Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,042
Si e si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è colpa di Patches vero? Lo sapevo che dovevo ammazzare quello st***zo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono cose assurde tipo il mad warrior di ds2.Mmmh da quello che ho capito devi essere tu ad evocare lo spirito ed ammazzarlo quando hai lo stendardo. O no? Comunque assurda questa situazione, devono per forza aumentare il drop rate.
Ma quella di Anri intendiGià, le questline secondarie sono complicate, anzi articolate.
.Alcune questline si dividono in due parti con due finali
Io le ho completate quasi tutte seguendo la guida di Fextralife, altrimenti le avrei perse, dato che alcuni passaggi difficilmente puoi scoprirli da solo.
Non è questione di intuito o intelligenza. La questline di Anri se non sai determinati posti non puoi portarla a termine da solo. Non dico altro per non spoilerare.
Idem quelle di Bloodborne e DS I.
Se non hai trovato l'armor di Siegward allora hai saltato un passaggio. Hai completato la questline, ma hai perso un passaggio. Niente di male comunque!
Parlo solo per le vertebre dato che volevo l'arma data al primo rank: Ho provato a farmarle offline ma ho capito che non c'era verso, così ho provato online e basta mettere il segno d'evocazione e uccidere l'host (o i phantom di quel mondo). Ho recuperato le dieci che mi servivano relativamente in fretta.Mmmh da quello che ho capito devi essere tu ad evocare lo spirito ed ammazzarlo quando hai lo stendardo. O no? Comunque assurda questa situazione, devono per forza aumentare il drop rate.
Ma si possono ottenere anche facendo pvp con il segno rosso oppure solo invadendo?Il multiplayer è uno schifo totale. Imbarazzante la gente che si trova. Sempre in 40 sono. Fatico a trattenere gli insulti pesanti.
Per ottenere 30 oggetti da dare al lupo pioveranno bestemmie talmente gravi che mi vengono a prendere direttamente dall'interno
mi sa che non funziona così per tutte le covenant. ad esempio per quella delle dita, se ti fai evocare come aiutante non ti danno nulla se uccidi gli spettri. idem per quella del lupo, sia facendomi evocare che invadendo non danno niente. è come la covenant della luna oscura che viene evocato in automatico quando un tuo compagno è stato invaso. ma in 20 ore di gioco con quella covenant sono stato evocato 12 volte. come cazz ci può arrivare uno a 30, di ben 2 patti? è semplicemente assurdo.Parlo solo per le vertebre dato che volevo l'arma data al primo rank: Ho provato a farmarle offline ma ho capito che non c'era verso, così ho provato online e basta mettere il segno d'evocazione e uccidere l'host (o i phantom di quel mondo). Ho recuperato le dieci che mi servivano relativamente in fretta.
Metti il segno d'evocazione fuori dall'area del
Pontefice
io credo che il sangue di lupo NON lo si possa ottenere in altro modo che essere evocati automaticamente. spero di sbagliarmi ma dalle prove che ho fatto è così.Ma si possono ottenere anche facendo pvp con il segno rosso oppure solo invadendo?Perché nel primo caso basterebbe mettersi d'accordo con qualcuno e lasciarsi uccidere (avevo fatto una cosa del genere in DS2).
Comunque se vi capita di invadermi (il mio pg si chiama rabber) scrivetemi un messaggio e fatevi riconoscere così non oppongo resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già, le questline secondarie sono complicate, anzi articolate.
.Alcune questline si dividono in due parti con due finali
Io le ho completate quasi tutte seguendo la guida di Fextralife, altrimenti le avrei perse, dato che alcuni passaggi difficilmente puoi scoprirli da solo.
Non è questione di intuito o intelligenza. La questline di Anri se non sai determinati posti non puoi portarla a termine da solo. Non dico altro per non spoilerare.
Idem quelle di Bloodborne e DS I.
Se non hai trovato l'armor di Siegward allora hai saltato un passaggio. Hai completato la questline, ma hai perso un passaggio. Niente di male comunque!
Questa cosa devono sistemarla per forza, e' indecenteOggi col nuovo personaggio (Int/Dex) ho sconfittoLe stregonerie fanno schifo,ad eccezione di arma magica migliorata e di freccia dell'anima suprema non sto utilizzando nient'altro perchè non ce n'è bisogno,sono tutte inutili quelle fin ora raccolte,giusto quelle oscure sono carine ma SONO DUE.E per specificare,ho 35 ad intelligenza.Aldritch,La Danzatrice,Ocerois e Gundyr il Campione.Ed è stato interessante vedere come con il mio personaggio Pure Strenght li ho fatti tutti al primo tentativo (ad eccezione della danzatrice perchè sottolivellato) mentre con questo ho impiegato 10 tentativi a testa (20 per Gundyr in realtà..).Ovviamente questo mi da la possibilità di valutare seriamente i boss,quindi meglio così.Tuttavia,questo nuovo personaggio apre le porte a una forte delusione:
1% di drop1) Have the Gold Covetous Serpent Ring +2. (This ring adds 100 points to your Item Discovery. Yes, this is quite hard to get as you need to be in NG++ or higher, and... you need to defeat the Nameless King to get to it. But if you're going for the platinum trophy or all achievement points, you'll need to do it anyway. I've also uploaded the NG++ fight, so check that out if you want.)
2) Have the Crystal Sage Rapier. (Holding this weapon in your off hand adds an additional 50 points to your Item Discovery. You need to transpose the Soul of a Crystal Mage at Ludleth in Firelink Shrine to get it. I used that soul for a spell in NG, but finally managed to get the Rapier in NG+.)
3) Have the Symbol of Avarice. (This adds another 100 points to your Item Discovery. You can get this by killing Mimics throughout the game. If you're at the end of a NG cycle, and you're sure you killed all mimics, then head back to just before the entrance of the Dragonslayer Armour arena. To the left, there's a broken bit of wall. Drop down there, and go inside. That's where the "last" Mimic used to be, and you'll probably see an item waiting on the ground. That's the Symbol of Avarice.)
4) Have as many Rusted Coins as your souls can buy. (These add 50 points to your Item Discovery. You can buy unlimited quantities of these off of Patches. To trigger Patches, you need the Tower Key, which you can buy for 20k souls, and then visit the top of the tower around halfway through the NG cycle.)
I have 0 points in my Luck stat here, as I think it's not worth the effort. Having 99 points in that stat only gives you 99 points in Item Discovery, so merely having, say, the Symbol of Avarice is already better than maxing out your Luck stat. I don't think it's worth respecing for at Rosaria's; just keep your stat points in your offensive stats, as you'll also need to be strong enough to kill enemies fast enough.
By following these four steps, you'll have 410 points of Item Discovery, which turns a 1% drop rate into a 4.1% drop rate. Which is SIGNIFICANTLY better. I farmed 15 Proofs of a Concord Kept in less than 3 hours this way. I suggest farming all covenant items this way. So wait for the farming until NG++!
Unless you're after Sunlight Medals, by the way. Just drop your SunBro sign in front of a difficult boss' arena, and wait to get summoned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png I farmed 30 Sunlight Medals just by helping people out with the Dragonslayer Armour over and over again. Took me less than an afternoon, and it was a lot of fun.
si ce l'hoIl problema è che devi vincere, e per chi non ha mai fatto pvp in vita sua sarà durissima (io). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque secondo me si può fare quella cosa tra amici, sulla Wiki è riportata.
Seo mettiti anche il cappello mimic se ce l'hai.
Inviato da Tapatalk
Sì, Sullyvan può diventare un bel problema, specie se affrontato con armi lente.ok ho capito, poco male cmq per l'armor
in compenso Sulyvan mi sta aprendo il deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif stralol
cioè evito alla grande ma a volte da colpi veloci altre volte concatena i colpi meno velocemente
un osso parecchio duro mi sa
- - - Aggiornato - - -
poi 200km per arrivare da lui, e meno male la scorciatoia, senno erano 1000km
Si però arrivato ad un certo punto si divide in due parti.Ma quella di Anri intendi
Arrivare fino al matrimonio? Perché nel caso io l'ho fatta senza guida...
come dicevo sopra quasi tutte. Tu?ma voi siete riusciti a portare avanti le quest? io no, penso che senza una guida sia impossibile
e niente, si rimanda sullyvan per un altra voltaSì, Sullyvan può diventare un bel problema, specie se affrontato con armi lente.Attacca solo lui in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciop sei riuscito a farle tutte?come dicevo sopra quasi tutte. Tu?
Sì, ho seguito i passaggi della Fextralife.ciop sei riuscito a farle tutte? io penso che nessuna sia andata avanti visto che sto alle battute finali
ho pure la guida che ho comprato ma ho scelto di non seguirla almeno alla prima run, non fa nulla se le ho saltate tanto sicuro altre 3 run le devo fareSì, ho seguito i passaggi della Fextralife.Se sei alla fine oramai sono saltate tutte. Puoi comunque ritentare nel NG+.