io non trovo sbagliato concettualmente che si veda il volto del gigante:Ma non si tratta semplicemente di riciclo,hanno praticamente preso tutti le parti di lore preferite dai giocatori del primo e le hanno ficcate qua dentrofregandosene del 2,tanto per fare un esempioArtorias e l'abisso,Izalith e Anor Londo in particolare
In generale quello che non mi è piaciuto è che se DSII non esistesse la lore di DSIII rimarrebbe "perfetta"Yhorm ha una faccia,che si può vedere benissimo nella sua cutscene,mi spiegate che senso ha?Cioè fanno addirittura l'elmo di maglia col buco in mezzo che te lo fa sembrare un gigante di DSII e poi ci metti una faccia sotto,così prendono soltanto per i fondelli
E mi dispiace ancora di più dopo che avevano dichiarato che si sarebbe basato anche sul 2.
nel primo i giganti sono una razza o specie fondamentale e che in origine era diffusa in lordran, e siamo abituati a vederli in un certo modo fin da subito...è nel 2 che li han realizzati in maniera diversa e non necessariamente per errore.
sappiamo che sono passate delle ere dagli eventi del primo, sappiamo che regni sono nati e caduti, sappiamo anche che ci sono terre oltre il mare...ci sta anche che con il termine giganti non ci si riferisse ad un unica specie o razza o a qualcosa di specifico, ma che sia un modo generale per definire creature antropomorfe non necessariamente tutte uguali tra loro.
tornando a Yhorm, credo che ci possa stare il volto...per esempio se fosse un gigante tipo quelli del primo(come il fabbro ad esempio, o quelli della fortezza di Sen, i cadaveri vicno la balista).
le descrizioni relative al boss dicono che è il discendente di un conquistatore e così si tende a dare per scontato che sia l'erede del Signore dei giganti (si trovano un mucchio di teorie in proposito) che si affrontava nel ricordo, e che di conseguenza dovrebbe essere quel tipo di gigante (anche la dicitura vicino la spada, che parla di granbosco, un po' induce a pensarla così), ma non è necessariamente certo e l'aspetto della sua testa può semplciemente essere dovuto alla cotta di maglia/elmo, non a caso il suo tizzone è una testa antropomorfa vera e propria.
gli stessi dei/reali del primo sono una specie o razza che probabilmente è giusto definire giganti, considerato che gli uomini in senso stretto sono gli eredi del quarto lord e non di Gwyn and company.