PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
King scusami se non ho usato spoiler ( ma non credo di aver spoilerato nulla) sto col cellulare su tapatalk e non c'è la funzione spoiler
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Parlavo in generale black,non ti preoccupare. E' da questa mattina però che diverse location e boss abbastanza spoilerosi sono stati visti al di fuori dello spoiler tag.

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho pensato anch'io. gli anelli +1/+2 non dovrebbero essere negli stessi posti, quindi in teoria non si sovrappone nulla, quindi si dovrebbero trovare comunque tutti.
Speriamo, ti ringrazio ^^

King scusami se non ho usato spoiler ( ma non credo di aver spoilerato nulla) sto col cellulare su tapatalk e non c'è la funzione spoiler
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
io su iPhone mi sono creato una nota e per non scrivere ogni volta faccio copia e incolla. comunque non ci vuole molto.. basta scrivere:

[ SPOILER ] [/ SPOILER ]

il tutto senza spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dove prendo l'anima del demone? perchè quello che crea le armi con le anime dei boss ha due robe che richiedono questa anima, ma io non ho incontrato nessun boss demone

Crazy, ieri mentre eravamo in party mentre farmavo i cavalieri mi hanno evocato circa 10 volte credo, livello 104.il problema potrebbe essere il matchmaking.. in ogni caso il ragionamento di Demi non era errato. Chi se lo mette il patto della

via blu
visto che non serve a niente?

ps: ma sto multiquote cosa aspettano a fixarlo? ogni volta mi tiro dietro 50 messaggi vecchi già quotati...
concordo con il ragionamento di Demi,il problema è quello (oltre il matchmaking). Comunque qualcuno di voi in PvP usa le lame

della danzatrice?

come vi ci trovate?

ma dove prendo l'anima del demone? perchè quello che crea le armi con le anime dei boss ha due robe che richiedono questa anima, ma io non ho incontrato nessun boss demone
È un miniboss,

ne ho incontrati due tipi: uno di fuoco, l'altro normale

Finito.

Mi è piaciuto tutto, le armi/armature, i boss, le ambientazioni, la lore, i segreti.

Per quanto abbia amato il primo capitolo questo è stato il souls che mi ha coinvolto di più, ed è in assoluto il mio preferito.

Davvero un giocone :sisi:

Spoiler boss
antica viverna come la si tira giù? Un metodo efficace per buttarle giù gli hp?
Se guardi per terra ci sono i consigli del gioco che dicono

di andare in una posizione elevata e fare l'attacco in caduta.
Seguendo i messaggi arrivi nella zona giusta :sisi:

concordo con il ragionamento di Demi,il problema è quello (oltre il matchmaking). Comunque qualcuno di voi in PvP usa le lame
della danzatrice?

come vi ci trovate?
e' devastante , potenziata al massimo toglie piu di 600 , se fai la danza e' praticamente imparabile per un avversario

I 4 Re dipendono troppo dalla build (i Lord in generale di DSI sono dei mer*oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Dico solo che in DS avevo investito 40 punti in Resistenza. Lasciamo perdere :rickds:

Comunque, parlando di boss, mi ero annotato i tentativi richiesti da ognuno, ed ecco i risultati.

Spoiler: come detto, il Pontiffo vince con distacco imbarazzante, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pontiff Sulyvahn 33

Oceiros 18

Yhorm 9

Dancer of the Boreal Valley 8

Nameless King 8

Abyss Watchers 7

Champion Gundyr 7

Ancient Wyvern 5

High Lord Wolnir 5

Soul of Cinder 5

Aldrich 4

I Principini 4

Dragonslayer Armor 3

Old Demon King 3

Crystal Sage 3

Deacons of the Deep 1

Greatwood 1 (LOL)

Vordt of the Boreal Valley 1

Iudex Gundyr BOH (doveva ancora venirmi l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A gradimento:

QhYAnrd.png

Abyss Watchers

Nameless King

Pontiff Sulyvahn

Soul of Cinder
EZvzLGe.png

Aldrich

Dragonslayer Armor

Gundyr

Oceiros
VPpc7Pl.png

Ancient Wyvern

Dancer of the Boreal Valley

High Lord Wolnir

I Principini

Vordt of the Boreal Valley

Yhorm
ntu0zUJ.png

Crystal Sage

Deacons of the Deep

Greatwood

Old Demon King

Aiuto per un PNG

il reverendo ciccione dopo Sulyvahn, quella nella stanza con i 3 cagnacci. Come li batto? Impossibile affrontarne 3 insieme e non riesco ad attirarne 1 alla volta. Se evoco un fantasma mi invadono in continuazione gente del patto di Aldrich. Si può correre al tizio senza affrontare i cagnacci?

Certo, la prima fase è difficile praticamente solo per quello. Anche se tutto sommato non ci vogliono mesi per imparare a gestirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In passato innumerevoli, dai 4 Re a Kalameet, mi hanno dato problemi. Ma siccome potrebbe essere una questione di esperienza, rimaniamo all'interno di questo titolo: ad esempio, dire che ho trovato più ostico il Pontefice è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, come si dice in inglese, "different strokes for different folks" :morristend:
i 4 re non sono difficili se ti metti un'armatura decente e ti casti pelle ferrea.

npc strada dei sacrifici

poco prima della boss fight contro il saggio del cristallo, c'è un npc stregone con cui parlare, solo che penso non abbia i requisiti per convincerlo a trasferirsi al santuario. come faccio? devo prima fare qualcosa oppure devo aumentare le stat per le stregonerie?

ragazzi sto impazzendo...perchè oggi quando vengo evocato o evoco vedo la gente pattinare sta capitando anche a voi?

Ciao Ragazzi iii! Io ho DS3 per ps4.

Ebbene ho letto che è uscita la patch 1.04, solo che il mio è fermo alla 1,03 e quando vado a verificare, dice che il gioco è aggiornato! Alla schermata principale mi risulta alla versione 1.03 e nonostante ciò mi fa connettere online ugualmente... qualche suggerimento? :(

Ciao Ragazzi iii! Io ho DS3 per ps4.Ebbene ho letto che è uscita la patch 1.04, solo che il mio è fermo alla 1,03 e quando vado a verificare, dice che il gioco è aggiornato! Alla schermata principale mi risulta alla versione 1.03 e nonostante ciò mi fa connettere online ugualmente... qualche suggerimento? :(
Più che una patch si è trattata di una calibrazione, se vedi bene sotto alla dicitura "Patch 1.03" dovrebbe esserci scritto "Calibratura 1.04" o qualcosa di simile. La nuova patch non mi pare sia ancora uscita.

e' devastante , potenziata al massimo toglie piu di 600 , se fai la danza e' praticamente imparabile per un avversario
Vale lo stesso anche per il PVE? Perché sarebbero perfette per la mia build ma non vorrei sprecare materiale

Inviato dalla vigna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro