Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho provato a evitarlo, ma mi secca alla piattaforma inferiore. Ho provato a ucciderlo, ma gli tolgo millimetri di vita alla volta. C'è una qualche tecnica per superare quel pezzo?
Riguardo i patti io oggi ho ucciso 4 invasori indossando il patto di Rosaria senza ottenere lingue pallide. Ho deciso di tornare al farming per ora, me ne mancano 14. Sapete dirmi se il bastone che da è buono?
poco prima della boss fight contro il saggio del cristallo, c'è un npc stregone con cui parlare, solo che penso non abbia i requisiti per convincerlo a trasferirsi al santuario. come faccio? devo prima fare qualcosa oppure devo aumentare le stat per le stregonerie?
in verita ci vuole molto estro creativo per ideare una simile armatura, a ideare armature derivanti o ispirate molto a quelle storiche ci vuole poco, come ad es. l'armatura da cavaliere e tante altre.....
sai che è l'armor che sto usando di più nel gioco (perché mi è sempre piaciuta tantissimo, al di la delle comunque eccellent istat come rapporto difesa-resistenza/peso)....e non me ne sono accorto
se non te n'eri accorto vuol dire non la conoscevi da Dark Souls 1, perchè io tipo mi son accorto subito che qualcosa non andava, e proprio la zona collo elmo vedevo non mi garbava e ho intuito avessero cambiato qualcosa
poi ho cercato su google "differences lautrec armor dark souls 1 3" e tra i risultati ho beccato la pagina steam dove lamentavano il bug grave
ecco, ora mi spiego perche non gradivo la nuova armor di Lautrec, in pratica non l hanno cambiata, c e un bug e anche gravegiusto giusto la mia armor preferita oh
Riguardo i patti io oggi ho ucciso 4 invasori indossando il patto di Rosaria senza ottenere lingue pallide. Ho deciso di tornare al farming per ora, me ne mancano 14. Sapete dirmi se il bastone che da è buono?
Io ho evocato dalla disperazione. Altro che nameless, boss finale, due guardiani del santuario di DS1 etc etc. Quella zona per me è stata la più difficile mai incontrata in un souls. Mi sono arreso e ho evocato.
si, davvero dire che sono stati infami è dire poco, niente
proprio cattiveria e malvagita, e dico ancora poco, senza termini guarda
- - - Aggiornato - - -
Hai visto il mio video? Non so se hai fatto caso ma non ho quasi schivato. Quel boss secondo me va affrontato cercando di stargli il + vicino possibile e cercando di parare tutto. - - - Aggiornato - - -
Scusa se mi ripeto ma l'hai visto il mio video? Se parti dalla piazza come minimo arrivi mezzo morto.
l'avevo gia battuto in serata, nei post successivi lo scrivevo
ma grazie comunque
- - - Aggiornato - - -
Cari Crazy e Demilol, ieri sera poi sono riuscito a maxare il patto della luna oscura.Adesso mi sono messo sotto col patto dei guerrieri. Poi farò i resti umani e per ultimo le catene vertebrali appena passo in ng+. Quelle le possiamo farmare tra di noi come ci siamo detti ieri.
Che devo invadere io non lo sapevo. Riguardo i trofei sti cavoli, li sto farmando per il bastone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono quasi alla fine mi mancano due o tre boss. L' entusiasmo iniziale é andato un po' scemando nelle fasi finali. Resta un ottimo gioco per me ma leggermente inferiore al primo dark souls. E in generale per me bloodborne rimane il top di from software e Miyazaki.
Sono quasi alla fine mi mancano due o tre boss. L' entusiasmo iniziale é andato un po' scemando nelle fasi finali. Resta un ottimo gioco per me ma leggermente inferiore al primo dark souls. E in generale per me bloodborne rimane il top di from software e Miyazaki.
Scusa ma il top per cosa? Se parli di ambientazione ok, è una cosa soggettiva. Ma per il resto DS3 è ben superiore. Bloodborne sfortunatamente ha una pessima rigiocabilità
si ragazzi pero non lo so, questi spoiler li facciamo oppure no?
no perchè grazie a voi mi sto spoilerando tutte le location del gioco e soprattutto le gradite sorprese che avrei avuto siccome sono location prese dal primo Dark
eh boh un po' di amor altrui e raziocinio
uno magari frequenta il thread per chiedere aiuto quindi è lecito leggere le varie pagine e si becca spoiler su spoiler su spoiler
oramai siamo a boh 4-5 spoiler, mi son gia spoilerato che c'è
anor londo, e ora pure la fornace della prima fiamma
poi se uno bestemmia forte o giustamente offende gli altri, viene bannato....
Scusa ma il top per cosa? Se parli di ambientazione ok, è una cosa soggettiva. Ma per il resto DS3 è ben superiore. Bloodborne sfortunatamente ha una pessima rigiocabilità
Uchigatana, Spadone Ammazzavacui o Spadone di Astora. Ho usato fino a ora la Uchi, ma ora vorrei un po' cambiare. Lo spadone di Astora andrebbe bene, ma sembra pensato più per il quality che per la dex pura (B e B con la gemma raffinata, C e B con l'affilata), in più nella mia precedente run ho usato lo Spadone, quindi non cambierei granché; lo Spadone Ammazzavacui mi piace un sacco, ma ho dubbi sul danno.
si ragazzi pero non lo so, questi spoiler li facciamo oppure no?
no perchè grazie a voi mi sto spoilerando tutte le location del gioco e soprattutto le gradite sorprese che avrei avuto siccome sono location prese dal primo Dark
eh boh un po' di amor altrui e raziocinio
uno magari frequenta il thread per chiedere aiuto quindi è lecito leggere le varie pagine e si becca spoiler su spoiler su spoiler
oramai siamo a boh 4-5 spoiler, mi son gia spoilerato che c'è
anor londo, e ora pure la fornace della prima fiamma
poi se uno bestemmia forte o giustamente offende gli altri, viene bannato....
Condivido! Sfortunatamente pure io mi sono spoilerato qualche location per colpa di certi messaggi senza tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tizzoni grandi suppongo intendi le titaniti grandi. Dipende da che punto sei del gioco, ma comunque le trovi come loot, non penso ve ne sia bisogno...
Bloodborniano giusto un richiamo. Leggevo dei post di altri utenti che la chiamano Yharnam con la neve e percorrendo il ponte e la piazza centrale dove c'è il primo falò l'ho pensato pure io. Poi inizi a perlustrare bene e secondo me ha poco. Yharnam aveva le stradine strette, anguste, claustrofobiche. Qua invece c'è spazio per le strade
Devo dire, a suffragare la tua tesi, che sono all'inizio di
Irythyll, quindi per ora sto affrontado la aprte più Yharnamiana, come l'hai tu descritta.
risetto a quest'ultima se respira però un'atmosfera nettamente diversa, un senso di profondo abbandono "arcano", una sorta di magia fantasmica che la percorre e che la fa vibrare. Mentre Yharnam è una città corrotta, maledetta, una sorta di Whitechapel portata al massimo del degrado possibile. L'anima nera del sangue malato.
C'è una netta differenza fra le due, nonostante analogie architettoniche.
La rigiocabilità di cui parlo è legata al tutto l'insieme di cui parli. Perché se preferisci il combat system più action, anche lì si cade nella soggettività. I problemi di Bloodborne sono: poche "armature" che contano poco o nulla (hanno quasi tutte stats simili), poche armi (seppur con movesets molto vari) e soprattutto molte di esse si ottengono verso l'endgame o addirittura nel dlc. Poche statistiche che limitano la varietà di builds. Infine, nonostante un ottimo level design, è troppo lineare
Condivido! Sfortunatamente pure io mi sono spoilerato qualche location per colpa di certi messaggi senza tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io mi domando quando davvero i moderatori banneranno sti tizi che prima scrivono poi ragionano (probabilmente fan cosi pure quando parlano), fa schifo leggere su TUTTI i titoli thread la scritta nel titolo SPOILER=BAN quando di ban non se ne vede manco l'ombra