PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto gioco è di una facilitá disarmante una volta che si conoscono le boss fight e tutto il resto. Mi sono fatto un secondo pg e ho finito tutto in 17 ore di gioco,cercando di non lasciarmi sfuggire nnt e facendo 2 quest degli npc.ora sono al lv 96 ed ho farmato tipo 15 min una sola volta per dei pezzi di titanite. Bo...non vedo l'ora che escano i dlc
Sent from my SM-N9005
e grazie lo finisco in 10 ore il primo dark souls e se mi faccio la zweihander potenziata all'inizio distruggi anche gesù cristo, che discorsi sono, anzi proprio un videogioco fatto bene deve darti modo non di non essere manco toccato quando conosci tutto, per questo ci fanno le sl1 run.

dopo 1000 ore giocate a giochi così conosci la formula, questo poi è anche il più onesto dei souls non ci sono merdate alla calice maledetto di bb ad esempio con i boss che ti oneshottano

Leggevo che consigliavate di portare forza e des fino al 30 e basta, come mai?

Dopo aver sprecato tanti livelli per il vigore per avere il fast roll, cosa mi consigliate di tirare su? Vita o tempra?

Ragazzi ricordatemi una cosa a volo, se disattivo la balestra gigante al lago, quella zona a cui si accede facendola rompere alla balestra la perdo?

Leggevo che consigliavate di portare forza e des fino al 30 e basta, come mai?Dopo aver sprecato tanti livelli per il vigore per avere il fast roll, cosa mi consigliate di tirare su? Vita o tempra?
Diciamo che per ogni stat arriva il classico diminishing return, aumentare le statistiche dopo un certo livello ti da poche migliorie (anche se credo che sia meglio portare sia forza che destrezza a 40).

Per quanto riguarda Vitalità e Tempra sono entrambe importantissime, se hai già la prima intorno al 27 (1000 HP circa) punta su tempra, altrimenti come al solito fai un livello ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ricordatemi una cosa a volo, se disattivo la balestra gigante al lago, quella zona a cui si accede facendola rompere alla balestra la perdo?
Puoi arrivarci comunque e ad ogni modo puoi riattivare la ballista quando vuoi, non c'è problema :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ti ringrazio.

Chiedo perché ho quasi 200 anime, sono circa 15 livelli.

Sono tentato di buttarle tutte su tempra, mi sembra la cosa forse migliore (vitalità l'ho a 1000hp, ma come leggevo sopra se certi boss oneshottano mi sembra migliore puntare sulla tempra).

Fatti una serie di boss opzionali:

Oceiros, Gundyr il campione e Viverna
Mi manca solo 1 boss, il più rompibolas. Sicuramente non mi ci dannerò l'anima: se ci riesco bene sennò sti cavoli. Farò un po' di ng+ finché non esce Uncharted o mi contattano per comprarsi il gioco (platino:no, grazie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Leggevo che consigliavate di portare forza e des fino al 30 e basta, come mai?Dopo aver sprecato tanti livelli per il vigore per avere il fast roll, cosa mi consigliate di tirare su? Vita o tempra?
non si consiglia di portarle solo a 30, però se ad esempio giochi a basso livello o medio (perché magari vuoi fare pvp o non vuoi pompare troppo il personaggio) l'ideale è tra 30 e 40.

questo perché fino a circa 25 ogni livello speso in forza e/o destrezza offre un grande ritorno in temrini di attacco su armi che scalano bene per quelle stats, da circa 25 a circa 40 il ritorno è buono ma minore, da 40 a 50 il ritorno è basso, over 50 il ritorno è bassissimo.

quindi se ad esempio punti a completare il tuo personaggio attorno a livello 90 è meglio investire "il giusto" in forza e completarlo con altre stat che ritieni necessarie alla tua build...chiaro che se di questo aspetto non ti interessa avere forza a 99 con mazza grande infusa pesante(scaling A in forza) ti permette un danno superiore rispetto a forza 40 con la stessa arma.

se poi se interessato ad una quality build, ovvero un personaggio che non eccelle o in forza o in destrezza ma che è in grado di usare bene armi di entrambe le categorie e/o infuse raffinato (e più generalmente con scaling bilanciato tipo C/C B/B C/B B/C) hai un ottimo ritorno di bonus con coppie tipo 40/30 30/40 35/35 40/40, per cui siccome ad un certo punto aumentare un livello costa caro, e anche se non vuoi ottimizzare la build attorno a livello tot può essere che non ti vada di perder tempo a farmare tanto per migliorarti poco, si può benissimo pensare di fermarsi a coppie di valori di quel tipo.

venendo al resto, tempra è importante che la tiri a 40, ti permette di avere 160 punti stamina(estendibili con un anello) il ché ti permette di attaccare/schivare /parare compiendo più azioni e/o correre per maggior tempo, per me è una delle stat fondamentali cui vale la pena dare priorità assoluta.

la vita ha ottimo aumento fino a circa 28, oltre ogni punto restituisce un minimo incremento di Hp, ma chiaramente è un bel vantaggio perché spesso ti fa la differenza da morire in un colpo solo/2 colpi o sopravvivere.

Ma il reparto online chi l'ha fatto? Degli incompetenti? Parlando di oggi, sono stato due ore col simbolo del patto equipaggiato che da prove di un successo alla vittoria dello scontro e sono stato evocato solo 2 volte e in questa 2 volte ho fatto 4 misere prove di un successo se consideriamo che ne servono 30 io per adesso sto a 19 ancora ne deve passare di acqua sotto al ponte

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ma il reparto online chi l'ha fatto? Degli incompetenti? Parlando di oggi, sono stato due ore col simbolo del patto equipaggiato che da prove di un successo alla vittoria dello scontro e sono stato evocato solo 2 volte e in questa 2 volte ho fatto 4 misere prove di un successo se consideriamo che ne servono 30 io per adesso sto a 19 ancora ne deve passare di acqua sotto al ponte
Metti il patto delle sentinelle a volte vieni evocato già con invasore esiliato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo una guida in ng+ e finalmente faccio tutte le quest. Cacchio mi ero perso uno sfacelo di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: se respecco o cambio aspetto invalido delle quest, oppure posso fare tutto tranne offrire la lingua? La guida non specifica questa cosa.

:rickds:
Leggendoti mi passa completamente la voglia di provare a platinare sto gioco :rickds:
Non è possibile che hanno un drop rate ridicolo, al limite dell'umano.

Mi rifiuto di stare ore e ore senza progressi. In quelle ore già raggiungo il boss finale.

Sto seguendo una guida in ng+ e finalmente faccio tutte le quest. Cacchio mi ero perso uno sfacelo di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda: se respecco o cambio aspetto invalido delle quest, oppure posso fare tutto tranne offrire la lingua? La guida non specifica questa cosa.
Invalidi le quest come se offrissi la lingua pallida.

In sostanza con quella tipa puoi solo parlarci 1 singola volta per prendere il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al momento ho

Vita 20

Tempra 32

Forza 30

Des 18

Ho perso molti punti su vigore 24

Ho puntato molto all'inizio su forza ma non mi trovo con le spade lente e molto forti, preferisco quelle un po' più veloci.

come faccio a prendere gli oggetti nella lava?
Equipaggia pezzi di armatura che hanno alta protezione al fuoco e soprattutto l'anello della resistenza al fuoco, anche se ci fai poco: devi stare continuamente a curarti e comunque io non ce l'ho fatta a prendere tutto....e sono pure morto una volta e l'altra ci è mancato un pelo. Ci ritornerò con l'anello +2 :nfox:

Io ho messo il patto della via blu e mi sta dando un medaglione solare ogni volta che uccido un boss (sia nella mia partita che aiutando altri). In un pomeriggio ne ho prese 17.

Invalidi le quest come se offrissi la lingua pallida.
In sostanza con quella tipa puoi solo parlarci 1 singola volta per prendere il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non avevo l'opzione parla, solo joina e mi ha dato le dita.

Già sputtanato la run?

Io non avevo l'opzione parla, solo joina e mi ha dato le dita.Già sputtanato la run?
No no. Va bene così, ma non fare altro (nemmeno equipaggiare il simbolo del patto). Finché joini il patto e basta puoi continuare a seguire la quest di

Sirris
e prendere il gesto per poter entrare

nelle lame oscure
Le varie opzioni che ti offre la tipa usano tutti le lingue, quindi basta non dargliene, sfruttare le opzioni ed equipaggiare il simbolo per stare al sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro