PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Ragazzi ma l'anello

della pietra variegata è possibile prenderlo dopo aver disattivato la balista?

Grazie

Edit

Risolto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh io non l'ho trovato complicatissimo ma 3-4 volte ci sono morto alla prima run:asd: e ho fatto gli abyss watchers alla prima try e Sulyvahn alla seconda:rickds:
I misteri dei souls ahah!

Io sulyvahn ci ho messo un fottio: non l'ho messo tra quelli con maggiore sclero ma diciamo che sta nella categoria proprio sotto :sisi:; e diciamo anche che l'ho battuto perché penso si sia buggato verso la fine(il doppione è scomparso e lui non faceva più nulla, non penso sia normale :patpat:)
 
Finito il gioco,l'elemento più indimenticabile,come speravo, riguarda le boss battle.Quasi tutte spettacolari,realizzate alla grande ed impegnative ,anche se mai proibitive,ma per questo dovremo aspettare i DLC...o meglio una un pò proibitiva c'è

Il Re Senza Nome.Cavolo se è difficile,ancora devo batterlo.Sicuramente aumentando di livello sarà un'altra storia,ma per rimane indiscutibile il valore di questo boss

La mia classifica dei boss è questa

Premessa: purtroppo devo escludere Sulyvahn dalla lista perchè purtroppo ho avuto la brillante idea di affrontare i bot nell'evocarlo

1)Re Senza Nome

2)Aldrych,divoratore degli dei

3)Lothric e Lorian

4)Signore dei tizzoni (secondo me è proprio sottovalutata come boss battle: io l'ho trovata proprio il tipo di boss finale che doveva essere già dal primo)

5)Guardiani dell'Abisso

6)Danzatrice della Valle Boreale

7)Armatura dell'ammazzadragi

8)Gundyr il grande

9)Viverna Antica (SPETTACOLAREEE!!)

Per il decimo posto non saprei dato che più o meno gli altri boss sono tutti di livello medio alto.Pessimi i Diaconi,nella flop 5 delle boss battle dei Souls,nonostante la bellissima atmosfera
 
Ti ringrazio. Le vertebre invece le stai farmando?
presto lo farò, forte di aver trovato proprio 20 seocndi fa il simbolo dell'avarizia...mi stava quasi venendo da piangere di gioia.

ora ho circa 45 fortuna, anello oro+1, stocco che boosta di 50 scoperta e il simbolo, dovrei potercela fare.

prima però volevo fare altri boss e progredire (non mi sono perso sig, mi è stato spawnato dopo 1 boss).

più che altro, farming a parte, non dovrò fare ulteriori ignorantate con la tizia di Xanteous per il suo gesto al ng++...altrimenti lo platinerò tra 16 anni.

 
ad ng+ ti rimangono tutte le cose normali, se hai 2 vertebre ne avrai ancora 2.comunque sono arrivato al punto dovre potrei farmare le prove di un successo, l'ng+ va via molto liscio, l'unico problema è che se esplori una zona per recuperare un oggetto o una quest, e ti accerchiano gli ignoranti...probabilmente muori, quindi il suggerimento che posso dare a chi cerca di trovare la roba per il platino e i vari trofei è di correre diretti ai falò e aprire le shortcuts, poi tirare dritto a prendere la roba lasciata indietro/solo nei cicli+, infine tirar dritto ai boss.

i boss non sono molto più boostati, non so dire se siano in linea con gli altri souls come crescita da ng ad ng+, ma per ora nessuno mi ha ucciso, nemmeno quelli con cui ho avuto problemi seri alla prima tornata...però ancora non ho fatto Aldrich versione 2.0, il mio incubo pre "opzionale"
Al NG+ come funziona la Vacuità? Ovviamente non intendo solo l'aspetto fisico.

Si resetta? Ho 1 Simbolo Oscuro nell'Inventario e solo un livello ero salito con Yoel prima che morisse.

Se non si resetta al NG+ vedo di guarire il tutto.

 
Io non gli sto più volendo bene da qualche ora...
Tra Catacombe con situazioni di combat per il 60% già note...

Tra assets di Bloodborne buttati qui e lì senza vergogna alcuna...

Tra boss di chiusura dello stage gimmickoso ed easy easy...

Tra operazioni di remakaggio di dubbia qualità subito a seguire

Rovine del Demone
Tra lock on rotto e glitchume vario nel boss dell'area

Il vecchio demone

Ho sofferto in quantità quali che quasi mi trovo a rimpiangere la maggiore identità/personalità di DkS2 (ancorché non sempre pregevole) e la sua indubbia maggiore di pulizia in fatto di lock e collisioni (sto perdendo il conto di quante volte il mio pg è rimasto incastrato in robe nel 3)...

Ho smesso di divertirmi ai Guardiani dell'Abisso, dove ho parryiato come non ci fosse stato un domani in quella danza di movest avversari al cardiopalma.

Dispiace sentire dei glitch, io personalmente non ne ho ancora incontrato uno , il vecchio demone fa cagare come boss e son d'accordo , però secondo me le rovine per quanto molto simili ai chalice visivamente sono proprio un esempio di chalice fatto bene: un dungeon labirintico e pieno di loot significativo con un buon level design , ad eccezione della boss fog che sta all'inizio dell'area che non si sa perchè ma va bene:asd:

Hai già visitato l'area dopo le catacombe ? Direi che il gioco "decolla" anche in termini di ambientazioni da questa zona.
 
Eh, la cattedrale è un po' difficile da spiegare, comunque per quanto ricordo dovresti andare nell'ascensore che c'è nella zona sopraelevata in cui ci sono i cavalieri forti ( uno con la spada in piedi l'altro seduto con la mazza) insieme ai preti sparafuoco ( per intenderci la zona prima del boss Diaconi )Dovresti arrivare ad un terrazzino dove c'è un tesoro e nulla più ( la prima volta) se torni al faló e rivai trovi Patches.

Comunque penso ci siano video su YouTube per una maggiore chiarezza
niente, ho seguito tutto quello che andava fatto ma non c'è patches

dannazione

forse andando troppo avanti non compare piu poi?

sono a Yorhm

edit

trovato, prima della cattedrale sta li al santuario

 
Ultima modifica da un moderatore:
niente, ho seguito tutto quello che andava fatto ma non c'è patches
dannazione

forse andando troppo avanti non compare piu poi?

sono a Yorhm



Se lo hai già incontrato a firelink non credo lo trovi alla cattedrale,questo video spiega tutti i passi per la sua quest:

[video=youtube;dB9v-Wo9KoI]



 
Sto tirando giù tutti i santi dal paradiso, domani sarà sparito il vaticano :sad2:

Non riesco a eliminare questi ultimi due. Ho anche cambiato arma passando allo spadone nebbia +5 che scala S e va meglio, ma la prima fase dell'opzionale e la seconda del finale praticamente vado a caso. Attacchi ad area indecifrabili che oneshottano.

 
raga come mi consigliate di potenziare gli shotel?

tutti e due raffinati oppure uno me lo tengo con l'elettricita se si puo fare in questo capitolo

ricordo che l'elettricita stunnava con piu facilita

oppure uno shotel raffinato e l'altro con il sanguinamento boh

si accettano consigli

 
Al NG+ come funziona la Vacuità? Ovviamente non intendo solo l'aspetto fisico.Si resetta? Ho 1 Simbolo Oscuro nell'Inventario e solo un livello ero salito con Yoel prima che morisse.

Se non si resetta al NG+ vedo di guarire il tutto.
io l'avevo curata perché non ho seguito quella questline

ho ucciso il tizio nella cappella mentre cercavo eventuali pareti illusorie

ora ho fatto tutta quella parte e mi hanuovamente concesso i 5 livelli gratis(che comunque avevo pagato, curando il fatto). ad ogni modo siccome si tratta di un oggetto chiave dovrebbe sparire dall'inventario.

circa 1 ora e mezza di farming a 369 scoperta+moneta (419 quindi), zero prove di un successo...voglio morire!

- - - Aggiornato - - -

raga come mi consigliate di potenziare gli shotel?tutti e due raffinati oppure uno me lo tengo con l'elettricita se si puo fare in questo capitolo

ricordo che l'elettricita stunnava con piu facilita

oppure uno shotel raffinato e l'altro con il sanguinamento boh

si accettano consigli
l'elemento non ha valenza per lo stun, quindi o infondi per sfruttare l'elemento adeguato ai vari tipi di nemici, altrimenti vai di raffinato.

se hai una stat al minimo per l'utilizzo e l'altra pompata punta invece a pesante/affilato.

- - - Aggiornato - - -

Sto tirando giù tutti i santi dal paradiso, domani sarà sparito il vaticano :sad2:Non riesco a eliminare questi ultimi due. Ho anche cambiato arma passando allo spadone nebbia +5 che scala S e va meglio, ma la prima fase dell'opzionale e la seconda del finale praticamente vado a caso. Attacchi ad area indecifrabili che oneshottano.
quello spadone è una truffa secondo me, ho variato i parametri più votle e ottengo comunque un attacco migliore con quello del cavaliere nero che pesa qualcosa come 8 kg in meno.

ha veramente senso solo se hai la destrezza strettamente necessaria a maneggiarlo, però dato il peso significa poi che o usi anello di havel o sprechi livelli in vitalità, per cui tanto valeva alzare un po' destrezza e sfruttare altra arma.

se pesasse poco più dello spadone del cavaliere nero, nell'ordine di 2-3 Kg, avrebbe senso ma al peso di cui l'han dotato no e purtroppo te ne puoi render conto quando ormai hai probabilmente investito una lastra di titanite.

 
Arrivato ad

Anor Londo.
No vabbè, bellissimo. Purtroppo mi ero spoilerato il fatto che ci fosse ma il modo in cui ci si arriva è davvero stupendo, richiami su richiami.

Poi trovare

Anri con una croce
conficcata in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Il multiplayer è uno schifo totale. Imbarazzante la gente che si trova. Sempre in 40 sono. Fatico a trattenere gli insulti pesanti.

Per ottenere 30 oggetti da dare al lupo pioveranno bestemmie talmente gravi che mi vengono a prendere direttamente dall'interno

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non diresti la stessa cosa se avessi giocato la versione giappo, prima dell'ultima patch era OP as fuck:asd:
si l'ho letto, con la patch l'hanno ridimensionato, ma da essere OP è passato ad essere anonimo, perché ottieni stesso attacco o superiore con armi che pesano molto meno, che poi se fai 45 forza 25 dex e usi i due anelli +5 ti ritrovi a 50/30 con cui già una zwei raffinata è eccellente, per non parlare dello spadone di astora che pesa solo 8 Kg, è vero che è il meno potente di categoria o comunque uno dei meno potenti, ma pesa 1/3 di questa cosa.

questo blocco di cemento è veramente forte se uno ha dex a 10-15 e non ha intenzione di aumentarla nemmeno per sbaglio, ma a quel punto una zwei pesante pesa 15 kg in meno e fa danni paragonabili.

- - - Aggiornato - - -

Arrivato ad
Anor Londo.
No vabbè, bellissimo. Purtroppo mi ero spoilerato il fatto che ci fosse ma il modo in cui ci si arriva è davvero stupendo, richiami su richiami.

Poi trovare

Anri con una croce
conficcata in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che poi ti parlano di matrimonio...ma in pratica vai a bucare la faccia della tipa/tipo con una spada cerimoniale.
 
arrivato al

labirinto di Irithyll.

zona veramente bellissima e trovo anche un buon livello di inquietudine nel sentire dalla distanza i passi dei

carcerieri che camminano nei corridoi..so pure riuscito ad ottenere tutto il loro set che adesso uso fisso.

ora si prosegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ottenere 30 oggetti da dare al lupo pioveranno bestemmie talmente gravi che mi vengono a prendere direttamente dall'interno
ti conviene comunque online, per farmare quella roba offline sono diventato scemo...e non è nemmeno la peggiore quanto a drop rate/velocità di farming.

 
A proposito di armi, non ne trovo una che mi piaccia al momento, vado ancora in giro con la Claymore. Sogno ancora di trovare un'arma come lo Spadone ricurvo del drago, B in forza e S in destrezza, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Allora dopo

Aldrich
dove devo andare? Aiutatemi please

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top