B
Bedlam
C'è qualcuno, oltre me, che non riesce ad accedere ai server per online di DS dopo l'ultimo aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me che ho una quality 40/40 sarebbe fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRendila raffinata, arriva a scalare B sia su forza che su destrezza (se ovviamente stai portando su entrambi i parametri, altrimenti rendila pesante se punti solo su forza). Ma non sei un pò basso di livello? Io ho appena battuto ile sono SL52.Gigante delle catacombe
Non avendo giocato DSI ho realizzato adesso che
Inquietante :morristend:Aldrich in realtà è solo quella specie di catrame. Ora capisco perché si dice che lo combattiamo mentre è intendo a divorare Gwyndolin.
Porca miseria che belle queste teorie che ho letto solo ora... Infatti per quanto riguarda la lore e la contestualizzazionesi e no, gwyndolin è il ladyboy inglobato dalla massa informe, ma non è così chiaro se sia diventato parte di Aldrich o se questo abbia assunto una forma "ibrida" inglobandolo. a quanto ho visto online stanno emergendo le teorie più disparate, ma è una delle cose a cui aderisci per fede
Prosegue. Io avevo lo stesso dubbio ma rispondendo sìquest anri
se uccido horace al lago ardente e lo riferisco ad anri, la quest fallisce o prosegue lo stesso? perchè se non sbaglio dicendo la verità a anri, lei dona un oggetto
Io ho fatto una build dex (anche se ora per forza di cose mi sto avviando verso una quality visto che oltre il 40 destrezza, il danno aumenta di pochissimo) e non ho avuto alcun problema!L'ho appena iniziato :.bip: E ho una domanda di build. Siccome in ogni dannato Souls finisco per fare la prima run con una build quality (o chi per essa, insomma forza e destrezza alla pari) e spadone, stavolta vorrei diversificare e farne una tutta destrezza...mi piacerebbe riuscire ad usare doppie armi o magari una katana a due mani, e concentrarmi sulla schivata...ma è fattibile? Dopo essermi abituato alle schivate laterali di Bloodborne, rotolare ogni volta a 6 metri dal nemico e dovermi poi riavvicinare perdendo tempo mi sembra snervante..
Mettimele sotto spoiler anche se mi sa che le avevi già scritte per me, grazieIo ho fatto una build dex (anche se ora per forza di cose mi sto avviando verso una quality visto che oltre il 40 destrezza, il danno aumenta di pochissimo) e non ho avuto alcun problema!
L'unico difetto di questa build è la scarsità di armi utili, ci sono davvero troppe armi quality o solo forza e poche destrezza pura (o almeno che scalino bene in destrezza)
Io ho usato 4 armi in tutto il gioco (se ti interessa ti dico quali)
Fisso non penso! Però se ne trovano, ne ho droppate anche da qualche mob, anche se non so sia stata fortuna o meno. Comunque se ne trovano per farci 4 armi +9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMettimele sotto spoiler anche se mi sa che le avevi già scritte per me, graziePs: Il pezzo di titanite viene droppato fisso da qualche mob?
Per:Ma in realtà neanche tanto.Vai di arco, uccidi il vermone, sblocca il falò e esplora con calma. L'area è complessa ma non eccessivamente vasta, in un paio di giri dovresti riuscire a vedere quasi tutto. Una volta disattivata la ballista esplora anche giù. Se hai difficoltà con i gruppi di nemici, soprattutto i piromanti, aggrane uno alla volta con una freccia, un paio di backstab e vanno giù.
Comunque c'è parecchia roba da prendere, importante anche a livello di lore.
Seconda fase usa spada e scudone ed è easy basta fare giro girotondoFisso non penso! Però se ne trovano, ne ho droppate anche da qualche mob, anche se non so sia stata fortuna o meno. Comunque se ne trovano per farci 4 armi +9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le armi sono
Inizio gioco uchigatana. Poi ho preso la spada di irithyll che ho usato fino a metà gioco all'incirca. Dopodiché ho ripreso la uchi perché per potenziare la spada di Irithyll servono le titaniti scintillanti e non volevo usarle! La uchi però l'ho riusata per poco, finché non ho trovato la nodachi che ho usato fino al penultimo boss obbligatorio. Da lì in poi ho usato le doppie katane Onikiri e Ubadachi
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho riprovato il boss...niente da fare, la seconda fase mi annienta :tragic:
Sono molto + avanti rispetto a te, il problema e' che + vado avanti meno sento spinte a proseguire. Le aree stanno diventando sempre + piccole e astruse e sempre meno divertenti da giocare sembra che se non sai fare parry e backstab non puoi + fare un passo avanti....Potrebbe essere quello il problema. Ho come l'impressione che il cavaliere semplifichi molto la cosa, fornito fin da subito di un ottima armatura e di una buonissima spada. Comunque a che punto del gioco sei? Io non ho incontrato grossi problemi ma sono arrivato solamente alle.catacombe
E comunque il chierico belva è proprio una pippa, io mi riferivo al padre, che messo come secondo Boss, spacca abbastanza i culiHo 2 amici che hanno riportato BB 2 giorni dopo averlo preso perché non riuscivano a passare la parte iniziale, ma soprattutto il padre.
Per:
il vermone basta la spada, l'area cmq e' difficile, ci sono quei maledetti satiri salterini.