dimmi pureIl gioco l'hai finito? Se vuoi ti dico la mia
No, dai. Non ho sudato così tanto contro i mob...solo un paio di volte quando arrivano quelli grossi in coppia con qualcuno piccolo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimmi pureIl gioco l'hai finito? Se vuoi ti dico la mia
No, dai. Non ho sudato così tanto contro i mob...solo un paio di volte quando arrivano quelli grossi in coppia con qualcuno piccolo![]()
dimmi pure
ecco, infatti pensavo proprio a quello.Succedeva anche a me pre-patch, ora però non so... più che dal matchmaking secondo me dipende dal fatto che tutti i giocatori sono lì che aspettano i segni di evocazione per farsi aiutare contro quel boss assurdo e tu devi essere svelto a evocare altrimenti ti fregano l'aiuto... infatti io riuscivo ad evocare solo quando il simbolo mi appariva sotto ai piedi e potevo premere X in un nanosecondo... è una corsa all'evocazione praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ps4 sono ancora "basso" (70 o 72 mi pare) per una build completa, ma s stabiliamo un meta ci metto poco a raggiungerlo...Io ci sto, a che livello ti sei fermato Genin?
Io a 92 con il primo pg ( voglio completare a 100 ma giusto per aggiungere Vit che ho lasciato a 21) e ne ho iniziato un secondo ma sono ancora alle prime aree.su ps4 sono ancora "basso" (70 o 72 mi pare) per una build completa, ma s stabiliamo un meta ci metto poco a raggiungerlo...
A proposito di meta, osservando il gioco ed informandomi un po', noto che non è semplicissimo stabilirne uno... se per una build melee 100 va più che bene, per far esprimere vero potenziale ad un mago servirebbe almeno un sl di 120 (qualcuno dice addirittura tra il 120 e il 140).
Secondo me 120 è un buon compromesso cmq.
Al momento l'obiettivo è il boss finale, se riesco a superarlo poi proverò pure lui.Ma farai anche il
Re senza nome? Sono curioso di vedere se riesci ;p
Controlla il link perchè non apre il video, sarei molto interessato a vederlo.Ma farai anche il
Re senza nome? Sono curioso di vedere se riesci ;p
Qua sotto pubblico il video della mia vittoria contro il boss più difficile del gioco
Livello 102
Set di Yuria
Spada oscura +10 raffinata
Scudo di Lothric
Notare come abbia rischiato di perdere per colpa di un muro invisibile
Alla fine ho giocato più safe del solito per via della tensione![]()
A me lo apre :nzero:Controlla il link perchè non apre il video, sarei molto interessato a vederlo.
Questi sono i miei tentativi (a memoria):Ho tenuto conto dei tentativi ai Boss
Giudice Gundyr 4
Vordt 4
Granbosco 4
Saggio 1
Guardiani 2
Diaconi 2
Wolnir 1
Vecchio re demone 2
Sulyvanh 6
Yhorm 5
Aldrich 5
Danzatrice 1
Armatura 1
Oceiros 3
Gundyr Campione 1
Lotrhic e Lorian 4
Antica viverna 3
Re senza nome 17
Anima dei tizzoni 4 (ma con 2 npc)
I 5 più difficili
Re senza nome
Anima dei tizzoni
Sulyvanh
Lothric e Lorian
Aldrich
Quelli che mi sono piaciuti di più
Sulyvanh
Granbosco
Guardiani
Lothric e Lorian
Danzatrice
Se avesse avuto solo la seconda fase però avrei messo anche il Re senza nome
- - - Aggiornato - - -
Per me leggendo le varie descrizioni sul Re senza nome, è lui il primogenito di Gwyn
Questo vaA me lo apre :nzero:
Prova da questo
ma per il platino perchè serve maxare il patto di rosaria? il rank 2 non da mica un'arma come ricompensa?
Che tra l'altro non sembra granché all'inizio. Devo potenziarlo e vedere quanto aumenta, ma all'inizio ha danno incantesimo a 100 che è molto basso, ne ho uno dalle prime zone che attualmente mi fa 150.Si, un bastone
Non serve. basta il livello 1ma per il platino perchè serve maxare il patto di rosaria? il rank 2 non da mica un'arma come ricompensa?