PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non si tratta semplicemente di riciclo,hanno praticamente preso tutti le parti di lore preferite dai giocatori del primo e le hanno ficcate qua dentro
Artorias e l'abisso,Izalith e Anor Londo in particolare
fregandosene del 2,tanto per fare un esempio

Yhorm ha una faccia,che si può vedere benissimo nella sua cutscene,mi spiegate che senso ha?Cioè fanno addirittura l'elmo di maglia col buco in mezzo che te lo fa sembrare un gigante di DSII e poi ci metti una faccia sotto,così prendono soltanto per i fondelli
In generale quello che non mi è piaciuto è che se DSII non esistesse la lore di DSIII rimarrebbe "perfetta"

E mi dispiace ancora di più dopo che avevano dichiarato che si sarebbe basato anche sul 2.
io non trovo sbagliato concettualmente che si veda il volto del gigante:

nel primo i giganti sono una razza o specie fondamentale e che in origine era diffusa in lordran, e siamo abituati a vederli in un certo modo fin da subito...è nel 2 che li han realizzati in maniera diversa e non necessariamente per errore.

sappiamo che sono passate delle ere dagli eventi del primo, sappiamo che regni sono nati e caduti, sappiamo anche che ci sono terre oltre il mare...ci sta anche che con il termine giganti non ci si riferisse ad un unica specie o razza o a qualcosa di specifico, ma che sia un modo generale per definire creature antropomorfe non necessariamente tutte uguali tra loro.

tornando a Yhorm, credo che ci possa stare il volto...per esempio se fosse un gigante tipo quelli del primo(come il fabbro ad esempio, o quelli della fortezza di Sen, i cadaveri vicno la balista).

le descrizioni relative al boss dicono che è il discendente di un conquistatore e così si tende a dare per scontato che sia l'erede del Signore dei giganti (si trovano un mucchio di teorie in proposito) che si affrontava nel ricordo, e che di conseguenza dovrebbe essere quel tipo di gigante (anche la dicitura vicino la spada, che parla di granbosco, un po' induce a pensarla così), ma non è necessariamente certo e l'aspetto della sua testa può semplciemente essere dovuto alla cotta di maglia/elmo, non a caso il suo tizzone è una testa antropomorfa vera e propria.

gli stessi dei/reali del primo sono una specie o razza che probabilmente è giusto definire giganti, considerato che gli uomini in senso stretto sono gli eredi del quarto lord e non di Gwyn and company.

ma cioè lol cosa wtf come
scendo le scale, mi becca al primo colpo e come si rialza senza tempo di far niente mi arriva il secondo colpo e muoio

wtf??? come caz faccio??
Io ho evocato dalla disperazione. Altro che nameless, boss finale, due guardiani del santuario di DS1 etc etc. Quella zona per me è stata la più difficile mai incontrata in un souls. Mi sono arreso e ho evocato.

Probabilmente si parlerà più di Dark Souls II nei DLC. Spero.
Io non credo. Ds2 è stato preso a calci con questo Ds3. È chiaro che lo vogliono ricordare il meno possibile. E ci sono anche delle cose ben poco coerenti, se proprio vogliamo...

Ho fatto un secondo pg lo farò dex/int ma volevo sapere se il buff che riceve sull'arma è buono o no...altrimenti me ne faccio uno con build quality dex/frz

Sent from my SM-N9005

Ho fatto un secondo pg lo farò dex/int ma volevo sapere se il buff che riceve sull'arma è buono o no...altrimenti me ne faccio uno con build quality dex/frz
Sent from my SM-N9005
il buff è l'unica stregoneria davvero utile.Arma cristallizzata aggiunge più di 150 danni.

Comunque DSIII, più di tutti gli altri Souls, profuma di Demon's.

Alcune ambientazioni, nemici, persino boss...

Addirittura gli indicatori della vita/mana/stamina sono gli stessi palesi di Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tutti questi motivi, non posso che amare DSIII.

Perché' e' così tanto ispirato al mio Souls preferito (prima dell'arrivo di DSIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ragazzi gentilmente
Mi servirebbero

Grandi pezzi di titanite

Sapete dove si farmano?
Dipende, dove sei arrivato nel gioco?

Sent from my SM-N9005
Vai di quality che è' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anello Dello Zoccolo SPOILER !!!!!

Gente stavo vedendo di prendere tutti gli anelli, questo per prenderlo bisogno uccidere patches.....io l'ho trovato e ci ho comprato le cose per sigwird e stop.

Ora sono tornato (dopo molto tempo) e non lo trovo più in base....qualcuno mi sa dire dove lo trovo o è sparito e quindi addio anello ?

P.s. Sono da Tapatalk e non sapevo come mettere nella casella spoiler scusate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque DSIII, più di tutti gli altri Souls, profuma di Demon's.Alcune ambientazioni, nemici, persino boss...

Addirittura gli indicatori della vita/mana/stamina sono gli stessi palesi di Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tutti questi motivi, non posso che amare DSIII.

Perché' e' così tanto ispirato al mio Souls preferito (prima dell'arrivo di DSIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Dipende, dove sei arrivato nel gioco?

Vai di quality che è' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena ucciso il boss di forte di farron

Quindi adesso vado alle catacombe

Quindi dove posso farmare i grandi tizzoni ?

Altra cosa

Come faccio a convocare più di 1 spettro ? Dipende dal patto?

Cmq la zona opzionale dove ce la vecchia v.....a spero che non sia solo quel boss...e quel enorme castello sia esplorabile..perché se è solo il boss...è deludente e un peccato non avere fatto esplorabile la zona.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anello Dello Zoccolo SPOILER !!!!!
Gente stavo vedendo di prendere tutti gli anelli, questo per prenderlo bisogno uccidere patches.....io l'ho trovato e ci ho comprato le cose per sigwird e stop.

Ora sono tornato (dopo molto tempo) e non lo trovo più in base....qualcuno mi sa dire dove lo trovo o è sparito e quindi addio anello ?

P.s. Sono da Tapatalk e non sapevo come mettere nella casella spoiler scusate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io quell'anello l'ho comprato da lui, non serve ucciderlo. Non so rispondere alla tua ultima domanda.

Io quell'anello l'ho comprato da lui, non serve ucciderlo. Non so rispondere alla tua ultima domanda.
D'accordo grazie ^^

Speriamo torni se no si aggiunge alla lista di cosa da fare in NG+ xD

Un tempo, quando la serie non era ancora così popolare, si dicevano le stesse identiche cose di DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Remake di Demon's, il Borgo è' Boletaria, la Città' Infame è' il mondo 5" e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se

Irithyll
In comune con Yharnam ha solo un ponte iniziale.
Ma infatti, in tal senso, mi lamentai pure di DkS1...

Con la differenza che lì riesumarono un paio di stage e di boss, qui nel 3, invece, ci manca solo che riesumano anor londo e tower of latria e la Dark Souls Greatest Hits è servita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la zona opzionale dove ce la vecchia v.....a spero che non sia solo quel boss...e quel enorme castello sia esplorabile..perché se è solo il boss...è deludente e un peccato non avere fatto esplorabile la zona.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo.

niente, sullywan potentissimo
forse devo provare a parare qualche colpo con lo scudo, o forse qualche parry

cambia troppo le combo, ne avra tipo 4, e cambia pure la velocita degli affondi

maronn
Hai visto il mio video? Non so se hai fatto caso ma non ho quasi schivato. Quel boss secondo me va affrontato cercando di stargli il + vicino possibile e cercando di parare tutto.

- - - Aggiornato - - -

si in pratica ho capito come attaccarlosi mantengono le distanze poi si evita all'ultimo, dopo la prima schivata gia si prende distanza e si da giusto un colpo a fine combo

arrivato pero alla seconda fase è dura, soprattutto quando salta in aria e c'è l'attacco di fuoco sembra inevitabile e imparabile.....

ma le bestemmie piu potenti e pesanti sono per la corsa fino al boss, ci sono i mob che sono zecche e son tutti attacchi potenti, forse sbaglio io a partire dal falo nella piazza centrale e poi farmela tutta in salita? fino alla scorciatoia aperta cioè il portone?
Scusa se mi ripeto ma l'hai visto il mio video? Se parti dalla piazza come minimo arrivi mezzo morto.

Ok, ieri sera mi son fatto tutta la zona della cattedrale tranne che il boss, ma ho aperto tutte le scorciatoie e stasera mi affaccio dal quel lurido:sisi: Attualmente sono a lv.50 con spada oscura raffinata+4 e faccio abbastanza male, nonostante alcuni mob davvero infami. Che dite, sono over livellato? Considerate che ho già fatto il forte Farron e dopo il Boss della cattedrale devo andare alle catacombe.

Finito, 50 ore, livello 90 e fatti tutti i boss tranne uno, uno dei giochi più intensi mai provati, se la gioca sicuramente come miglior souls mai fatto. Ora via di completismo e subito seconda run per recuperare tutti gli npc.

Ma infatti, in tal senso, mi lamentai pure di DkS1...Con la differenza che lì riesumarono un paio di stage e di boss, qui nel 3, invece, ci manca solo che riesumano anor londo e tower of latria e la Dark Souls Greatest Hits è servita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei pure lamentato di DS1? Scusa, ma se non ti piace nulla cosa ci giochi a fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro