. voto 10. mi sono pentito di aver dato 9.5 al primo DS. qui non farò lo stesso errore.

il boss finale non mi ha convinto del tutto. anche se devo dire che ci sta a livello di lore. e comunque forte, a livello dello "scappato di casa" dei fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi gli piazzi

uno scudo a torre e lo asfalti come per il re senza nome

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A che livello avete finito il gioco?
60 ore livello 97.

zero farming.

L unico difetto di questo gioco....e che più ci giochi e più ci vuoi giocare...e quando lo finisci ci resti male..perché hai voglia ancora di scoprire e di esplorare. Ma alla fine resta solo la cenere...e preghi che arrivano presto i dlc ..?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono ancora nella parte iniziale del gioco ma ho già trovato una marea di armi che vorrei migliorare e usare per il mio pg for/fed:asd:

Anche perchè mi sono premesso che in questo souls avrei usato roba nuova, infatti la claymore,zweihander,ecc. non le uso.

Mi è venuta inoltre la fissa per le lance non so perchè:rickds:

la sountrack dello scontro è una figata altro chè!:sisi:

Vero, stupenda:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro