PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piromante al momento dovrei avere 27 di vitalita' e 34 di destrezza circa.
- - - Aggiornato - - -

Mai giocato da tank, tant'e' che il chierico belva l'ho ucciso al primo tentativo sia pure con un buon uso di molotv.
Potrebbe essere quello il problema. Ho come l'impressione che il cavaliere semplifichi molto la cosa, fornito fin da subito di un ottima armatura e di una buonissima spada. Comunque a che punto del gioco sei? Io non ho incontrato grossi problemi ma sono arrivato solamente alle

catacombe
.

E comunque il chierico belva è proprio una pippa, io mi riferivo al padre, che messo come secondo Boss, spacca abbastanza i culi:sisi: Ho 2 amici che hanno riportato BB 2 giorni dopo averlo preso perché non riuscivano a passare la parte iniziale, ma soprattutto il padre.

Ultima modifica da un moderatore:
non mollare, ormai è fatta.farmali con pazienza.

comunque ci sono un botto di anelli in ng+/ng++

non pensavo fossero così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma sto da ore, nulla, nulla...

Ma sto da ore, nulla, nulla...
ho gia spiegato come fare , fortuna a 500 e droppi tutto

Ah ok
Ma le armature non possono essere potenziate o sbaglio ?

Mentre per gli scudi sapete se ce n'è uno in particolare che è buono come la spada oscura ?
Io sono alle

catacombe
e continuo a girare con quello iniziale portato a +3:sisi:

Io gioco senza scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo per me, per le mie capacità è impossibile finirlo senza parare mai. Per lo stesso identico motivo ho avuto difficoltà in BB. Prendere bene il tempo della schivata è il mio tallone di Achille.

ma se equipaggio il simbolo di avarizia, lo stocco, l'anello e uso le monete riuscirò a ottenere gli oggetti per i patti o bisogna anche livellare la stat fortuna? perchè sinceramente sprecare dei livelli per questa statistica non mi va
basta andare da rosalia e cambiare i parametri , dopo che hai fatto tutto ritorni da rosalia e rimetti cm prima , piu facile di cosi ...

- - - Aggiornato - - -

ha già circa 500 lui...
io in 3 ore fatto tutto e platinato , se poi ci mette mezz'ora per far fuori 3 cavalieri allora ci puoi mettere anche 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono al falò dopo il

castello di lotrhic
quanto mi maca più o meno? immagino molto poco, anche le zone secondarie per ora dovrei averle esplorate tutte...

sono al falò dopo il
castello di lotrhic
quanto mi maca più o meno? immagino molto poco, anche le zone secondarie per ora dovrei averle esplorate tutte...
Quasi finito.

basta andare da rosalia e cambiare i parametri , dopo che hai fatto tutto ritorni da rosalia e rimetti cm prima , piu facile di cosi ...
- - - Aggiornato - - -

io in 3 ore fatto tutto e platinato , se poi ci mette mezz'ora per far fuori 3 cavalieri allora ci puoi mettere anche 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se in 3 ore hai farmato 30 orecchie, 30 erbe-sangue-lame, 10 resti umani e 30 medaglioni del sole.. dovresti metterti in piazza e farti pagare solo per farti sfiorare, visto tutto il **** che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra MOLTO strano.

- - - Aggiornato - - -

io comunque sono a 70 ore.. ma il gioco l'ho finito a 60 prendendolo con ESTREMA calma ed esplorazione.

è il Souls più corto..

se in 3 ore hai farmato 30 orecchie, 30 erbe-sangue-lame, 10 resti umani e 30 medaglioni del sole.. dovresti metterti in piazza e farti pagare solo per farti sfiorare, visto tutto il **** che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io comunque sono a 70 ore.. ma il gioco l'ho finito a 60 prendendolo con ESTREMA calma ed esplorazione.

è il Souls più corto..
Io lo avrei finito nel tuo stesso tempo...ma avendo farmato offline gli item dei patti si sono accumulate altre 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

è il Souls più corto..
Ci sono molte aree che potevano benissimo essere sviluppate meglio tipo:

Capitale profanata

Tombe dimenticate

Giardino del re

Anor londo

E pure il picco dell'arcidrago

Troppo corte, rispetto ai primi livelli che sono enormi, sembra che le hanno rushate per finire in tempo

- - - Aggiornato - - -

è il Souls più corto..
3 ore solo le orecchie , un ora i resti , il resto online

Ragazzi ma quanto diamine è difficile il LAGO ARDENTE ??????

Io sono a livello 46 ma trovo moltissima difficoltà

Ma cosa c'è da fare e da prendere qui ?

Ci sono molte aree che potevano benissimo essere sviluppate meglio tipo:
Capitale profanata

Tombe dimenticate

Giardino del re

Anor londo

E pure il picco dell'arcidrago

Troppo corte, rispetto ai primi livelli che sono enormi, sembra che le hanno rushate per finire in tempo
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif soprattutto la prima che hai detto.

anche io l'ho fatta a quel livello circa ma non ho trovato grosse difficoltà, sono morto parecchie volte ma non la trovo una zona difficile

C'è molta roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un anello...che potrebbe collegare con bloodborne..dark soul

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora in emzzo al lago troverai

molti frammenti grandi di titanite (almeno tre se non vado errato), inoltre nelle catcombe adiacenti troverai soprattutto roba da mago o piromante, anelli vari... becchi anche un cavaliere o due che droppano pezzi del lor set, io ho rimediato un elmo cornuto mica male.

Attenzione ai demoni capre con lo scetro che spammano fireball, per il resto vai easy, ci sono anche i leoni di farron che ogni tanto avvelenano.

La difficoltà maggior sta nel disattivare il meccanismo simil lanciamissili.

ah io ho fato zona con annesso boss all'incirca al tuo livello. Non ho esplorato proprio tutte

le catacombe del lago
, tuttavia credo che un saltino lo rifarò.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro