Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti comparivano perché a volte i server vanno in palla.Dove l'hai sentita questa? Azz, ecco perché a me non comparivano...
boh, l'ho sentita in una live di Sabaku, però non so se è confermataDove l'hai sentita questa? Azz, ecco perché a me non comparivano...
Non temere, faremo sicuramente un bel lavoro. Ci vorrà del tempo ma daremo le maggiori risposte più concrete e veritiere a tutti.Molto bene...sarò felice di leggere del vostro lavoro dopo il completamento della mia 1st run. Devo dire che da Dark Souls 3, mi aspetto che Miyazaki abbia inserito tutti gli elementi per dare finalmente la visione esatta dei pilastri fondamentali della lore di questi 3 giochi, unita alla conoscenza delle precedenti. Pensavo, ai tempi del primo DS, che certi dettagli non venissero inseriti per lasciare una libera interpretazione ma...dopo Bloodborne ho dovuto ricredermi e sono sicuro che abbia fatto lo stesso per i Souls. Comprendo che è certamente più difficile con ben 3 titoli alle spalle.
in sostanza più anime hai con te più hai possibilità di recuperare la fiaschetta.Cioè?
Mettiamo lo spoiler però eh.Preferisco farmi ila mani nude che guardare un video di sabakure senza nome
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo su entrambe.Piromanzia scala su intelligenza o fede? in una build forza/fede può servire?
L' impegno e la volontà della ricerca dei dettagli, di quei piccoli elementi che possono dare la grande soddisfazione di scoprire la "Straordinaria Verità" è qualcosa di impagabile. Buon lavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avete tutto il mio rispetto.Non temere, faremo sicuramente un bel lavoro. Ci vorrà del tempo ma daremo le maggiori risposte più concrete e veritiere a tutti.
Oh gentilissimo.L' impegno e la volontà della ricerca dei dettagli, di quei piccoli elementi che possono dare la grande soddisfazione di scoprire la "Straordinaria Verità" è qualcosa di impagabile. Buon lavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avete tutto il mio rispetto.
oddio :morris82: pretendo che ne facciano un dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sono un gran estimatore di Sabaku, però le sue blind run (soprattutto l'inizio) sono un fail continuo, per quanto concerne l'esplorazione.Tra l'altro sta facendo un fail dietro l'altro nella blind run, cazzò io ho esplorato milioni di volte meglio di lui (e infatti nella mia build ho sbloccato i due trofei delle estus). L'unica cosa che non ho trovato è
Il tomo della piromanzia di Queelana e il tomo di Londor perché non ho seguito la quest, per il resto ho trovato tutto.
Per sbloccare le cose di Yuria bisogna ammazzarlaChe stronzata, finita la quest di Yuria non si sbloccano le cose che vendeva dalla vecchia.. Mi servono i pugnali avvelenati per il pvp.
Comunque a quanto ho capito se sei in NG+ puoi evocare e farti evocare da chi è in NG normale, prima ho combattuto con uno che aveva entrambe le armi fatte con le anime di un boss