PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avevo provato a fare una specie di furbata cercando di "sdoppiare" un save perchè non c'avevo voglia di fare un altro pg, ma mi sa che mi tocca farlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png così posso continuare a fare 100 run con il 1° :sad2:
Tu mi devi dire come hai fatto a farmare le Prove di un successo :sad2:.

Rompendoti le palle per 8 ore vicino i cavalieri d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sò, i pochi neuroni che erano rimasti in quella piccola scatola che ho sulle spalle sono andati a farsi fottere durante il farming di quelkla *****, che poi oh! parliamoci chiaro, quel miracolo fa schifo al cazz.o! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rompendoti le palle per 8 ore vicino i cavalieri d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il metodo lo riscrivo qua, magari già lo sai ma per chi se lo fosse fatto sfuggire, lo riscrivo per un ultima volta:

ero alla 3° run, livello piuttosto alto(attorno al 170) e grazie a svariate "pale tongue" ho cambiato la mia build per avere: 99 luck e il resto distribuito per impugnare la mia arma preferita(Nodachi raffinata scalando su dex), poi altro equip da avere: Anello d'oro del serpente +2( +100 item discovery), simbolo dell'avarizia e moneta arrugginita. C'è anche un altro item una thrusting sword, spada penetrante localizzata in ita? che ottieni da

Ludleth, scambiando un'anima di un boss
non la devi usare per uccideve i cavalieri d'argento, basta che la tieni impugnata nella mano sinistra mentre li uccidi. Nella descrizione dice che aumenta l'item discovery, ma non so di quanto sia il buff dato che nelle statistiche non si vede. Poi la cosa più fondamentale, mettiti l'anima in pace che per farmare tutti quei fottuti cosi, a partire dai human dregs e a finire con i concord kept, ti partono circa 15/20 ore di farming,meno se sei fortunato. Magari farma e ascolta un pò di musica nel frattempo, io ho fatto così, è stato un pò meno pesante

Io farmerò solo gli human dregs e le lingue, le vertebre e le erbe cercherò di prenderle online. Di orecchie invece ne ho 16 adesso. :sisi:

Oppure giocate online così, giocate e vi divertite invece di lavorare per un gioco ✋?

Oppure giocate online così, giocate e vi divertite invece di lavorare per un gioco ✋?
Per giocare online devi avere gli stendardi delle covenant, io li ho missati nella prima run. :sad2:

ma sbaglio o hanno abassato gli scaling di tutte le armi? lo stocco di ricard affilato +10 scala comunque A in destrezza, quando in tutti i souls scalava sempre S...

L'altro ieri mi son messo a fare i boss opzionali che mi mancavano...

-Il vecchio Re Demone
l'ho fatto in un minuto e mezzo/due da solo...forse ero overlivellato sia io che la mia arma...chissà...

-Antica Viverna
forse non è quasi definibile come un boss...anche se è stata una trovata originale il modo in cui va uccisa...quindi è stato uno scontro interessante...

-Il Re senza nome
...ecco, questo ho avuto grandi difficoltà dovute soprattutto alla telecamera imbizzarrita e ingestibile...chi lo ha affrontato capirà...comunque affrontato da solo è veramente arduo e al limite del frustrante, infatti dopo dei tentativi in cui al massimo ero arrivato a metà della "seconda fase" ho detto basta e ho evocato (dopo mezz'ora buona di messaggi "evocazione fallita" e mille smadonnate conseguenti...) un giocatore per darmi una mano...al primo tentativo mi sono fatto uccellare quando gli mancava ormai un colpo per la smania di finirlo...al secondo (sempre dopo un'altra mezz'ora di tentativi di evocazione falliti.......) l'ho fatto anche abbastanza facilmente. Quindi, ricapitolando, boss molto difficile da soli (soprattutto per la gestione da denuncia della telecamera) ma piuttosto semplice in due.

Quindi ora ho fatto tutti i boss del gioco (a trofei però sto solo al 56%...)...non so se continuare a livellare a tempo perso dando una mano agli altri con i boss e rendere così il pg già pronto per i futuri dlc e per testare alcune armi, oppure...boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinarlo lo escludo...richiede troppo impegno e tempo da buttare...quello sicuro........

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ancora fail su fail a sto senza nome.

Allora mi son dedicato a recuperare un po' di equip, e ho preso ring of favor e clorythians

Gli anelli sono variegati e potenti peccato avere solo 4 posti.

Non so neanche quali altri equip cercare. Forse dovrei livellare per aumentare vigore ma mi costa 70mila anime a livello :sad2:

Non so neanche quali item provare per cercare di segare st'infame.

Qualche posto dive farmare anime?

Io farmerò solo gli human dregs e le lingue, le vertebre e le erbe cercherò di prenderle online. Di orecchie invece ne ho 16 adesso. :sisi:
per le vertebre ti consiglio di farti aiutare da un amico, dovrete usare 30 braci a testa ma chissene, vi ammazzate una volta per uno e prendete le vertebre in mezzoretta

se tu avessi provato veraente l'online inesistente, noti che "darmoon blade,blue sentinels,wolf-blood, e altre covenant non vanno, puoi anche usare lo stemma che più ti aggrada, aspettare 20 minuti in un luogo per aspettare che grazie al matchmaking, tu venga evocato per proteggere qualcuno da qualche invasore...ma non funziona una cippa, e sinceramente, a me invadere sta sul cazz.o,ma tanto quindi il patto dei mound-maker l'ho fatto con un amico, gli altri li ho farmati, e dato che anche se è provi a invadere(l'ho fatto 5 o sei volte per curiosità e sono tornato prontamente offline) vieni gankerato brutalmente, la maggior parte della gente che gioca online evoca 3 phantom per farsi aiutare, dov'è li il divertimento non lo capisco, ma se lo si vuole giocare in co-op lo facciano pure, per me un souls giocato in co-op non ha senso

Allora io, Seo e Demilol stasera facciamo questo esperimento.
Ditemi l'orario e siate presenti eh, perché non ci voglio stare un mese su ste prove del successo da farmare. Oh arriva Uncharted 4 il 10 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Avete cuffie e microfoni pronti? Perché stare a scrivere proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
si dovrei averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se avete paura che respeccando in fortuna non fate danno, perché non usare la

spada di Anri?

Scala con fortuna. a 40 fortuna con 20 str e 20 dex fa più o meno lo stesso danno della spada oscura

Se il danno vi pare basso usate la resina per il sanguinamento (che sale più velocemente con la fortuna) et voilà...siete sgravi con una build luck adatta al tedioso farming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per il senza nome io avrò fatto tipo 20 tentativi dove non arrivavo neanche a metà vita della seconda fase :patpat:; poi è arrivata la grazia e in 2-3 volte l'ho ammazzato bene!

Allora io, Seo e Demilol stasera facciamo questo esperimento.
Ditemi l'orario e siate presenti eh, perché non ci voglio stare un mese su ste prove del successo da farmare. Oh arriva Uncharted 4 il 10 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Niente ancora fail su fail a sto senza nome.Allora mi son dedicato a recuperare un po' di equip, e ho preso ring of favor e clorythians

Non so neanche quali altri equip cercare. Forse dovrei livellare per aumentare vigore ma mi costa 70mila anime a livello :sad2:

archivi centrali. comunque contro quel boss serve UN equip per "garantirsi" la vittorie.. poi puoi farlo anche nudo...

A proposito di armi, non ne trovo una che mi piaccia al momento, vado ancora in giro con la Claymore. Sogno ancora di trovare un'arma come lo Spadone ricurvo del drago, B in forza e S in destrezza, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah lo spadone del drago.... Io mi sto accontentando dello spadone dell'esule che dopo un paio d'ore di rodaggio riesco ad usarlo abbastanza bene

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

per le vertebre ti consiglio di farti aiutare da un amico, dovrete usare 30 braci a testa ma chissene, vi ammazzate una volta per uno e prendete le vertebre in mezzoretta

se tu avessi provato veraente l'online inesistente, noti che "darmoon blade,blue sentinels,wolf-blood, e altre covenant non vanno, puoi anche usare lo stemma che più ti aggrada, aspettare 20 minuti in un luogo per aspettare che grazie al matchmaking, tu venga evocato per proteggere qualcuno da qualche invasore...ma non funziona una cippa, e sinceramente, a me invadere sta sul cazz.o,ma tanto quindi il patto dei mound-maker l'ho fatto con un amico, gli altri li ho farmati, e dato che anche se è provi a invadere(l'ho fatto 5 o sei volte per curiosità e sono tornato prontamente offline) vieni gankerato brutalmente, la maggior parte della gente che gioca online evoca 3 phantom per farsi aiutare, dov'è li il divertimento non lo capisco, ma se lo si vuole giocare in co-op lo facciano pure, per me un souls giocato in co-op non ha senso
Me se usi il segno rosso, non hai nessuno di questi problemi e guadagni lo stesso gli oggetti, non vedo il problema

Niente ancora fail su fail a sto senza nome.Allora mi son dedicato a recuperare un po' di equip, e ho preso ring of favor e clorythians

Se proprio non ce la fai piglia lo scudo

dell'armatura dell'ammazzadraghi (che ha 95 di resistenza al fulmine)
scambiando l'anima del boss.

Una semi passeggiata.

Consigli sul boss armatura? Mi trovo un po' in difficoltà. In coop invece è una sciocchezza ma non mi va di abbattere il mio così

se posso consigliarti le erbalama del lupo lei fai super veloce.... falò rovine del forte hai immediatamente 3 mobs uccidili e fai refresh al falò repeat... niente a che vedere alle catene vertebrali e prove del successo 1 in oretta e 1/4 ne ho prese 30..

ah per il platino bisogna prendere tutti gli anelli ma proprio tutti anche quelli + e++......mi manca solo quel trofeo e quello di del finale facile facile...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro