PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rendila raffinata, arriva a scalare B sia su forza che su destrezza (se ovviamente stai portando su entrambi i parametri, altrimenti rendila pesante se punti solo su forza). Ma non sei un pò basso di livello? Io ho appena battuto il
Gigante delle catacombe
e sono SL52.
per me che ho una quality 40/40 sarebbe fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quest anri

se uccido horace al lago ardente e lo riferisco ad anri, la quest fallisce o prosegue lo stesso? perchè se non sbaglio dicendo la verità a anri, lei dona un oggetto

Non avendo giocato DSI ho realizzato adesso che
Aldrich in realtà è solo quella specie di catrame. Ora capisco perché si dice che lo combattiamo mentre è intendo a divorare Gwyndolin.
Inquietante :morristend:

si e no, gwyndolin è il ladyboy inglobato dalla massa informe, ma non è così chiaro se sia diventato parte di Aldrich o se questo abbia assunto una forma "ibrida" inglobandolo. a quanto ho visto online stanno emergendo le teorie più disparate, ma è una delle cose a cui aderisci per fede :rickds:
Porca miseria che belle queste teorie che ho letto solo ora... Infatti per quanto riguarda la lore e la contestualizzazione

Aldrich
è il boss che preferisco in assoluto... All'inizio pensavo che fosse

una forma diversa ed "evoluta" di Gwyndolin, aspetto simile alcuni attacchi sono identici
poi invece quando ho visto la descrizione della sua anima (mi pare) e ho letto che

mentre era intento a divorare Gwyndolin, Aldrich sognava
Mamma mia, raccapricciante.

quest anri
se uccido horace al lago ardente e lo riferisco ad anri, la quest fallisce o prosegue lo stesso? perchè se non sbaglio dicendo la verità a anri, lei dona un oggetto
Prosegue. Io avevo lo stesso dubbio ma rispondendo sì

dici ad Anri solo dove si trova Horace e non che è morto. Ho preso a quel punto l'anello.

L'ho appena iniziato :.bip: E ho una domanda di build. Siccome in ogni dannato Souls finisco per fare la prima run con una build quality (o chi per essa, insomma forza e destrezza alla pari) e spadone, stavolta vorrei diversificare e farne una tutta destrezza...mi piacerebbe riuscire ad usare doppie armi o magari una katana a due mani, e concentrarmi sulla schivata...ma è fattibile? Dopo essermi abituato alle schivate laterali di Bloodborne, rotolare ogni volta a 6 metri dal nemico e dovermi poi riavvicinare perdendo tempo mi sembra snervante..
Io ho fatto una build dex (anche se ora per forza di cose mi sto avviando verso una quality visto che oltre il 40 destrezza, il danno aumenta di pochissimo) e non ho avuto alcun problema!

L'unico difetto di questa build è la scarsità di armi utili, ci sono davvero troppe armi quality o solo forza e poche destrezza pura (o almeno che scalino bene in destrezza)

Io ho usato 4 armi in tutto il gioco (se ti interessa ti dico quali)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto una build dex (anche se ora per forza di cose mi sto avviando verso una quality visto che oltre il 40 destrezza, il danno aumenta di pochissimo) e non ho avuto alcun problema!
L'unico difetto di questa build è la scarsità di armi utili, ci sono davvero troppe armi quality o solo forza e poche destrezza pura (o almeno che scalino bene in destrezza)

Io ho usato 4 armi in tutto il gioco (se ti interessa ti dico quali)
Mettimele sotto spoiler anche se mi sa che le avevi già scritte per me, grazie

Ps: Il pezzo di titanite viene droppato fisso da qualche mob?

per comprare titanite a pezzi , scintillante e scaglie dalla nonna dovete portarle le ceneri che si trovano

nella vetta del drago

Mettimele sotto spoiler anche se mi sa che le avevi già scritte per me, graziePs: Il pezzo di titanite viene droppato fisso da qualche mob?
Fisso non penso! Però se ne trovano, ne ho droppate anche da qualche mob, anche se non so sia stata fortuna o meno. Comunque se ne trovano per farci 4 armi +9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le armi sono

Inizio gioco uchigatana. Poi ho preso la spada di irithyll che ho usato fino a metà gioco all'incirca. Dopodiché ho ripreso la uchi perché per potenziare la spada di Irithyll servono le titaniti scintillanti e non volevo usarle! La uchi però l'ho riusata per poco, finché non ho trovato la nodachi che ho usato fino al penultimo boss obbligatorio. Da lì in poi ho usato le doppie katane Onikiri e Ubadachi

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho riprovato il boss...niente da fare, la seconda fase mi annienta :tragic:

ho rifatto al secondo tentativo

il re senza nome
uno dei boss piu fighi di sempre

Orco cane il boss

armatura ammazza draghi
quanto è tosto. Come se non bastasse si può anche cadere, Madonna che nervi.

Ma in realtà neanche tanto.
Vai di arco, uccidi il vermone, sblocca il falò e esplora con calma. L'area è complessa ma non eccessivamente vasta, in un paio di giri dovresti riuscire a vedere quasi tutto. Una volta disattivata la ballista esplora anche giù. Se hai difficoltà con i gruppi di nemici, soprattutto i piromanti, aggrane uno alla volta con una freccia, un paio di backstab e vanno giù.

Comunque c'è parecchia roba da prendere, importante anche a livello di lore.
Per:

il vermone basta la spada, l'area cmq e' difficile, ci sono quei maledetti satiri salterini.

Ma dai, lo stavo per battere e sono caduto dal ponte schivando. Ma che caxxx! Sono dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fisso non penso! Però se ne trovano, ne ho droppate anche da qualche mob, anche se non so sia stata fortuna o meno. Comunque se ne trovano per farci 4 armi +9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le armi sono

Inizio gioco uchigatana. Poi ho preso la spada di irithyll che ho usato fino a metà gioco all'incirca. Dopodiché ho ripreso la uchi perché per potenziare la spada di Irithyll servono le titaniti scintillanti e non volevo usarle! La uchi però l'ho riusata per poco, finché non ho trovato la nodachi che ho usato fino al penultimo boss obbligatorio. Da lì in poi ho usato le doppie katane Onikiri e Ubadachi

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho riprovato il boss...niente da fare, la seconda fase mi annienta :tragic:
Seconda fase usa spada e scudone ed è easy basta fare giro girotondo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque, ora che l'ho finito e sto un po' spulciando la wiki, è interessante leggere come arrivando a

Irithyll prima di fare la Cattedrale
mi sia fottuto una marea di quest. Al solito so fare le scelte giuste :rickds:

Stranamente, però,

Patches
mi è spuntato al santuario nel post game, peraltro facendo discorsi senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere quello il problema. Ho come l'impressione che il cavaliere semplifichi molto la cosa, fornito fin da subito di un ottima armatura e di una buonissima spada. Comunque a che punto del gioco sei? Io non ho incontrato grossi problemi ma sono arrivato solamente alle
catacombe
.

E comunque il chierico belva è proprio una pippa, io mi riferivo al padre, che messo come secondo Boss, spacca abbastanza i culi:sisi: Ho 2 amici che hanno riportato BB 2 giorni dopo averlo preso perché non riuscivano a passare la parte iniziale, ma soprattutto il padre.
Sono molto + avanti rispetto a te, il problema e' che + vado avanti meno sento spinte a proseguire. Le aree stanno diventando sempre + piccole e astruse e sempre meno divertenti da giocare sembra che se non sai fare parry e backstab non puoi + fare un passo avanti....

Oggi ho droppato due simboli dell'avarizia: mi sa che hanno sistemato il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per:

il vermone basta la spada, l'area cmq e' difficile, ci sono quei maledetti satiri salterini.

Però se non disattivi prima la ballista andarci con la spada è pericoloso. Per buttarlo giù mi son messo dietro un albero e l'ho riempito di frecce, non attaccava nemmeno.

In effetti ho letto un sacco di gente che consigliava quella tattica. Ma...

sono l'unico che ha fatto fare alla ballista tutto il lavoro? Avevo trovato un posticino in cui le frecce, mirando a me, colpivano invece il vermone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro