PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gesto, per caso, è quello che fa
Heysel quando lo evochi prima dello scontro con i Guardiani degli Abissi ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No si chiama Yellowfinger Hazel. In pratica questo è il walk della quest:

This gesture is one of the most annoying ones and highly missable, inside Farron Keep while being in Cinder mode (Ember) an NPC called Yellowfinger Hazel will invade you, kill her. Then you need to pledge with Rosaria from the Rosaria's fingers covenant by turning in a pale tongue. Then go back to Farron Keep and her summon sign will be close to where the bones shard where by the snails. Note that this must be done before Abyss Watcher's fight.

Il problema è che dando la lingua a Rosaria perdi per sempre la quest di Sirris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla guardiana del fuoco
dopo aver ucciso gundyr il campione sn andato avanti, ho trovato degli occhi, e li ho poi dati a lei. Cosa ho combinato? È cambiato qualcosa? Dove devo andare per andare alla vetta dell'arcidrago?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

So solo rispondere all'ultima domanda, dal falò della Danzatrice sali le scale e vai a sinistra dove c'è il cavaliere nero, prendi l'ascensore ed esplora la zona, una volta sconfitto il boss apri la porta che ti trovi davanti e raccogli la gesture. Dopodiché torna alle prigioni di Irithyll, vicino ad un ascensore dove sono presenti i cadaveri di alcuni cavalieri e di un drago in miniatura. Mettiti di fianco a quest'ultimo e fai la gesture.

Alla guardiana del fuoco
dopo aver ucciso gundyr il campione sn andato avanti, ho trovato degli occhi, e li ho poi dati a lei. Cosa ho combinato? È cambiato qualcosa? Dove devo andare per andare alla vetta dell'arcidrago?

Beh...con questa azione hai scolpito nella pietra un finale in particolare. Per l'altra domanda ti ha risposto Hydrox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...con questa azione hai scolpito nella pietra un finale in particolare. Per l'altra domanda ti ha risposto Hydrox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi conviene ucciderla e riprendere gli occhi o lascio stare così com'é?

Ma la lama del caos non è buona per una build destrezza? Vedo scala di base su A però non l'ho vista menzionata da nessuno..

Ma la lama del caos non è buona per una build destrezza? Vedo scala di base su A però non l'ho vista menzionata da nessuno..
Ad ogni attacco ti toglie la vita, per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No si chiama Yellowfinger Hazel. In pratica questo è il walk della quest:

This gesture is one of the most annoying ones and highly missable, inside Farron Keep while being in Cinder mode (Ember) an NPC called Yellowfinger Hazel will invade you, kill her. Then you need to pledge with Rosaria from the Rosaria's fingers covenant by turning in a pale tongue. Then go back to Farron Keep and her summon sign will be close to where the bones shard where by the snails. Note that this must be done before Abyss Watcher's fight.

Il problema è che dando la lingua a Rosaria perdi per sempre la quest di Sirris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hezel in italiano è stata rinominata Heysel, è il maledetto gesto che sono riuscito a perdere ben 2 volte e che mi manca per il trofeo. al prossimo giro non sbaglierò :pffs:

- - - Aggiornato - - -

è un'eccellente arma dex, raggiunge S in destrezza...però paradossalmente se hai discreta forza e buona dex(ad esempio 20/40) ed equipaggi anelli per aumentare forza/dex, la lama nera standard+10 arriva ad un output superiore...se poi avessi una quality eccellente (ad esempio 40/40 o 35/35 più anelli) la lama nera raffinata sarebbe ancora meglio, parlando esclusivamente di output.

quindi il senso è che se tu maxi una sola stat delle due, poi ti conviene andare a cercare le armi con lo scaling migliore su quella (se è dex, ottima la lama del caos), se no valuta bene dove investire una lastra di titanite...per altro le armi uniche non sono buffabili, mentre una semplice lama nera può essere abbinata a resine o magie varie.

Ragazzi, mi confermate che per ogni run

ci sono 6/7 lastre?
Per ora ne ho solo una e non so ancora se usarla o meno per la Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni attacco ti toglie la vita, per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hezel in italiano è stata rinominata Heysel, è il maledetto gesto che sono riuscito a perdere ben 2 volte e che mi manca per il trofeo. al prossimo giro non sbaglierò :pffs:

- - - Aggiornato - - -

è un'eccellente arma dex, raggiunge S in destrezza...però paradossalmente se hai discreta forza e buona dex(ad esempio 20/40) ed equipaggi anelli per aumentare forza/dex, la lama nera standard+10 arriva ad un output superiore...se poi avessi una quality eccellente (ad esempio 40/40 o 35/35 più anelli) la lama nera raffinata sarebbe ancora meglio, parlando esclusivamente di output.

quindi il senso è che se tu maxi una sola stat delle due, poi ti conviene andare a cercare le armi con lo scaling migliore su quella (se è dex, ottima la lama del caos), se no valuta bene dove investire una lastra di titanite...per altro le armi uniche non sono buffabili, mentre una semplice lama nera può essere abbinata a resine o magie varie.
Grazie, ottimi consigli:ahsisi:

Ragazzi ho grossi problemi a evocare nella zona della vetta dell'arcidrago....anche se vedo mti segni mi dice"imposdibile evocare fantasma"..mi è andato bene fino a pochi giorni fa...ora non riesco in pratica piu a evocare nessunomentre io entro facilmente nelle partite degli altri....a voi succede?

Ho controllato sono a 20 ore di gioco ma è come se ne avessi giocate 50 per la concentrazione e lo stress che portano :rickds:

Ragazzi, mi confermate che per ogni run
ci sono 6/7 lastre?
Per ora ne ho solo una e non so ancora se usarla o meno per la Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se la claymore ti piace puoi usarla tranquillamente,

ce ne sono 8 per run
.

considera però che ci sono armi che pesano meno ed hanno un potenziale paragonabile o addirittura superiore, quindi vedi tu cosa preferisci fare.

inoltre serve la lastra per maxare anche le armi uniche che si potenziano con titaniti di altro tipo.

P.S. continua l'epopea del farming, 1 catena vertebrale in 1 ora e qualcosa, con scoperta a circa 500

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho grossi problemi a evocare nella zona della vetta dell'arcidrago....anche se vedo mti segni mi dice"imposdibile evocare fantasma"..mi è andato bene fino a pochi giorni fa...ora non riesco in pratica piu a evocare nessunomentre io entro facilmente nelle partite degli altri....a voi succede?
Succedeva anche a me pre-patch, ora però non so... più che dal matchmaking secondo me dipende dal fatto che tutti i giocatori sono lì che aspettano i segni di evocazione per farsi aiutare contro quel boss assurdo e tu devi essere svelto a evocare altrimenti ti fregano l'aiuto... infatti io riuscivo ad evocare solo quando il simbolo mi appariva sotto ai piedi e potevo premere X in un nanosecondo... è una corsa all'evocazione praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la claymore ti piace puoi usarla tranquillamente,
ce ne sono 8 per run
.

considera però che ci sono armi che pesano meno ed hanno un potenziale paragonabile o addirittura superiore, quindi vedi tu cosa preferisci fare.

inoltre serve la lastra per maxare anche le armi uniche che si potenziano con titaniti di altro tipo.

P.S. continua l'epopea del farming, 1 catena vertebrale in 1 ora e qualcosa, con scoperta a circa 500
Che ci fossero armi migliori ne ero sicuro ma sinceramente prima della fine della run preferisco non spoilerarmi troppe cose.

Per ora continuo con quella visto che ha un ottimo moveset e con 40/35 per ora faccio davvero malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la precisazione, allora si è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo devi per forza farci una run solo per lui. GG From. :facepalm:

Per il mio pg Dex ho adocchiato la Old Wolf Curved Sword, il problema è che devo portare il patto dei Wolf Farron a Rank 1.

Non so se mi conviene farmare gli item del patto offline.

Che ci fossero armi migliori ne ero sicuro ma sinceramente prima della fine della run preferisco non spoilerarmi troppe cose. Per ora continuo con quella visto che ha un ottimo moveset e con 40/35 per ora faccio davvero malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie :sisi:
bhè, senza far spoiler, la spada bastarda ha stesso attacco della claymore, stesso moveset e pesa 1 Kg in meno e necessita solo di 10 destrezza(se quindi uno volesse un pg forza senza alcun interesse per la dex può risparmiare qualche punticino), ha un diverso attacco abilità mi pare siano posa per la clay e schiacciamento per la bastarda. anche come raffinato mi pare scalano circa a stesso modo, a pari stat da qualche puntini in più la claymore, ma roba contenuta se ricordo bene quando le ho usate.

la zwei pesa solo 1 kg più della claymore e lo spadone di astora pesa addirittura 1 kg in meno, se paicciono i moveset.

- - - Aggiornato - - -

Per il mio pg Dex ho adocchiato la Old Wolf Curved Sword, il problema è che devo portare il patto dei Wolf Farron a Rank 1.Non so se mi conviene farmare gli item del patto offline.
alla fine se ti interessa solo il rank 1 potresti farcela dalle 2 alle 4 ore senza nemmeno variare la fortuna ed agghindarti con tutta la roba da scoperta.

Si parlava di difficoltà nei Souls, e secondo me

1. Demon's (quando uscì fu traumatico per tutti)

2. DSI (di poco, perchè aveva boss MOLTO più complicati rispetto al suo predecessore)

3. DSIII (buona curva di difficoltà, bilanciata tra mob e boss)

4. DSII (il più semplice, coi boss per la maggior parte bastava girargli intorno e non potevano farti nulla)

Bloodborne non è un Souls, quindi non lo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se proprio dovessi farlo, lo metterei appena sotto a DSIII, pari merito considerando i DLC.

Ci sono molte aree che potevano benissimo essere sviluppate meglio tipo:
Capitale profanata

Tombe dimenticate

Giardino del re

Anor londo

E pure il picco dell'arcidrago

Troppo corte, rispetto ai primi livelli che sono enormi, sembra che le hanno rushate per finire in tempo
La

Capitale Profanata va considerata insieme alle Prigioni, visto che condividono ambientazione e un singolo boss.

Per il resto, concordo solo per il Giardino del re.

Anor Londo va considerata dal Falò di Sulyvhan ad Aldrich, ed è bella complessa e strutturata come area.

Il Picco è di grandezza media/normale, non sempre grandezza = qualità.

Altrimenti il Lago di Cenere, piccolo com'è, non piacerebbe a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le Tombe poi sono l'area iniziale uguale, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro