per le vertebre ti consiglio di farti aiutare da un amico, dovrete usare 30 braci a testa ma chissene, vi ammazzate una volta per uno e prendete le vertebre in mezzoretta
se tu avessi provato veraente l'online inesistente, noti che "darmoon blade,blue sentinels,wolf-blood, e altre covenant non vanno, puoi anche usare lo stemma che più ti aggrada, aspettare 20 minuti in un luogo per aspettare che grazie al matchmaking, tu venga evocato per proteggere qualcuno da qualche invasore...ma non funziona una cippa, e sinceramente, a me invadere sta sul cazz.o,ma tanto quindi il patto dei mound-maker l'ho fatto con un amico, gli altri li ho farmati, e dato che anche se è provi a invadere(l'ho fatto 5 o sei volte per curiosità e sono tornato prontamente offline) vieni gankerato brutalmente, la maggior parte della gente che gioca online evoca 3 phantom per farsi aiutare, dov'è li il divertimento non lo capisco, ma se lo si vuole giocare in co-op lo facciano pure, per me un souls giocato in co-op non ha senso